Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per chi vuole mercoledi ho preso ferie per fare un giro partenza obbligata alle 8.10 da bronzolo destinazione da decidere...il meteo dovrebbe essere ottimo e caldo quindi sicuramente starò in quota

nel caso....

interessante, ma ho 2 problemi:
1- stanchezza, gambe andate e quindi volevo stare fermo tutta la settimana
2- bici che oggi porto a revisionare che però riavrò solo mercoledì sera.
tu tienimi informato, nel caso le 2 situazioni qui sopra cambiassero.
che giro hai in mente, se sei solo?

partenza 8.10? saverio, che succede? a quell'ora di solito hai già fatto il tuo bel 100ne :mrgreen:!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
interessante, ma ho 2 problemi:
1- stanchezza, gambe andate e quindi volevo stare fermo tutta la settimana
2- bici che oggi porto a revisionare che però riavrò solo mercoledì sera.
tu tienimi informato, nel caso le 2 situazioni qui sopra cambiassero.
che giro hai in mente, se sei solo?

partenza 8.10? saverio, che succede? a quell'ora di solito hai già fatto il tuo bel 100ne :mrgreen:!

semplice devo accompagnare mio figlio all'asilo altrimente sarei partito prestissimo se uscivo da solo..è previsto caldo io pensavo di stare in altura tipo valles sanpellegrino e costalunga o sellaronda o simili..vince si va tranquilli ma non serve che te lo dico:mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
semplice devo accompagnare mio figlio all'asilo altrimente sarei partito prestissimo se uscivo da solo..è previsto caldo io pensavo di stare in altura tipo valles sanpellegrino e costalunga o sellaronda o simili..vince si va tranquilli ma non serve che te lo dico:mrgreen:

saverio, ci ho ripensato: devo tenere fede ai miei propositi, che erano quelli di staccare alemno 1 settimana. quindi scusami, come non detto, altrimenti non mi fermo mai.
guarda che il 23 c'è il sellarondaday!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
uso le calze da donna tagliate sopra e sotto e devo dire che sono eccezionali, non pesano e se le vuoi togliere usano 0 spazio.!
calze a rete?? :mrgreen::mrgreen:
no, dai le calze da donna mai!! qui si va nel feticismo!!!:mrgreen::mrgreen:

2 nuovi passi nel "palmares", passo Xomo e Pian delle Fugazze (Marco avevi ragione in discesa è fastidiosissimo con tutti quei sali scendi).
il passo xomo te lo avevo consigliote pure io, mi pare, era sicuramente quello più "pratico" da fare... e visto che rottura la vallarsa? ci sono due strade, una per sponda della valle, e sinceramente non saprei qualle è la meno fastidiosa...

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
calze a rete?? :mrgreen::mrgreen:
no, dai le calze da donna mai!! qui si va nel feticismo!!!:mrgreen::mrgreen:

il passo xomo te lo avevo consigliote pure io, mi pare, era sicuramente quello più "pratico" da fare... e visto che rottura la vallarsa? ci sono due strade, una per sponda della valle, e sinceramente non saprei qualle è la meno fastidiosa...

nON SI vede che sono calze da donna anzi tanti mi chiedono di che marca siano...
Si una vera rottura...pensi di essere arrivato, è solo discesa e poi comincia a risalire, e su e giù e su e giù!!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
A che ora parti? Come ti riconosco?
Arriveremo a Spondigna in auto verso le 8.30 e partiamo alle 9.15 come da programma di Biciclissima. Andremo su tranquillamente quindi probabile che tu ci raggiunga. Io penso indosserò un completo tutto nero cons casco bianco, e sarò in compagnia di uno spilungone di quasi 2 m in MTB con le slick.
Gradite spinte e tirate. Grassie

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Arriveremo a Spondigna in auto verso le 8.30 e partiamo alle 9.15 come da programma di Biciclissima. Andremo su tranquillamente quindi probabile che tu ci raggiunga. Io penso indosserò un completo tutto nero cons casco bianco, e sarò in compagnia di uno spilungone di quasi 2 m in MTB con le slick.

Cos'e' Biciclissima?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

iL RITROVO è alle 9.15 ma partiranno alle 9.40 per motivi televisivi...da Merano ho calcolato 2 ore da Merano per arrivare al parcheggio di Spondigna corretto?

Cos'e' Biciclissima?

E' una trasmissione televisiva Trentina che va in onda su Trentino TV

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
da Merano ho calcolato 2 ore da Merano per arrivare al parcheggio di Spondigna corretto?

Puoi calcolare anche un po' meno..... sono meno di 50 km.

E' una trasmissione televisiva Trentina che va in onda su Trentino TV

E' una trasmissione TV dedicata al ciclismo.
Per farti un' idea, sul sito di Marco (Mabon12) puoi vedere la puntata di cui son stati protagonisti lui ed altri amici:

http://www.marcobonatti.it/nuovo/ciclo/trofeo/2009/trodena_redagno.php

Grazie!

:wacko:
Però uno su quattro e' esageratissimo, forse vale per i primi 50 di una GF, ma sicuramente non in generale.

ps: ho ancora il tuo adattatore per il Garmin, quando ti serve fammi uno squillo che te lo porto.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
iL RITROVO è alle 9.15 ma partiranno alle 9.40 per motivi televisivi...da Merano ho calcolato 2 ore da Merano per arrivare al parcheggio di Spondigna corretto?
previsione di 2 ore dovrebbe essere giusta (minuto +, minuto -)... quando ho fatto il tour dell'otles a fare il tratto da merano (circolo del tennis) all'inizio della salita dello stelvio ci avevamo impiegato 1 ora e 58... c'era una bella aria contro ma eravamo in 3... abbiamo fatto ciclabile fio a silandro poi strada normale (evitando quindi i tratti sterrati di ciclabile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.