Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Qualche post fa si parlava di reggisella e relativo scricchiolio.
Ho trovato il problema a chi interessa, è la vite anteriore del tirasella che fa rumore, diciamo quella più profonda, verso la parte dello sterzo.

Lubrificare la sede e leggermente il tirasella, con grasso di vasellina.

Rimane un reggisella del c...o

Ok provo! Rimane un reggisella che mi piace :mrgreen:
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Qualche post fa si parlava di reggisella e relativo scricchiolio.
Ho trovato il problema a chi interessa, è la vite anteriore del tirasella che fa rumore, diciamo quella più profonda, verso la parte dello sterzo.

Lubrificare la sede e leggermente il tirasella, con grasso di vasellina.

Rimane un reggisella del c...o

grazie SCR1,
anch'io ho lo stesso problema.

o-o
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Specialized Venge Comp.
Il prezzo di listino è 2.850,00 euro e il rivenditore mi farebbe un 20% di sconto quindi mi ha detto che il prezzo finito sarebbe 2.200,00 euro.
Secondo voi è un buon prezzo o potrebbe scendere ancora?
è Una buona bici ? A me personalmente piace molto.
Grazie a tutti ciao
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Specialized Venge Comp.
Il prezzo di listino è 2.850,00 euro e il rivenditore mi farebbe un 20% di sconto quindi mi ha detto che il prezzo finito sarebbe 2.200,00 euro.
Secondo voi è un buon prezzo o potrebbe scendere ancora?
è Una buona bici ? A me personalmente piace molto.
Grazie a tutti ciao



un 20% sul modello 2013 mi sembra molto, su un'annata precedente è buono ma qualcosina ancora si può provare ancora tirare giù
 

giangiglc

Pignone
29 Dicembre 2007
115
5
Prato
Visita sito
Bici
S'Woks SL4 e Cervelo S2
tanto per non scrivere sempre di quanto è bella la mia Specy, di quanto è meglio di tutte le altre marche, e per condividere un problema, l'altro giorno, mentre lavavo la mia SL4, è comparsa una crepa sul tubo verticale, sopra il portaborraccia. Subito portata dal concessionario, questo non ha messo tempo in mezzo e non ha opposto alcuna resistenza... subito smontata, impacchettata e spedita all'assistenza di Milano. Non ho neanche avuto il tempo di documentare con foto. in attesa di notizie...

Aggiornamento:
devo riportare i miei più sentiti ringraziamenti a Specialized Italia ed alla ditta Cicli Pacini di Prato, per la rapidità dell'intervento. In meno di 10 gg ho a disposizione un telaio nuovo, anno 2013, già rimontato, in sostituzione del precedente (2012) che aveva evidenziato una piccola crepa sul tubo verticale. Questa si chiama serietà aziendale.. Grazie ai suddetti operatori. o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
... dopo anni di onorato servizio della mia vecchia sella "Italia Max Flite Gelflow" finalmente mi sono deciso di sostiurla con la "Romin Evo", ma dopo la quarta uscita mi sono venuti forti dolori acuti alle ossa ischiatiche, pentendomi del nuovo acquisto.
Ieri ho fatto la 5^ uscita, ma per incanto non ho più sentito alcun dolore anzi ho riscontrato maggior confort della vecchia sella.
Sarà perchè prima di uscire l'ho riposizionata in bolla nel modo giusto?:mrgreen:
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
... dopo anni di onorato servizio della mia vecchia sella "Italia Max Flite Gelflow" finalmente mi sono deciso di sostiurla con la "Romin Evo", ma dopo la quarta uscita mi sono venuti forti dolori acuti alle ossa ischiatiche, pentendomi del nuovo acquisto.
Ieri ho fatto la 5^ uscita, ma per incanto non ho più sentito alcun dolore anzi ho riscontrato maggior confort della vecchia sella.
Sarà perchè prima di uscire l'ho riposizionata in bolla nel modo giusto?:mrgreen:

In che modo è posizionata, attualmente???
Cosa intendi in bolla ???

o-o
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
un 20% sul modello 2013 mi sembra molto, su un'annata precedente è buono ma qualcosina ancora si può provare ancora tirare giù

Concordo, per il modello 2013 è molto difficile andare oltre al 20 %, sconto che già di per se pochi rivenditori riescono applicare.

Su annate precedenti si può scontare ancora qualche cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.