Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
fatta in discesa è puro divertimento
sei il mio idolo del forum!!! o-o (e non è una presa per il culo....)
tutti qui a tirarsi mene per galleria si, galleria no, 200 km si, 200 km no, partenza all'alba si, partenza all'alba no, ripetute si, ripetute no, in bici la notte si, in bici la notte no, strudel si, strudel no... poi arrivi te e con una battuta ci sputtani tutti!!!!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
sei il mio idolo del forum!!! o-o (e non è una presa per il culo....)
tutti qui a tirarsi mene per galleria si, galleria no, 200 km si, 200 km no, partenza all'alba si, partenza all'alba no, ripetute si, ripetute no, in bici la notte si, in bici la notte no, strudel si, strudel no... poi arrivi te e con una battuta ci sputtani tutti!!!!
:-x.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sei il mio idolo del forum!!! o-o (e non è una presa per il culo....)
tutti qui a tirarsi mene per galleria si, galleria no, 200 km si, 200 km no, partenza all'alba si, partenza all'alba no, ripetute si, ripetute no, in bici la notte si, in bici la notte no, strudel si, strudel no... poi arrivi te e con una battuta ci sputtani tutti!!!!

noi abbiamo buon tempo, max c'ha da fare, mica può menarsela come facciamo noi: lui è un uomo di poche parole, un uomo d'azione!
insomma, recia di nome ma non di fatto! :-x

È mica "Presidente" per niente!! Oltre un ottimo maneggiatore di attrezzi

ahia!!!! ricordo quel mio amico che, alla richiesta se sapesse suonare uno strumento, rispose: sì, il piffero a pelle!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sapete se si può scendere da sarentino a bolzano passando dalle gallerie
?

qualche anno fa avevo fatto quella strada ma adesso non vorrei ci fossero dei divieti

grazie

Fatto qualche settimana fa senza luci e strane bretelle varie :mrgreen:'; no problem o-o

La galleria più lunga, nella parte alta, si può evitare passando vicino, le altre sono molto corte


se sono cotto e non mi va di salire da auna allora purtroppo è l'unica strada da fare

la salita di Auna merita, sopratutto dopo aver fatto Giovo e Pennes in una calda giornata estiva con 40 gradi :mrgreen:
L'anno scorso sono arrivato in cima che ero un cadavere....



Ma tanto io muoro prima:asd::asd:

Mi stai diludendo :asd:

una figata insomma ....

:)))::)))::))):
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Fatto qualche settimana fa senza luci e strane bretelle varie :mrgreen:'; no problem o-o

La galleria più lunga, nella parte alta, si può evitare passando vicino, le altre sono molto corte




la salita di Auna merita, sopratutto dopo aver fatto Giovo e Pennes in una calda giornata estiva con 40 gradi :mrgreen:
L'anno scorso sono arrivato in cima che ero un cadavere....





Mi stai diludendo :asd:



:)))::)))::))):

Si la conosco bene ,fatta anche con il caldo ma soprattutto dopo aver fatto giovo e pennes la senti tutta!! :mrgreen:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
ma ste benedette galleria sono quelle che si fanno scendendo dal pennes a bz? allora le fatte anch'io l'anno scorsro e senza problemi... anzi molto bella la parte finele con tutte quelle gallerie strettine!! alcune gallerie le avevo "saltate" perchè qui sul forum mi aveveano consigliato di fare la strada vecchia... ma visto che l'asfalto era bruttino e pieno di sassi avevo pensato che la prossima volta avrei fatto tuute le gallerie...
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ma ste benedette galleria sono quelle che si fanno scendendo dal pennes a bz? allora le fatte anch'io l'anno scorsro e senza problemi... anzi molto bella la parte finele con tutte quelle gallerie strettine!! alcune gallerie le avevo "saltate" perchè qui sul forum mi aveveano consigliato di fare la strada vecchia... ma visto che l'asfalto era bruttino e pieno di sassi avevo pensato che la prossima volta avrei fatto tuute le gallerie...
divertenti vero ?
se non ci fossero discese cosi non farei nemmeno le salite:mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi fatto bel giro.. nonostante tutto quello che mi è capitato e l'idea iniziale totalmente stravolta, ho fatto Bz-Alpe di Siusi-Ortisei (discesa da Bulla che nn farò mai più) poi volevo fare il Sella ma il meteo era brutto, così ho ripiegato x Ponte Gardena-Barbiano-Collalbo-Bz.
Ciliegia sulla torta il vento contrario da Bz a casa nel pomeriggio.
alla fine 170km e 3200mD+
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
era una professione , ora è un gioco

:pork: quella del maneggiatore di attrezzi?

ma ste benedette galleria sono quelle che si fanno scendendo dal pennes a bz? allora le fatte anch'io l'anno scorsro e senza problemi... anzi molto bella la parte finele con tutte quelle gallerie strettine!!

uno spettacolo: se poi ti prendi anche il tempo di guardare cosa stai attraversando, ti rendi conto della bellezza di quella lunga forra che è la val sarentina nella sua parte bassa. ma questa si potrà ammirare con più calma quando si potrà salire dopo l'apertura della variante. variante che però non ho capito dove si rimmette sulla vecchia strada.

ma andare sul pennes da quel versante quanto è lunga????!!!!!!

bz-passo pennes 50 km


eh sì, è bruttina, pendenze in alcuni punti al 16% su fondo certamente non da Gran Prix!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Domenica dovrei fare giovo pennes auna anche se l'idea iniziale erq di fare rombo giovo e pennes e scendere da sarentino...ma il meteo non è tanto favore cmq quando sono a san leonardo decido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.