Chi viene ad accompagnarmi in un giro tranquillissimo domenica mattina?
Cosa avresti intenzione di fare?

Cosa avresti intenzione di fare?![]()
Cosa avresti intenzione di fare?![]()
Se non vado via con il camper ci aggiorniamo...
Qualsiasi cosa che però preveda poca fatica e possibilmente un aperitivo....

Sei più scandaloso di me![]()
Sabato lavori?Vieni a fare il giro del Lys?
Qualcuno ha voglia di farlo?Ovviamente in punta birretta(Piccola nèè..)
Premetto che il giro del Lys sarà il mio ultimo giretto pedalando,poi passeggerò fino al 23.
Per cui,come avevo detto facciamo il giro a tratti insieme.
Toledo,Io direi che ci possiamo trovare a Casellette intorno alle 8.30.Dimmi tu un posto dove ti può andare bene.
Donny,noi arriveremo al semaforo sulla direttissima intorno alle 9.15 circa.Ti è comodo?O se preferisci ci troviamo a Lanzo,o Viù o il Lys dimmi tu dove vuoi e a che ora..
Sabato lavori?Vieni a fare il giro del Lys?
Qualcuno ha voglia di farlo?Ovviamente in punta birretta(Piccola nèè..)

Premetto che il giro del Lys sarà il mio ultimo giretto pedalando,poi passeggerò fino al 23.
Per cui,come avevo detto facciamo il giro a tratti insieme.
Toledo,Io direi che ci possiamo trovare a Casellette intorno alle 8.30.Dimmi tu un posto dove ti può andare bene.
Donny,noi arriveremo al semaforo sulla direttissima intorno alle 9.15 circa.Ti è comodo?O se preferisci ci troviamo a Lanzo,o Viù o il Lys dimmi tu dove vuoi e a che ora..
Al primo bar utile???![]()

fai uno sforzo vieni con noi, però non devi annoiarti ad aspettarmi in salita....Non so ancora cosa farò se bdc o mtb, ci penso ed entro domani faccio sapere![]()

fai uno sforzo vieni con noi, però non devi annoiarti ad aspettarmi in salita....![]()

beh in questo caso dietro front tutto in discesaMa, ora come ora, un giro così non è detto che lo chiuda![]()
ho appena scritto di là, (fontana di Viù) comunque anche a Lanzo per me va benissimo se ci diamo appuntamento.
Io preferisco una pepsi![]()
Chiedo scusa mà....
Mi hanno detto che sabato mattina esporranno,a scuola da mio figlio,i risultati dell'anno.Siccome è abbastanza incerto(Il risultato..)Andrò a scuola e farò il giro nel primo pomeriggio.Mi spiace...Se qualcuno cambia idea..

qualcuno ha già organizzato qualcosa per il finesettimana? ho letto di una possibile puntata al col del lys, non sarebbe male 
Io mentre pedalo niente più di acqua ... Diverso il discorso a fine giro![]()
Se e sottilineo se, apre il colle dell'Agnello Sabato ci sarebbe qualcuno? Giusto per fare 2 foto con della neve a bordo strada...![]()
non sono più quello dello scorso anno