Io non mi accontento, il primo Terminillo dovrà essere con doppia scalata![]()
Come primo Terminillo del 2013 io mi sono "accontentato" del versante transitabile (Vazia) e prolungare un po' il giro con 3000 mt di dislivello

http://app.strava.com/activities/50599488
Al rifugio Sebastiani questa era la situazione:
Ultima modifica:
