nooooooooooooooo figuratiio oggi ho comprato l'impossibile.......dal telaio al gruppo alle ruote.....piega e attacco zipp carbon compresi ......mia moglie non mi parla....che dite ce l'avrà con me?!?!
io oggi ho comprato l'impossibile.......dal telaio al gruppo alle ruote.....piega e attacco zipp carbon compresi ......mia moglie non mi parla....che dite ce l'avrà con me?!?!

Credo sia più probabile la seconda opzione..........Sta solo pensando che regalo chiederti come contropartita (ovviamente valore moltiplicato 3,26) oppure chi assoldare per eliminarti
![]()
io oggi ho comprato l'impossibile.......dal telaio al gruppo alle ruote.....piega e attacco zipp carbon compresi ......mia moglie non mi parla....che dite ce l'avrà con me?!?!

tutto sommato solo qualche giorno di purgatorio.Secondo me ti mette in purgatorio per un po' di giorni. Parlo x esperienza
Cmq ottimi acquisti. Scusa la curiosità: tutto nuovo?

ma come, mi meravigli, un veterano della bdc come te non applica la legge madre del ciclismo!!? nega, nega sempre l'acquisto di pezzi nuovi e se proprio non puoi negare i pezzi costano un quarto del reale!!!!!!io oggi ho comprato l'impossibile.......dal telaio al gruppo alle ruote.....piega e attacco zipp carbon compresi ......mia moglie non mi parla....che dite ce l'avrà con me?!?!
hahahaha non riesco a dire bugie,poi mi sgamano immediatamentema come, mi meravigli, un veterano della bdc come te non applica la legge madre del ciclismo!!? nega, nega sempre l'acquisto di pezzi nuovi e se proprio non puoi negare i pezzi costano un quarto del reale!!!!!!

e allora caro mod, sei spacciatohahahaha non riesco a dire bugie,poi mi sgamano immediatamente![]()

senti spartakus parla pulitu!Come si dice dalle nostre parti..... STAMINCHIA!!!!
sempre fatto così finora!!!ma come, mi meravigli, un veterano della bdc come te non applica la legge madre del ciclismo!!? nega, nega sempre l'acquisto di pezzi nuovi e se proprio non puoi negare i pezzi costano un quarto del reale!!!!!!