Randonèe del Randosauro 600 Km

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
ed io ... (previdentizzimo) per una volta che iniziavo la nuova stagione con tutto l'armamentario nuovo e di alta gamma per i climi più nefasti, guarda Te che disdetta ... :cry
Son sicuro che un anno così climaticamente incazzoso non mi capiterà più :cry:


:-x DivertiteVi ragazzi/e o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ed io ... (previdentizzimo) per una volta che iniziavo la nuova stagione con tutto l'armamentario nuovo e di alta gamma per i climi più nefasti, guarda Te che disdetta ... :cry
Son sicuro che un anno così climaticamente incazzoso non mi capiterà più :cry:


:-x DivertiteVi ragazzi/e o-o

si fa presto a dire divertitevi !!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu come stai?
ti sei rimesso?
o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Sembrerebbe: rischio acquazzoni per la notte di sabato su domenica, e per domenica mattina. :wacko:

Il quadro è comunque molto variabile, ergo bisogna portarsi dietro tutto, dal completo invernale a quello estivo passando per il GoreTex e la crema solare. :asd2:


che palle !!! uff....
Armamentario mio.
Pantaloni lunghi felpati invernali ( modello acquazero)
Giacca felpata invernale ( modello acquazero)
Goretex ( modello non so:mrgreen:)
Copriscarpe in neoprene ( tanto per fare bollire i piedi)
Cuffietta "Hotel" in caso di pioggia :mrgreen::mrgreen:
Sacco della spazzatura "giallo" per coprire il bagaglio:wacko:
Copertoncino di riserva
3 camere d'aria
Kit riparazione foratura,
3 bombolette Co2
Nastro adesivo
Alcune fascette di varie dimensioni
Pile (QB):mrgreen:
Barrette
Caramelle ( io sono un vizioso:mrgreen:)
Sali minerali ( mai usati)
Maglia intima di ricambio
Maglia da bdc di ricambio
Smaglia catena
Guanti lunghi
Guanti corti
Manicotti
Smanicato antivento ( forse antipioggia)
Indeciso se mettere dentro un pant da bdc corto di ricambio;nonzo%

Forse ho dimenticato qualcosa?:mrgreen:;nonzo%




PS.
come da accordi intercorsi per tutti lo volessero....
ci si trova ore 19.00 circa circorum allo stadio per pizzata??
( zona iscrizioni)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che palle !!! uff....
Armamentario mio.
.......
PS.come da accordi intercorsi per tutti lo volessero....
ci si trova ore 19.00 circa circorum allo stadio per pizzata??
( zona iscrizioni)

anch'io viaggerò, più o meno, con questo bagaglio.
andyman ed io partiamo alle 16 da bz, ci vogliono circa 3,5 h per arrivare ad oderzo: prendi pure un tavolo ed ordinami una birra grande, grazie!
o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
quando sei nei paraggi....
telefunkami !o-o

ahi, appena ricevuta telefonata dal mio socio andyman: probabilmente è malato, le sue sensazioni sono quelle di chi si è beccato qualcosa per via di questo tempo ballerino. mi spiace, oltre che per la perdita del compare, soprattutto perchè alla fine chi, pur non abbisognando di brevetti e robbe varie, aveva più voglia di parteciparvi nonostante il meteo avverso, era più lui di me. infatti io oggi parto solo, se stasera si sente meglio, parte stanotte e ci raggiunge, questo a testimonianza della sua voglia di farsi una lunga pedalata in compagnia.
caxx, sono più "veri randonneur" coloro che non si ritengono nemmeno tali di chi come me "gira a far brevetti".

ok zio, ci sentiamo più tardi!
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ahi, appena ricevuta telefonata dal mio socio andyman: probabilmente è malato, le sue sensazioni sono quelle di chi si è beccato qualcosa per via di questo tempo ballerino. mi spiace, oltre che per la perdita del compare, soprattutto perchè alla fine chi, pur non abbisognando di brevetti e robbe varie, aveva più voglia di parteciparvi nonostante il meteo avverso, era più lui di me. infatti io oggi parto solo, se stasera si sente meglio, parte stanotte e ci raggiunge, questo a testimonianza della sua voglia di farsi una lunga pedalata in compagnia.
caxx, sono più "veri randonneur" coloro che non si ritengono nemmeno tali di chi come me "gira a far brevetti".

ok zio, ci sentiamo più tardi!

Non "abbisognando" pure io di brevetti ( Ungheria non servono), un seicento lo voglio fare ...
il tempo per questi WE non è dei migliori.
l'altro seicento e il rando giro dell'emilia che vi è la sett prossima se non erro, paeseggisticamente non mi attrae ( posso anche sbagliarmi)..
e dunque pedalo questo seicento!
Poi il prossimo WE vorrei andare a Silvi Marina...
speriamo !
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Tanks...
e tu !
tu che fai che è un po che non ti vedo sui pedali???;nonzo%
ho avuto un po' di casini con mia madre (fortunatamente risolti)adesso che potevo ripartire.....mi hanno investito in scooter (io in scooter e auto che non mi ha dato la precedenza)2 costole rotte da una parte e 2 rotte solo nella parte finale dall'altra e bottarelle alle gambe .....:bua:sono fermo per un po' ma prima o poi.....
adesso leggo le vostre inprese o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
meteo in zona Bassano D. G. da questa mattina cielo nuvolo a tratti un palio sole temperatura gradevole , strade asciutte .
Visto che domani ci passiamo e che le previsioni per oggi erano di pioggia ...... Se tanto mi da tanto .....
:mrgreen:
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ahi, appena ricevuta telefonata dal mio socio andyman: probabilmente è malato, le sue sensazioni sono quelle di chi si è beccato qualcosa per via di questo tempo ballerino. mi spiace, oltre che per la perdita del compare, soprattutto perchè alla fine chi, pur non abbisognando di brevetti e robbe varie, aveva più voglia di parteciparvi nonostante il meteo avverso, era più lui di me. infatti io oggi parto solo, se stasera si sente meglio, parte stanotte e ci raggiunge, questo a testimonianza della sua voglia di farsi una lunga pedalata in compagnia.
caxx, sono più "veri randonneur" coloro che non si ritengono nemmeno tali di chi come me "gira a far brevetti".

ok zio, ci sentiamo più tardi!
avevo pensato anche al piano C, se oggi fossi stato bene, scendere in bici a mattarello aspettarti e farne solo metà; così tu avresti trovato l' autista x il ritorno ed io il passaggio. Invece...:cry::bua:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Come stanno i reduci dal Randosauro? o-o Io sono ancora un po' rimpirlita dal sonno, però le forze per qualche commento sul Forum alla fine le trovo sempre. Che dire? Mi sono divertita. Intanto ho incontrato nuovi piacevolissimi personaggi: l'organizzatore Giuseppe, più mamma e sorella attivamente impiegate nell'allestimento di una manifestazione tutt'altro che banale da organizzare, ma alla quale non hanno fatto mancare nulla, semmai hanno dato un valore aggiunto di passione e di cura che la maggioranza dei randonneur solitamente apprezza di cuore. :friends: Poi, beh, le solite piccole cose che mettono allegria: la pizza del venerdì sera con [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] e [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (fantastica quella pizza con la burrata e il prosciutto crudo, cui non abbiamo fatto certo mancare dell'ottima birra col bis! :sbavon:), la notte della vigilia in puro stile randagio dormendo in auto (che sarebbe stata anche un'ottima notte, se ad un certo punto non avessi dovuto combattere con ben QUATTRO zanzare entrate chissà come nell'abitacolo che mi hanno fatto letteralmente impazzire! :bua:), e poi, naturalmente, la randonnèe fatta in compagnia dell'amicone [MENTION=16600]parakito[/MENTION], compagno di mille avventure. :friends:

Con il meteo, beh, non so come la pensiate voi ma sono dell'idea che abbiamo avuto CULISSIMO :culo: in quanto pioggia praticamente nulla (se escludiamo un brevissimo rovescio preso sulla ciclabile della Val d'Adige sabato pomeriggio), e vento incredibilmente sempre a favore... cioè... il percorso girava e il vento girava con noi! o-o
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Come stanno i reduci dal Randosauro? o-o Io sono ancora un po' rimpirlita dal sonno, però le forze per qualche commento sul Forum alla fine le trovo sempre. Che dire? Mi sono divertita. Intanto ho incontrato nuovi piacevolissimi personaggi: l'organizzatore Giuseppe, più mamma e sorella attivamente impiegate nell'allestimento di una manifestazione tutt'altro che banale da organizzare, ma alla quale non hanno fatto mancare nulla, semmai hanno dato un valore aggiunto di passione e di cura che la maggioranza dei randonneur solitamente apprezza di cuore. :friends: Poi, beh, le solite piccole cose che mettono allegria: la pizza del venerdì sera con [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] e [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (fantastica quella pizza con la burrata e il prosciutto crudo, cui non abbiamo fatto certo mancare dell'ottima birra col bis! :sbavon:), la notte della vigilia in puro stile randagio dormendo in auto (che sarebbe stata anche un'ottima notte, se ad un certo punto non avessi dovuto combattere con ben QUATTRO zanzare entrate chissà come nell'abitacolo che mi hanno fatto letteralmente impazzire! :bua:), e poi, naturalmente, la randonnèe fatta in compagnia dell'amicone [MENTION=16600]parakito[/MENTION], compagno di mille avventure. :friends:

Con il meteo, beh, non so come la pensiate voi ma sono dell'idea che abbiamo avuto CULISSIMO :culo: in quanto pioggia praticamente nulla (se escludiamo un brevissimo rovescio preso sulla ciclabile della Val d'Adige sabato pomeriggio), e vento incredibilmente sempre a favore... cioè... il percorso girava e il vento girava con noi! o-o

Innanzitutto complimenti a tutti per aver completato la 600. In merito alla qualità della manifestazione, non avevo dubbi. Giuseppe é un bravissimo organizzatore e ha una passione smisurata per il nostro sport...
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Come stanno i reduci dal Randosauro? o-o

Vivo.

Arrivato a casa, fatto nanna, recuperato sonno arretrato, mangiato nulla :
Devo ancora digerire il ben di dio offerti ad ogni controllo dalla lodevole organizzazione di Giuseppe, famigliari e amici precettati per delle estenuanti ore nel Pressidiare i controlli , ad ore e temperature impossibili per aspettare noi.
Voglio dare un grazie speciale a questi collaboratori che spesso offrono il loro tempo gratuitamente rimanendo nell'ombra sorbendosi noiose e interminabili attese fino a passaggio dell'ultimo randagio di turno.
Tutto questo sempre con il sorriso e una cordialità disarmante non rendendosi forse conto che queste apparenti poche cose per noi che siamo in strada dopo tanti km, magari di notte e al freddo é di fatto oro colato, ma Giuseppe da randagio come noi: lo sa benissimo, infatti non ne sbaglia una, pure la frecciatura a terra si vedeva che era fatta da chi in bici ci pedala davvero, sempre ben visibili nei punti giusti e come il coretto anticipo, in poche parole un lusso aggiuntivo per di più perfetto.

In ultima a chi ha rinunciato per paura del meteo:
Vi siete perso un bellissimo percorso, con un meteo e vento sempre a favore che ci ha spinto per quasi tutta la rando .
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Arrivato a casa, fatto nanna, recuperato sonno arretrato, mangiato nulla

Pensa che il mio viaggio in auto è durato sei ore, una in più dell'andata perchè ho dovuto fare ben quattro soste in autogrill: la prima per papparmi una focaccia tirolese con bicchierazzo di 7Up :sbavon:, la seconda e la terza per fare dei microsonni a causa dei colpi di sonno incombenti :ronf:, e l'ultima per fare il pieno di benzina e di... acqua gasata. o-o
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Completato questo 600 non particolarmente impegnativo ma vario, con tanti bei paesi attraversati, bella anche la ciclabile della Valsugana dove in un tratto c'era pure una doccia a sorpresa.:mrgreen:
I pezzi che preferivo erano quelli vallonati che fatti in un gruppetto piuttosto veloce mettevano voglia di pedalare e il tempo passava in fretta.
Da ringraziare gli organizzatori per averci dato la possibilità di coltivare la nostra passione, e anche a un barista dove stanotte ci siamo fermati in 8 e non ha voluto essere pagato delle bibite o birra che avevamo preso.o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Come stanno i reduci dal Randosauro? o-o Io sono ancora un po' rimpirlita dal sonno, però le forze per qualche commento sul Forum alla fine le trovo sempre.


Vivo. Arrivato a casa, fatto nanna, recuperato sonno arretrato,

cioè già riposati? io sono qua con 2 occhiaie che arrivano ai piedi ....

Completato questo 600 non particolarmente impegnativo ma vario, con tanti bei paesi attraversati, bella anche la ciclabile della Valsugana dove in un tratto c'era pure una doccia a sorpresa.:mrgreen:
I pezzi che preferivo erano quelli vallonati che fatti in un gruppetto piuttosto veloce mettevano voglia di pedalare e il tempo passava in fretta.

ma tu fai parte, presumo, di quel gruppo di 8 che l'hanno completata in 22,5 h? credo di sì, se hai fatto in modo veloce il vallonato (presumo il pezzo fino ad aviano) che invece io ho sentito tutto.
se sei tu, sappi che probabilmente avete ucciso un randonneur, me: :cry:
io ci ho messo esattamente 30 ore in compagnia di monegasco, paolo ed antonio, quest'ultimo conosciuto ieri ed aggregatosi a noi primi 3.
ora, conoscendo i miei tempi ed i tempi dei soliti più veloci, mi sono messo a fare conti e paragoni. quindi non ci può stare che alla VRV da alcuni prendo 4 ore mentre ieri ne ho prese quasi 8, non ci sta che chi mi ha dato 2 ore alla rescarando (dove mi sono fermato 20 minuti per una foratura e dove ci siamo fermati in un bar ad assistere all'arrivo della parigi -roubaix) ieri me ne abbia appunto date 8.
e 8 ore non su 620 km, ma su 500, dato che fino al primo controllo eravamo tutti assieme. (a dir la verità i primi sono partiti quando io sono arrivato, perchè sulle salie dei berici qualche minuto l'ho preso).
poi non ci sta più che io, fifone, parta sempre con un bagaglio incredibile, oltre che per il peso anche per l'organizzazione dello stesso (perdo una vita ogni volta che decido di spogliarmi o coprirmi).
sono qui che faccio i conti di pause e tempi morti, che sono stati parecchi, e sulle regole comportamentali tra randonneurs.
ricordo a monegasco, che ho coinvolto già ieri in queste mie disanime, che noi abbiamo pure fatto un passaggio al ponte di bassano, deciso in un secondo momento, quindi con un ritorno sui nostri passi di un paio di km, e con relativa sosta sul ponte a goderci lo struscio dei giovani bassanesi.
insomma, spero che le 8 ore su 500 km siano giustificate dal nostro stile, altrimenti ....
poi "i guadi" (noi ci siamo imbattuti 2 volte con il letto del fiume ...?).
devo far quesdrare i conti!