da ieri è libera anche una tripla al garnioskar di corvara...
ci sei già stato? Ho prenotato lì ma devo ancora confermare ....... son indeciso tra lì ed il Garnì Haus Tyrol ......
da ieri è libera anche una tripla al garnioskar di corvara...
ci sei già stato? Ho prenotato lì ma devo ancora confermare ....... son indeciso tra lì ed il Garnì Haus Tyrol ......
!!! speriamo bene.. 
mi sa che vado di Garnì Haus Tyrol mi ispira di + ....purtroppo mai stato.... posso solo descriverti la freddezza telefonica della proprietaria!!! speriamo bene..
![]()
E' tutta apparenza...quando impari a conoscerli bene e ti integri nel loro modo di pensare, sono fin troppo affabili, con baci e abbracci a non finire; inviti (a gratis) a Feste e Sagre ed Auguri per ogni evenienza (Natale, Pasqua, Onomastici, Compleanni, etc.) inviati direttamente a casa tua...purtroppo mai stato.... posso solo descriverti la freddezza telefonica della proprietaria!!! speriamo bene..
![]()
E' tutta apparenza...quando impari a conoscerli bene e ti integri nel loro modo di pensare, sono fin troppo affabili, con baci e abbracci a non finire; inviti (a gratis) a feste e sagre ed Auguri per ogni evenienza (Natale, Pasqua, Onomastici, Compleanni, etc.) inviati direttamente a casa tua...
, la mia era una riflessione solo ed esclusivamente al tono telefonico , via mail è già tutt'altra cosa.:eek:.. e non era mia intenzione dare note negative alla struttura
Sono anche prevenuti contro chi fa prenotazioni multiple per poi decidere all'ultimo dove andare.

quest'anno provo il Garnì così possiamo scegliere tra posti diversi x quanto riguarda la cena 

Sono anche prevenuti contro chi fa prenotazioni multiple per poi decidere all'ultimo dove andare.
Poche cose mi danno fastidio come la mancanza di rispetto per il lavoro e la tasca altrui, che poi farebbe parte di quel grando mondo sconosciuto che si chiama "senso civico".
Sono prevenuti con chi sporca prati, strade e sentieri; con chi ruba gli asciugamani; con chi pensa che perchè paga può fare e dire ciò che vuole...non sapendo che le bellezze della Val Badia sono tali perchè da Marzo a Giugno e da metà Settembre ai primi di Dicembre "TUTTI" i Badioti sono impegnati (sempre a Gratis) a tenere in ordine e pulita, anche con 15 ore di lavoro al giorno, "TUTTE" le Bellezze della Valle.

x rientrare a La Villa o San Cassiano ti mandano con le nostre belle bici per la strada sterrata sotto!!!!
che vuol dire scusa?
se arrivo alle 2pm, fnio alle 7pm devo stare a corvare, pena una cyclo cross con la mia TREKina??
beibo
esattamente un vero giramento di scatole, ti mandano giù x una stradina tutta sterrata e sterrato brutto poi costeggi tutto il fiume sino a Corvara. Ma dico nn si posson metter birilli ad una corsia cosicchè kla gente rientri ordinatamente a La Villa etc ???? il primo anno che mi capitò mi arrabbiai tantissimo, con annesso il rischio di bucare
è una polemica che nasce ogni anno, mi pare che in questo senso sia già intervenuto anche Costa dicendo che non ci può fare niente per tutta una serie di motivi piu o meno condivisibili. è il motivo principale per cui a mio parere è meglio alloggiare tra Colfosco e Corvara...
per i veneti ed i friulani poi è ancora peggio, non solo ci dobbiamo sorbire la stradina, ma se vogliamo rientare subito dopo la corsa tocca fare il giro da Brunico o da Cortina perchè non c'è modo di scendere via Agordo finchè non riaprono tutte le strade
ciao
a

mah... che ti devo dire, è casa sua e fa quello che gli sembra giusto...io a Costa direi questo: se la gente trova alloggio a La Villa etc perchè deve essere discriminata rispetto a chi sta a corvara colfosco? Diciamo che la soluzione non la vogliono trovare e gli va bene così .....![]()
esattamente un vero giramento di scatole, ti mandano giù x una stradina tutta sterrata e sterrato brutto poi costeggi tutto il fiume sino a Corvara. Ma dico nn si posson metter birilli ad una corsia cosicchè kla gente rientri ordinatamente a La Villa etc ???? il primo anno che mi capitò mi arrabbiai tantissimo, con annesso il rischio di bucare
Io se fossi Costa ti risponderei che:io a Costa direi questo: se la gente trova alloggio a La Villa etc perchè deve essere discriminata rispetto a chi sta a corvara colfosco? Diciamo che la soluzione non la vogliono trovare e gli va bene così .....![]()