è stato molto semplice, ho preso spunto da queste foto:
ottime foto. Si capisce perfetamente la tecnica utilizzata.
è stato molto semplice, ho preso spunto da queste foto:
Un bottosalve ,qualcuno mi saprebbe dire i prezzi singoli delle corone , e pedivelle della S-Works ?
grazie
Un botto
io l'ho pagata un po' meno della tuaieri ho restituito la romin evo 130mm test che avevo in prova e ne ho comprata una. pagata 100 euro, buon prezzo?
bianca da 130 mm non c'era quindi l'ho presa nera.
che costa un botto lo sappiamo tutti , ma questo botto che rumore fa?
sulla mia SL3 S-Works c'è già la guarnitura , ma con le corone non originali e ho montato quelle FSA k-force , allora volevo capire se il gioco ne vale la candela .
io l'ho pagata un po' meno della tua
poi spiegami con quale criterio hai regolato la tua nuova sella durante il montaggio...
qual è la tua misura di appoggio delle ossa ischiatiche?
grazie per il PDF , ma era meglio che non ci guardavo
due corone 290 mi sembrano un tantino care
grazie per il PDF , ma era meglio che non ci guardavo
due corone 290 mi sembrano un tantino care
..eri stato avvertito che costavano un botto
Saggioe si hai capito bene , di fatti io le corone non ci peno a prenderle con 290 mi compro una guarnitura FSA completa
Dipende da quando duro è il tuo culoma quanto tempo ci vuole per abituarsi alla Romin Evo?
ero giusto alla ricerca di prezzi per la guarnitura s-works, ma ditemi se ho capito bene...
guarnitura=pedivelle+ingranaggi+spider= 1010 ?!?!?