Donazione Sangue

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Esattamente.
Ma qualcuno è troppo impegnato a scrivere più che a leggere.

E l'informazione sensata ovviamente la fa un piripicchio qualsiasi su un forum di bici.

Buono a sapersi : la prossima volta che avrò un problema di salute verrò a chiedere consiglio su un forum di bici invece che recarmi da un medico.

A proposito : se nella tua sezione non ci sono medici, comincerei a preoccuparmi.

E con questo chiudo perchè di sciocchezze ne ho lette a sufficienza.

Massimo
visto e considerato che qui si parla di DONAZIONE DEL SANGUE,prego i moderatori di cancellari tutti gli inutili post miei di Spoc!

Ultima modifica:

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
porto la mia esperienza.
a vicenza ci sono sempre 1 o 2 medici che fanno le visite e loro mi hanno sempre detto che tranne per i latticini posso fare colazione senza alcun problema. se poi mi interessa guardare i valori che ne risultano sarebbe meglio digiunare, ma al fine della donazione solidale la colazione si può fare e non me l'ha detto un'infermiera ma un medico.

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........