Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
cerco di informarmi, appena so qualcosa ve lo dico anche perchè verrei volentieri anch'io o-o

Vai!!!

Grazie, facci sapè e vediamo se ci si fà a organizzà!!!

... Cmq (speriamo di no!:prega:) nel caso un fosse riaperta si può organizzà qualcosa di alternativo... o cmq in Garfagnana dove certo le salite un mancano o da qualche altra parte.... (Mi viene in mente il Peruzzo in provincia di Grosseto, 5 km pendenza media 10,2%....:wacko:... io da quelle parti sono di casa!)

Dai, facci sapè!

Ps Ci sei il 9?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Stamani all'imbocco del Sanpe c'era il cartello " chiuso per frana"

Io avevo sentito che circa 10 gg fa era franato un terrapieno che aveva completamente ostruito il tratto di strada che va dal Passo delle Radici a San Pellegrino. Da quello che so però dovrebbero avere già reso possibile il transito.
Della parte di Chiozza non so nulla, ma spero che il problema fosse solo quello, altrimenti lassù rischiano di rimanere isolati :wacko:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io avevo sentito che circa 10 gg fa era franato un terrapieno che aveva completamente ostruito il tratto di strada che va dal Passo delle Radici a San Pellegrino. Da quello che so però dovrebbero avere già reso possibile il transito.
Della parte di Chiozza non so nulla, ma spero che il problema fosse solo quello, altrimenti lassù rischiano di rimanere isolati :wacko:

Si, dovrebbe essere dopo il paese nel tratto che porta al Passo Radici, peò c'e proprio scritto strada chiusa, magari colla bici in collo ci passi lo stesso.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Ps Ci sei il 9?[/QUOTE]

99 su 100 il Trittico mi salta, lunedì dovrei partire per la Lituania e starci un paio di settimane per lavoro ......... :wacko:

per questo non prendo impegni fino all'ultimo .......

Comunque se non vado via farò il possibile per esserci o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

Si, dovrebbe essere dopo il paese nel tratto che porta al Passo Radici, peò c'e proprio scritto strada chiusa, magari colla bici in collo ci passi lo stesso.

Ah beh se è chiuso dopo il paese per me è come fosse chiusa la strada...
in discesa il San Pellegrino un l' affronterei nemmeno pagato!!!! :wacko::azz

Comunque sarò grato a chi mi darà info precise, sennò potrei provare e se una volta là saprò che non si prosegue le alternative non mancano!!! o-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
infatti in discesa lo farei solo col fucile puntato..........:mitra::mitra:
:mitra:
comunque ho un collega che abita a Castiglione e passa di lì tutti i giorni, se si sblocca ve lo faccio sapere.

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Oggi primo San Pellegrino del 2013, è andata abbastanza bene, temperatura ideale, sole, traffico inesistente...
Della frana è rimasto solo 20 mt di strada sterrata proprio in prossimità del passo delle Radici.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Oggi primo San Pellegrino del 2013, è andata abbastanza bene, temperatura ideale, sole, traffico inesistente...
Della frana è rimasto solo 20 mt di strada sterrata proprio in prossimità del passo delle Radici.

Ok, grazie per l' info!!!! o-o

Quindi il Sanpe è praticabile... io le ferie le ho segnate a luglio ma se come si è detto Burlamacco e Omino volete andà prima fatelo sapè che guardo d' unimmi... e poi se qualcuno vuol aggregassi in una passeggiata bella impegnativa spazio c' è! o-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
A me si sono scombussalati tutti i piani Trittico compreso, domani parto per lavoro e rientro il 15 , la settimana dopo che dovevo essere in ferie mi salta , quindi le ho riprese la prima di luglio. comunque un giorno anche con poco preavviso non ho problemi a prenderlo.
Oramai se ne riparla dopo il 15.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Peccato per il Trittico, Omino! :cry

Cmq dal 4 luglio so' in ferie anch' io, qualcosa si potrebbe organizzà...

Per il Sanpe per me il 22 o 23 giugno dovrebbero andà bene... ma forse forse mi torna anche meglio un giorno di ferie in settimana che non il week end.... cmq in linea di massima quando si fa si fa guardo d' esseci!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Peccato per il Trittico, Omino! :cry

Cmq dal 4 luglio so' in ferie anch' io, qualcosa si potrebbe organizzà...

Per il Sanpe per me il 22 o 23 giugno dovrebbero andà bene... ma forse forse mi torna anche meglio un giorno di ferie in settimana che non il week end.... cmq in linea di massima quando si fa si fa guardo d' esseci!

e va beh, sarà per quello di riparazione ( ne ho già fatti 2)
appena rientro avviso così si vede di organizzare qualcosa o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Quasi quasi vengo anche io (già stato sul sampe da viareggio) e porto un amico a cui manca questa grande classica. Seguirò la discussione!
Saluti

Bene, se si riesce a esse un gruppetto ci si diverte anche di più!!! o-o

... Tenendo presente che per quel che mi riguarda arrivà in cima senza fermammi è il massimo cui posso ambire... Poi se c' è chi può/vuol fare di più è strabenvenuto uguale!!!

...Se qualcuno vuol andare di meno invece lo avverto che ora che l' altra volta ho conquistato la maglia nera chi vuol strapparmela dovrà sputare sangue!!!! :mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
a luglio ho ferie segnate, confermo!o-o

Però avrei un' altra cosa per la testa, anche se mi ci potrebbe entrà anche un S. Pellegrino...

Cmq ho un giorno di ferie il 26 giugno (tra due mercoledi) preso per una cosa che invece un devo più fà...

Omino, Burlamacco (ma anche altri se ci sò! o-o) che ne dite? Se si dice di riprovà il Sanpe questo giorno per me capiterebbe a fagiolo...

Se un si può si farà in seguito....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
a luglio ho ferie segnate, confermo!o-o

Però avrei un' altra cosa per la testa, anche se mi ci potrebbe entrà anche un S. Pellegrino...

Cmq ho un giorno di ferie il 26 giugno (tra due mercoledi) preso per una cosa che invece un devo più fà...

Omino, Burlamacco (ma anche altri se ci sò! o-o) che ne dite? Se si dice di riprovà il Sanpe questo giorno per me capiterebbe a fagiolo...

Se un si può si farà in seguito....

boia dè eddy,di mercoledì non ce la fò. . .possibilmente sabato o domenica. . .comunque se andate tutti il 26,fate sapere che guardo se ce la faccio. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
A fare il SAnpe ci verrei volentierone anche me !!!!!!!!
Seguo la discussione ....fate sapere !!!!!!!!!!!!!!!!

boia dè eddy,di mercoledì non ce la fò. . .possibilmente sabato o domenica. . .comunque se andate tutti il 26,fate sapere che guardo se ce la faccio. .

Mmmm... io ormai il giorno l' ho preso, se qualcuno si vol unì io il Sanpe lo riproverei...

Burla, se poi alla fine un puoi stai tranqui io tanto ci vado fino a ottobre più o meno una volta al mese!!!! :mrgreen:

Se son da solo boh... un artro progetto ce l' ho... fate sapè! :-x

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Mmmm... io ormai il giorno l' ho preso, se qualcuno si vol unì io il Sanpe lo riproverei...

Burla, se poi alla fine un puoi stai tranqui io tanto ci vado fino a ottobre più o meno una volta al mese!!!! :mrgreen:

Se son da solo boh... un artro progetto ce l' ho... fate sapè! :-x

ok,ti tengo aggiornato per il 26. . nel frattempo guarda se trovi altri compagni per la lunga pedalata. .