sei il mio idolo del forum!!!fatta in discesa è puro divertimento
(e non è una presa per il culo....)tutti qui a tirarsi mene per galleria si, galleria no, 200 km si, 200 km no, partenza all'alba si, partenza all'alba no, ripetute si, ripetute no, in bici la notte si, in bici la notte no, strudel si, strudel no... poi arrivi te e con una battuta ci sputtani tutti!!!!
.


quella del maneggiatore di attrezzi?