Secondo me non hai capito granché dello spirito della Maratona.salve a tutti! purtroppo quest'anno nn posso partecipare alla mitica Maratona, sono un prestigioso 2012 e quindi avevo la griglia verde, solo che per varie vicessitudini non son riuscito ad allenarmi, e per come la penso io, la maratona va "onorata", non mi va di andare e fare il corto... sapete se x caso la griglia verde l'avrò anche l'anno prossimo visto che ho rimandato l'iscrizione?
Inoltre, cosa importante, avevo prenotato una camera doppia in trattamento B&B in località "Suracianins" tra La Villa e San Cassiano, ad un prezzo di 40 euro a testa mi sembra... a chi è interessato posso mandare in MP il nome dell'hotel...
Ciao, in Bocca al lupo a tutti i partecipanti, vi invidio!!!!!
Ma quale prestazione per "onorare" cosa?
Se non ti senti di fare il lungo tirato come vorresti per poco allenamento, fai il percorso che ti senti al passo che vuoi e vedrai che lo spettacolo e le emozioni saranno comunque notevoli...
Peraltro se vai più piano lo spettacolo dura di più e il biglietto costa uguale.
Nel 2005 mi presentai dopo una doppia frattura alla rotula, con solo la fisioterapia come allenamento e contro il parere di ortopedico e fisioterapista: feci il medio piano piano ma fu una delle mie più grandi emozioni granfondistiche e all'arrivo piansi come un bimbo...