Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Martedì scorso (11) sono stato a Puia, ma non c'era niente.
La cosa che più mi rompe di questo imbecille è che alla fine (almeno con me) l'ha vinta lui... Io l'anno scorso ho "disertato" Puianello per quasi 2 mesi. Salivo solo da Levizzano e proseguivo per Riccò e temo che se continua farò così anche quest'anno :cry:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Cambiano argomento.
Ieri c'era qualcuno al Giro delle Valli Modenesi??? Io mi sono aggregato ad alcuni gruppetti salendo ad Ospitaletto e a quel punto ho poi proseguito seguendo il percorso fino a Benedello.
Bel giro, ma che caldo :wacko::wacko::wacko:
Meno male che al ristoro di Crocette, anche se non ero iscritto, hanno avuto pietà e mi hanno rifornito d'acqua. Anzi ne approfitto per ringraziare i volontari che volevano addirittura che mangiassi qualcosa :ola:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Martedì scorso (11) sono stato a Puia, ma non c'era niente.
La cosa che più mi rompe di questo imbecille è che alla fine (almeno con me) l'ha vinta lui... Io l'anno scorso ho "disertato" Puianello per quasi 2 mesi. Salivo solo da Levizzano e proseguivo per Riccò e temo che se continua farò così anche quest'anno :cry:
io lo scorso anno le ho prese nel tratto dopo puianello salendo a ricco' ,nel chilometro dove spiana,per fortuna salivo!!!!!
in 200 metri ci sara' stata come minimo una scatola di puntine,molte ribattute dalle macchine ,.....................ma non tutte:bua:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
io lo scorso anno le ho prese nel tratto dopo puianello salendo a ricco' ,nel chilometro dove spiana,per fortuna salivo!!!!!
in 200 metri ci sara' stata come minimo una scatola di puntine,molte ribattute dalle macchine ,.....................ma non tutte:bua:

Quindi anche il mio piano di riserva rischia di essere inutile :bua::bua::bua:

Wela' !!! Compagni modenesi !!!o-oo-o

Come la va ?:-x:-x
Bentornato!!! :ola:
Qua, puntine a parte, tutto bene! o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Cambiano argomento.
Ieri c'era qualcuno al Giro delle Valli Modenesi??? Io mi sono aggregato ad alcuni gruppetti salendo ad Ospitaletto e a quel punto ho poi proseguito seguendo il percorso fino a Benedello.
Bel giro, ma che caldo :wacko::wacko::wacko:
Meno male che al ristoro di Crocette, anche se non ero iscritto, hanno avuto pietà e mi hanno rifornito d'acqua. Anzi ne approfitto per ringraziare i volontari che volevano addirittura che mangiassi qualcosa :ola:

Ho fatto la stessa cosa l'anno scorso... troppo caldo... Poi è tutta al sole... ed anche io da non iscritto ho goduto del ristoro che stava chiudendo o-o
Quest'anno mi sono iscritto ma quando stavo partendo dalla G.Nasi mi sono accorto che aveva ceduto la carcassa del copertone ant e quindi non mi sono fidato a fare il giro... sarà per l'anno prossimo

Wela' !!! Compagni modenesi !!!o-oo-o

Come la va ?:-x:-x

uellaaaaaaa !!!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Martedì scorso (11) sono stato a Puia, ma non c'era niente.
La cosa che più mi rompe di questo imbecille è che alla fine (almeno con me) l'ha vinta lui... Io l'anno scorso ho "disertato" Puianello per quasi 2 mesi. Salivo solo da Levizzano e proseguivo per Riccò e temo che se continua farò così anche quest'anno :cry:

io lo scorso anno le ho prese nel tratto dopo puianello salendo a ricco' ,nel chilometro dove spiana,per fortuna salivo!!!!!
in 200 metri ci sara' stata come minimo una scatola di puntine,molte ribattute dalle macchine ,.....................ma non tutte:bua:

Non può sempre andargli bene... prima o poi pesterà un caco... e sarà lì che qualcuno lo accompagnerà alla Trattoria del Colle dove potrà gustare con un bel panorama un fantastico piatto di gnocco fritto con le (sue) puntine... :-x
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Cambiano argomento.
Ieri c'era qualcuno al Giro delle Valli Modenesi??? Io mi sono aggregato ad alcuni gruppetti salendo ad Ospitaletto e a quel punto ho poi proseguito seguendo il percorso fino a Benedello.
Bel giro, ma che caldo :wacko::wacko::wacko:
Meno male che al ristoro di Crocette, anche se non ero iscritto, hanno avuto pietà e mi hanno rifornito d'acqua. Anzi ne approfitto per ringraziare i volontari che volevano addirittura che mangiassi qualcosa :ola:

.... io presente... rinunciato a chiuderlo fino a benedello. Sono rimasto con un compagno colto da crisi dovuta al primo grancaldo dell'anno... ed anzi siamo rientrati passando per Riccò e Puianello: per fortuna nessuna puntina... ci mancava solo quella ieri...:bua:
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ciao cugini per le prox ferie volevo sconfinare da Voi..mi indichereste un tragitto per fare max 120 km partendo da Carpineti e con un pò di salita...
l'anno scorso sono andato alle Radici...
e possibilmente senza puntine....:mrgreen:o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Piane di mocogno da s.martino: bellissimo, molta salita all'ombra, tante altwenative nei paraggi

oppure forse riesci ad andare fino a Piancavallaro, in cima al Cimone
 
Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
ciao cugini per le prox ferie volevo sconfinare da Voi..mi indichereste un tragitto per fare max 120 km partendo da Carpineti e con un pò di salita...
l'anno scorso sono andato alle Radici...
e possibilmente senza puntine....:mrgreen:o-o

Senza puntine non si gira!:angrymod:

E se non ci sono le puntine ci sono le bocce di Peroni spaccate per terra! :angrymod:

Hai anche delle pretese? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, è molto bella la strada per le Piane di Mocogno che diceva Airmat (al massimo li prenderai un istrice :-x).
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
La strada indicata da Airmat interessa anche me, date qualche dettaglio in più. Come sarebbe: monte S.Martino da Talbignano, poi scendi a Monchio e da li vai alle Piane via Palagano? ;nonzo%

Io ad Atberp suggerirei:
1.Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Palagano-Piane di Mocogno-Polinago-Talbignano-Lugo- Ponte Secchia. circa 75/80 km 1500 d+
2.Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Savoniero-Vitriola-Casola-Spervara-Frassinoro-Monte Modino-Farneta-Gusciola-Cerredolo. circa 70km 1500 d+

Da Carpineti siamo sempre a cavallo dei 100km e non 120, ma si sforano sempre i 2000m di disl :wacko:
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
La strada indicata da Airmat interessa anche me, date qualche dettaglio in più. Come sarebbe: monte S.Martino da Talbignano, poi scendi a Monchio e da li vai alle Piane via Palagano? ;nonzo%

Io ad Atberp suggerirei:
1.Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Palagano-Piane di Mocogno-Polinago-Talbignano-Lugo- Ponte Secchia. circa 75/80 km 1500 d+
2.Ponte Secchia-Lugo-Saltino-Monchio-Savoniero-Vitriola-Casola-Spervara-Frassinoro-Monte Modino-Farneta-Gusciola-Cerredolo. circa 70km 1500 d+

Da Carpineti siamo sempre a cavallo dei 100km e non 120, ma si sforano sempre i 2000m di disl :wacko:

grazie 1000 o-o farò quella di gusciola visto che il gestore del castello è stato un mio ex allenatore di calcio e avevo promesso di andarlo a trovare
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oppure se hai voglia di partire col Castello di Carpineti :wacko: (non è una sana abitudine.... ma i ciclisti sono tutti un po' malati... :wacko: ) vedrei benissimo un Ponte Dolo, Savoniero, Palagano, S.Martino, Piane di Mocogno... che da Carpineti stai abbondantemente dentro i 50, cosicchè il ritorno te lo scegli in base a tempo e gamba o-o

PS: [MENTION=26012]alber[/MENTION]p : prova tracks4bikers.com che oltre alla strada ti da anche l'altimetria ed è abbastanza affidabile (regolando il filtro)
 
Ultima modifica:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Oppure se hai voglia di partire col Castello di Carpineti :wacko: (non è una sana abitudine.... ma i ciclisti sono tutti un po' malati... :wacko: ) vedrei benissimo un Ponte Dolo, Savoniero, Palagano, S.Martino, Piane di Mocogno... che da Carpineti stai abbondantemente dentro i 50, cosicchè il ritorno te lo scegli in base a tempo e gamba o-o

PS: @alberp : prova tracks4bikers.com che oltre alla strada ti da anche l'altimetria ed è abbastanza affidabile (regolando il filtro)

grazie per la dritta...
bè a ponte dolo posso arrivarci anche dal vò...se faccio il castello a freddo mi viene voglia di girare la bici e tornare a casa....:mrgreen::mrgreen:
poi se lo fai vedi una striscia di asfalto riservata a me su quella salita:mrgreen:...