Maratona Dles Dolomites 2013

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
purtroppo mai stato.... posso solo descriverti la freddezza telefonica della proprietaria :wacko:!!! speriamo bene.. o-o
E' tutta apparenza...quando impari a conoscerli bene e ti integri nel loro modo di pensare, sono fin troppo affabili, con baci e abbracci a non finire; inviti (a gratis) a Feste e Sagre ed Auguri per ogni evenienza (Natale, Pasqua, Onomastici, Compleanni, etc.) inviati direttamente a casa tua...
Sono prevenuti con chi sporca prati, strade e sentieri; con chi ruba gli asciugamani; con chi pensa che perchè paga può fare e dire ciò che vuole...non sapendo che le bellezze della Val Badia sono tali perchè da Marzo a Giugno e da metà Settembre ai primi di Dicembre "TUTTI" i Badioti sono impegnati (sempre a Gratis) a tenere in ordine e pulita, anche con 15 ore di lavoro al giorno, "TUTTE" le Bellezze della Valle.

Ultima modifica:

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
E' tutta apparenza...quando impari a conoscerli bene e ti integri nel loro modo di pensare, sono fin troppo affabili, con baci e abbracci a non finire; inviti (a gratis) a feste e sagre ed Auguri per ogni evenienza (Natale, Pasqua, Onomastici, Compleanni, etc.) inviati direttamente a casa tua...

Hai perfettamente ragione, mi sono sicuramente espresso male e troppo sinteticamente:wacko:, la mia era una riflessione solo ed esclusivamente al tono telefonico , via mail è già tutt'altra cosa.:eek:.. e non era mia intenzione dare note negative alla struttura:cry , della quale non ho info inmerito neanche lette in rete..ma spero di darle io e di molto positive al mio rientro...o-o

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
Poche cose mi danno fastidio come la mancanza di rispetto per il lavoro e la tasca altrui, che poi farebbe parte di quel grando mondo sconosciuto che si chiama "senso civico".

bè c'è da dire che la caparra comunque serve a tutelare proprio questi tipi di comportamento... e a 20 gg dall'evento hai sicuramente fatto un sovra guadagno nel nostro caso ...percui non è che puoi inkkazzarti più di tanto... di certo il mio amico è più infuriato della signora e non certo per aver perso la solo caparra...
:cry

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Sono prevenuti con chi sporca prati, strade e sentieri; con chi ruba gli asciugamani; con chi pensa che perchè paga può fare e dire ciò che vuole...non sapendo che le bellezze della Val Badia sono tali perchè da Marzo a Giugno e da metà Settembre ai primi di Dicembre "TUTTI" i Badioti sono impegnati (sempre a Gratis) a tenere in ordine e pulita, anche con 15 ore di lavoro al giorno, "TUTTE" le Bellezze della Valle.

Su questo OK, dopo però chi non è stato fortunato a trovare a Corvara o Colfosco --> x rientrare a La Villa o San Cassiano ti mandano con le nostre belle bici per la strada sterrata sotto!!!! X la serie dove vogliono loro son precisi, su altre cose un po' meno ecco :wacko:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
che vuol dire scusa?

se arrivo alle 2pm, fnio alle 7pm devo stare a corvare, pena una cyclo cross con la mia TREKina??

beibo

esattamente un vero giramento di scatole, ti mandano giù x una stradina tutta sterrata e sterrato brutto poi costeggi tutto il fiume sino a Corvara. Ma dico nn si posson metter birilli ad una corsia cosicchè kla gente rientri ordinatamente a La Villa etc ???? il primo anno che mi capitò mi arrabbiai tantissimo, con annesso il rischio di bucare

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
esattamente un vero giramento di scatole, ti mandano giù x una stradina tutta sterrata e sterrato brutto poi costeggi tutto il fiume sino a Corvara. Ma dico nn si posson metter birilli ad una corsia cosicchè kla gente rientri ordinatamente a La Villa etc ???? il primo anno che mi capitò mi arrabbiai tantissimo, con annesso il rischio di bucare

è una polemica che nasce ogni anno, mi pare che in questo senso sia già intervenuto anche Costa dicendo che non ci può fare niente per tutta una serie di motivi piu o meno condivisibili. è il motivo principale per cui a mio parere è meglio alloggiare tra Colfosco e Corvara...
per i veneti ed i friulani poi è ancora peggio, non solo ci dobbiamo sorbire la stradina, ma se vogliamo rientare subito dopo la corsa tocca fare il giro da Brunico o da Cortina perchè non c'è modo di scendere via Agordo finchè non riaprono tutte le strade
ciao
a

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
è una polemica che nasce ogni anno, mi pare che in questo senso sia già intervenuto anche Costa dicendo che non ci può fare niente per tutta una serie di motivi piu o meno condivisibili. è il motivo principale per cui a mio parere è meglio alloggiare tra Colfosco e Corvara...
per i veneti ed i friulani poi è ancora peggio, non solo ci dobbiamo sorbire la stradina, ma se vogliamo rientare subito dopo la corsa tocca fare il giro da Brunico o da Cortina perchè non c'è modo di scendere via Agordo finchè non riaprono tutte le strade
ciao
a

io a Costa direi questo: se la gente trova alloggio a La Villa etc perchè deve essere discriminata rispetto a chi sta a corvara colfosco? Diciamo che la soluzione non la vogliono trovare e gli va bene così .....:-x

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
io a Costa direi questo: se la gente trova alloggio a La Villa etc perchè deve essere discriminata rispetto a chi sta a corvara colfosco? Diciamo che la soluzione non la vogliono trovare e gli va bene così .....:-x
mah... che ti devo dire, è casa sua e fa quello che gli sembra giusto...
asfaltare una strada solo perchè una volta all'anno serve a "noi" forse però non è la soluzione piu logica...
anche perchè poi ci lamenteremmo alla prima buca che si crea, figurati
se ci mandano i ciclisti contromano all'arrivo
ciao
a

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

se le cose stanno cosi, chiedo alla signora, che spero riesca a venire a corvara per l'arrivo, di portarmi le scarpe comode, che la bici me la carico a spalla nei tratti piu brutti.

beibo

ritmo medio

Novellino
28 Ottobre 2012
7
0
40
volta mantovana
www.asdveloclubrodigo.it
Bici
cinelli pro estrada super record titanium 2011 ruote miche supertype 358 + specy 29er
salve a tutti! purtroppo quest'anno nn posso partecipare alla mitica Maratona, sono un prestigioso 2012 e quindi avevo la griglia verde, solo che per varie vicessitudini non son riuscito ad allenarmi, e per come la penso io, la maratona va "onorata", non mi va di andare e fare il corto... sapete se x caso la griglia verde l'avrò anche l'anno prossimo visto che ho rimandato l'iscrizione?
Inoltre, cosa importante, avevo prenotato una camera doppia in trattamento B&B in località "Suracianins" tra La Villa e San Cassiano, ad un prezzo di 40 euro a testa mi sembra... a chi è interessato posso mandare in MP il nome dell'hotel...
Ciao, in Bocca al lupo a tutti i partecipanti, vi invidio!!!!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io se fossi Costa ti risponderei che:
1) chi alloggia a LaVilla è avvantaggiato perché al mattino non prende freddo nel trasferimento in griglia
2) dopo l'arrivo - come fanno molti - puoi sempre posteggiare al parcheggio bici, andare al pastaparty, sdraiarti nel prato aspettando gli amici e poi con tutta calma rientrare su strada quando tutto è finito
3) se non ti piace puoi sempre non iscriverti.:mrgreen: