Che ne pensate di questa bici?

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
chiamarla bici è un complimento lascia perdere sono soldi buttati
quella di mio papà che ha la bellezza di 30 anni (all'epoca era il top acciaio Columbus e campagnolo super record) è 1000 volte meglio e tenuta come un gioiellino vedendo i 140 euro lui dovrebbe chiederne almeno il doppio
per avere un usato decente dovresti spenderne almeno al doppio...
intanto le gomme sembrano da cambiare poi dietro ha un cerchio della mavic e davanti uno diverso, di sicuro il cambio è da regolare e mi sembra come corrosa dal calcare in vari punti, tipo le corone davanti
il gruppo cambio deve essere di bassa gamma penso nn l'ho mai sentito

johnnydest

Novellino
31 Maggio 2013
18
0
Visita sito
Bici
corsa
quella di mio papà che ha la bellezza di 30 anni (all'epoca era il top acciaio Columbus e campagnolo super record) è 1000 volte meglio e tenuta come un gioiellino vedendo i 140 euro lui dovrebbe chiederne almeno il doppio

dato che sono alle prime armi avevo pensato andasse bene :cry
Cos'ha che non va? :cry

johnnydest

Novellino
31 Maggio 2013
18
0
Visita sito
Bici
corsa
intanto le gomme sembrano da cambiare poi dietro ha un cerchio della mavic e davanti uno diverso, di sicuro il cambio è da regolare e mi sembra come corrosa dal calcare in vari punti, tipo le corone davanti
il gruppo cambio deve essere di bassa gamma penso nn l'ho mai sentito

ah..scusami ora ho letto. Ti ringrazio, cosa mi consigli per un ragazzo che da poco si è appassionato con una mtb 26" e vorrebbe passare a qualcosa di più performante senza avere un budget molto elevato?

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
ah..scusami ora ho letto. Ti ringrazio, cosa mi consigli per un ragazzo che da poco si è appassionato con una mtb 26" e vorrebbe passare a qualcosa di più performante senza avere un budget molto elevato?

niente ho aggiunto dopo
guarda io sono nella tua stessa condizione ho una mtb 26 della bottecchia e mi sono appassionato alla bdc, mi piace andare forte sul dritto :mrgreen:
e sto valutando se prenderla nuova o usata ...
hai mai pensato a una bdc nuova quella del decathlon la triban parte da 270 euro circa
quanto vorresti spendere massimo?

johnnydest

Novellino
31 Maggio 2013
18
0
Visita sito
Bici
corsa
niente ho aggiunto dopo
guarda io sono nella tua stessa condizione ho una mtb 26 della bottecchia e mi sono appassionato alla bdc, mi piace andare forte sul dritto :mrgreen:
e sto valutando se prenderla nuova o usata ...
hai mai pensato a una bdc nuova quella del decathlon la triban parte da 270 euro circa
quanto vorresti spendere massimo?

tetto massimo 300€ per una nuova, ma in realtà la cercavo usata ma della mia misura è davvero difficile e dalle mie parti non ci sono nemmeno artigiani seri ai quali affidarsi per cui mi sono aggiudicato quest'asta, ma alla luce di ciò che mi dici sto pensando di non pagarla anche se ebay mi ucciderà! :cry

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
tetto massimo 300€ per una nuova, ma in realtà la cercavo usata ma della mia misura è davvero difficile e dalle mie parti non ci sono nemmeno artigiani seri ai quali affidarsi per cui mi sono aggiudicato quest'asta, ma alla luce di ciò che mi dici sto pensando di non pagarla anche se ebay mi ucciderà! :cry

quanto alto sei? dai un occhio sul sito del decathlon e cerca la taglia
sei obbligato a pagare scusa?

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
in teoria si, sono alto 1.90 m e mi hanno consigliato una 60" però la triban 3 parte da 370 €, un pò tantini!

ok io ne avevo vista una a 270 a padova sarà stata un modello vecchio

scusami non vorrei averti imparanoiato
scusa su ebay non compro ne vendo quindi non conosco il funzionamento
se non compri paghi una penale?

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
Chiedi al venditore di annullare l'offerta. Io una volta avevo visto una maglietta della Germania vintage solo che ho sbagliato a leggere l'anno e ho fatto l'offerta, quando poi mi sono accorto era troppo tardi. Ho contattato il venditore, gli ho spiegato, mi ha annullato l'offerta e dopo ci siamo lasciati un feedback positivo a vicenda o-o

Sul nuovo a meno della Triban non trovi niente (per quanto ne so io). Tanti utenti ce l'hanno e si trovano bene, prova a fare un giro nel topic dedicato. Certo è montata proprio base-base-base ma quantomeno è recente e nuova.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=158446

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici

scusami ma ero andato a dormire ero stufo avevo pure fatto un giro in mtb però sono peggio della triban hanno solo 7 pignoni come 30 anni fa ma per quei soldi è già tanto ti diano una bici ma io diffiderei cmq e farei qualche sforzo per trovare una triban usata di 2 anni circa