Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Lo cerco su maps...Alle 9 precise, allora!!!! o-o

Ti mando il mio numero in MP... partendo in macchina un si sa mai... ma io di solito son puntuale!

Ok, ho deciso per questo giro tanto il Renaio un scappa... mi son comprato i led così d' un colpo mi faccio Cipollaio e Vestito... e era da un po' anche questi che li volevo fà! o-o

però faresti il vestito in discesa!. .comunque se ci sono altri che vogliono unirsi, sono i benvenuti. .

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao Mario , mi dispiace ma sabato non riesco a fare il giro sul San pellegrino, la mia condizione è ancora pessima dopo la bronchite e gli impegni di lavoro sono aumentati ultimamente , quindi per ora questo giro è troppo impegnativo per le mie gambe, ti auguro di divertirti e di fare una bella pedalata.
Ciao Christian

Azz mi spiace.
Comunque questo meteo fa veramente cagare ...
A questo punto , se fossi stato giu' mi sarei unito ad Eddy per il giro del 25 Aprile , ma non riesco. Spero solo che per sabato il meteo migliori , altrimenti dovrò rimandare il giro .
Un saluto

Mario

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
però faresti il vestito in discesa!. .comunque se ci sono altri che vogliono unirsi, sono i benvenuti. .

Vabbè, lo salirò un' altra volta... la strada già che l' hai fatto da poco com'è?
Le pendenze so che non sono impossibili (e trattandosi di discesa mi fa solo piacere!:mrgreen:)... L' asfalto?

Azz mi spiace.
Comunque questo meteo fa veramente cagare ...
A questo punto , se fossi stato giu' mi sarei unito ad Eddy per il giro del 25 Aprile , ma non riesco. Spero solo che per sabato il meteo migliori , altrimenti dovrò rimandare il giro .
Un saluto

Mario

Peccato... poi il giro l' ho preso proprio dalle tue indicazioni... o-o

Cmq ripeto io ci torno spesso da quelle parti... e il tempo prima o poi ci lascerà in pace, che caspiterina!!!!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Vabbè, lo salirò un' altra volta... la strada già che l' hai fatto da poco com'è?
Le pendenze so che non sono impossibili (e trattandosi di discesa mi fa solo piacere!:mrgreen:)... L' asfalto?

Peccato... poi il giro l' ho preso proprio dalle tue indicazioni... o-o

Cmq ripeto io ci torno spesso da quelle parti... e il tempo prima o poi ci lascerà in pace, che caspiterina!!!!

l asfalto è discreto dal vestito e buono da levigliani. . .le pendenze non sò la percentuale ma sono leggere e poi se sali il s.pellegrino il p.d.vestito dovrebbe essere una formalità. . però è lungo,20km circa. .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.471
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ciao Eddy , già pronto per una nuova impresa........o-o
A scendere il Passo delle Radici troverai freddino, a metà settembre ho trovato in cima 5°, con l'estivo e la mantellina a momenti congelo......

A salire Renaio dal Ponte di Catagnana non c'è lo sterrato, anzi mi dicono che la strada è asfaltata di recente, per scendere da Renaio ( 1000 mt tondi tondi) la strada è buona, forse ci sono un paio di punti in cima che possono essere al 10 % ma non dovresti avere problemi, quando arrivi al bivio per Tiglio ( ti rimane a SX) considera che in salita la faccio col 50 pendenza max 3% .

A proposito, circa all'altezza del suddetto bivio , sempre a SX dovresti vedere il mio paesello.......

tienici informati che prima o poi ce la faccio anch'io a venire a S.Pellegrino.

Buon divertimento o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ciao Eddy , già pronto per una nuova impresa........o-o
A scendere il Passo delle Radici troverai freddino, a metà settembre ho trovato in cima 5°, con l'estivo e la mantellina a momenti congelo......

A salire Renaio dal Ponte di Catagnana non c'è lo sterrato, anzi mi dicono che la strada è asfaltata di recente, per scendere da Renaio ( 1000 mt tondi tondi) la strada è buona, forse ci sono un paio di punti in cima che possono essere al 10 % ma non dovresti avere problemi, quando arrivi al bivio per Tiglio ( ti rimane a SX) considera che in salita la faccio col 50 pendenza max 3% .

A proposito, circa all'altezza del suddetto bivio , sempre a SX dovresti vedere il mio paesello.......

tienici informati che prima o poi ce la faccio anch'io a venire a S.Pellegrino.

Buon divertimento o-o

Grazie per le info e gli auguri, Omino!!! o-o
Ho cambiato programmi, però.. e stavolta partirò dal Forte, con Levigliani Cipollaio e ritorno da Arni e vestito... da quel che ho letto e sentito un percorso davvero bello anche questo!!!!

Però quasi di sicuro tempo un mesetto e da quelle parti ci torno, col Renaio in cantiere... magari sarà la volta buona per un Sanpe insieme!!!! o-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.471
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Grazie per le info e gli auguri, Omino!!! o-o
Ho cambiato programmi, però.. e stavolta partirò dal Forte, con Levigliani Cipollaio e ritorno da Arni e vestito... da quel che ho letto e sentito un percorso davvero bello anche questo!!!!

Però quasi di sicuro tempo un mesetto e da quelle parti ci torno, col Renaio in cantiere... magari sarà la volta buona per un Sanpe insieme!!!! o-o

Ok, allora ti seguo su questo thread così vediamo se ci si fa ! o-o

Ps: giovedì dovrei fare il Cipollaio anch'io ma partendo dalle mie parti verso le 8.30 ci dovrei essere verso le 11.00 / 11.30

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ok, allora ti seguo su questo thread così vediamo se ci si fa ! o-o

Ps: giovedì dovrei fare il Cipollaio anch'io ma partendo dalle mie parti verso le 8.30 ci dovrei essere verso le 11.00 / 11.30

ci stà che ci incontriamo perchè eddy mi deve aspettare. .

Mmm.. non so di preciso le distanze, ma di là ci si passa e quindi può esse che ci s' incontri!! o-o

Sull' aspettare dubito che sia io.. a resistenza non lo nego me la cavo.. lo stesso non può dirsi della velocità... :wacko:

Cmq pensiamo alla bella pedalata, poi il vincitore avrà tempo dopo di fregiarsi della maglia nera!! :mrgreen:

Dai speriamo ci s' incontri Omino!!! (E speriamo una volta si faccia anche il Sanpe insieme!)o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Mmm.. non so di preciso le distanze, ma di là ci si passa e quindi può esse che ci s' incontri!! o-o

Sull' aspettare dubito che sia io.. a resistenza non lo nego me la cavo.. lo stesso non può dirsi della velocità... :wacko:

Cmq pensiamo alla bella pedalata, poi il vincitore avrà tempo dopo di fregiarsi della maglia nera!! :mrgreen:

Dai speriamo ci s' incontri Omino!!! (E speriamo una volta si faccia anche il Sanpe insieme!)o-o

io c ho anco la bici nera. .

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
[MENTION=45122]eddy 666[/MENTION] : ma tu giovedi mattina per il giro del San pellegrino a che ore partiresti dal Forte?
Stavo pensando di venire giu' e magari facciamo il giro assieme
Ciao

Mario

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
[MENTION=45122]eddy 666[/MENTION] : ma tu giovedi mattina per il giro del San pellegrino a che ore partiresti dal Forte?
Stavo pensando di venire giu' e magari facciamo il giro assieme
Ciao

Mario

Sì.. dal pontile alle 9!
Spero tu possa venire... anche se dal poco che ho letto sul forum mi sa che dovresti aspettarmi non poco! :mrgreen:

Cmq se hai voglia di una gran girata a passo turistico così si fa tutto il giro assieme... domani al pontile alle 9!!!! o-oo-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
grazie ad eddy e dorzo per la bella e dura scampagnata sul s.pellegrino

Grazie a voi!!! o-o

... stavolta è stata davvero dura, mai ero andato in crisi così sul San Pellegrino e è inutile menare il can per l' aia... l' ho accusata di brutto, rasentando lo svenimento e con i pallini negli occhi... :wacko::cry:

Ovviamente m' è toccato fermammi, quindi brutto passo indietro per me.. :cry:

Cmq non m' arrendo e confido che vada meglio la prossima volta, a questo punto presto!!! :doh:

...ma a parte questo (e l' orario tardissimo per me di rientro, problema per me assai relativo..) son contento sia d' avevvi conosciuto che della mega girata... il resto è proseguito piano ma liscio...
ora sò SFATTO! :wacko:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Grazie a voi!!! o-o

... stavolta è stata davvero dura, mai ero andato in crisi così sul San Pellegrino e è inutile menare il can per l' aia... l' ho accusata di brutto, rasentando lo svenimento e con i pallini negli occhi... :wacko::cry:

Ovviamente m' è toccato fermammi, quindi brutto passo indietro per me.. :cry:

Cmq non m' arrendo e confido che vada meglio la prossima volta, a questo punto presto!!! :doh:

...ma a parte questo (e l' orario tardissimo per me di rientro, problema per me assai relativo..) son contento sia d' avevvi conosciuto che della mega girata... il resto è proseguito piano ma liscio...
ora sò SFATTO! :wacko:

non ti preoccupare che tanto ci si ritorna visto che alla fine mi ci sono piantato anche io. .