Martedì scorso (11) sono stato a Puia, ma non c'era niente.
La cosa che più mi rompe di questo imbecille è che alla fine (almeno con me) l'ha vinta lui... Io l'anno scorso ho "disertato" Puianello per quasi 2 mesi. Salivo solo da Levizzano e proseguivo per Riccò e temo che se continua farò così anche quest'anno
La cosa che più mi rompe di questo imbecille è che alla fine (almeno con me) l'ha vinta lui... Io l'anno scorso ho "disertato" Puianello per quasi 2 mesi. Salivo solo da Levizzano e proseguivo per Riccò e temo che se continua farò così anche quest'anno






