Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:mrgreen:
@pecoranera: siete saliti poi allo Scalambra? Com'è andata?
si!mabbasta!;:,e sono diventato tricoglione del mondo:asd:

-un'titulo,perchè lo Scalambra lo conosco e il venerdi mi sono fatto inc......,ops ammaliare dalle sirene del calcio sapendo che mi sarei..:==.......le gambe

-Secundis,invece di togliere la gambina,ce l'ho messa....:bua:totale,contusione toracica,:scassat:tutta la notte sveglio;pirlùn^

terzius,bè mi hai visto,comunque sabato stavo li(5\6 hanno dato forfait(na sola)il giorno prima per futili motivi:mrgreen:)
non riuscivoo proprio a respirare,ma niente niente,:prega:a Paliano dato che dovevo ritornare alla macchina,ho preso un oki:cry: e mi sono stornato da solo,giunto alla macchina c'era il figlio del mio amico che aspettava per fare le foto anche a me(gli altri mi stavano davanti 5 min.),bè mi sono detto che almeno un altro pochino potevo farmelo,per non deluderlo(per non farmi prendere per il :cù:nel successivo pranzo,in verità:mrgreen:),alla fine l'antidolorifico ha fatto un pò effetto e dopo Serrone ho ripreso addirittura mio suocero,con il quale sono arrivato in cima(con qualche dolore(whispparecchio)),mezzo morto
21.gif

la difficoltà maggiore è stata quella di non potermi alzare in piedi,prima della salita....... non poter respirare è stata sensazione bruttissima.

Sono contento perchè sono ancora un :cassius:,non lo credevo:mrgreen:
la pecora ancora ruggisce.....o-o

p.s.
C'era un caldo bestiale,avevate ragione,meglio farla col frescolino:mrgreen:

p.s.2
sono 3 notti che non dormo:ronf:,che dolor:scassat:,e chissa quando me passa...........:bua:

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
:mrgreen:si!mabbasta!;:,e sono diventato tricoglione del mondo:asd:

-un'titulo,perchè lo Scalambra lo conosco e il venerdi mi sono fatto inc......,ops ammaliare dalle sirene del calcio sapendo che mi sarei..:==.......le gambe

-Secundis,invece di togliere la gambina,ce l'ho messa....:bua:totale,contusione toracica,:scassat:tutta la notte sveglio;pirlùn^

terzius,bè mi hai visto,comunque sabato stavo li(5\6 hanno dato forfait(na sola)il giorno prima per futili motivi:mrgreen:)
non riuscivoo proprio a respirare,ma niente niente,:prega:a Paliano dato che dovevo ritornare alla macchina,ho preso un oki:cry: e mi sono stornato da solo,giunto alla macchina c'era il figlio del mio amico che aspettava per fare le foto anche a me(gli altri mi stavano davanti 5 min.),bè mi sono detto che almeno un altro pochino potevo farmelo,per non deluderlo(per non farmi prendere per il :cù:nel successivo pranzo,in verità:mrgreen:),alla fine l'antidolorifico ha fatto un pò effetto e dopo Serrone ho ripreso addirittura mio suocero,con il quale sono arrivato in cima(con qualche dolore(whispparecchio)),mezzo morto
21.gif

la difficoltà maggiore è stata quella di non potermi alzare in piedi,prima della salita....... non poter respirare è stata sensazione bruttissima.

Sono contento perchè sono ancora un :cassius:,non lo credevo:mrgreen:
la pecora ancora ruggisce.....o-o

p.s.
C'era un caldo bestiale,avevate ragione,meglio farla col frescolino:mrgreen:

p.s.2
sono 3 notti che non dormo:ronf:,che dolor:scassat:,e chissa quando me passa...........:bua:

Io dopo l'ultima esperienza del calcetto ho detto basta. Per 2 ore di cazzeggio ci rimetti 3-4 giorni senza poterti muovere per i dolori.

Come l'hai trovata la salita? Rendeva bene anche dall'auto o è stata più dura di quanto immaginavi?
La prossima volta però stammi a sentire, la conosco e so che quella salita, come altre nella zona, in questo periodo e in quegli orari non è possibile affrontarle...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io dopo l'ultima esperienza del calcetto ho detto basta. Per 2 ore di cazzeggio ci rimetti 3-4 giorni senza poterti muovere per i dolori.

Come l'hai trovata la salita? Rendeva bene anche dall'auto o è stata più dura di quanto immaginavi?
La prossima volta però stammi a sentire, la conosco e so che quella salita, come altre nella zona, in questo periodo e in quegli orari non è possibile affrontarle...
La salita dalla macchina rende un caxxo:mrgreen: ,poi con la mia schiacci il gas e quella và,insomma non rende,l'anno passato gli amici vedevo che faticavano non poco........................................
comunque ti sei dimenticato che ad aprile ci sono andato in bici,ho postato anche le foto:mrgreen: e quindi la conoscevo...........................
diciamo subito che ci ho messo circa 10 min. di piu di aprile,ma non potendomi alzare in piedi per i dolori non faccio testo..................
comunque siamo arrivati su verso le 12 e parecchi pezzi non andavo a piu di 6\7 kmh,mi sono mezzo squagliato:-o
in cima mi hanno dato e versato in testa acqua fresca,fortuna:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
La salita dalla macchina rende un caxxo:mrgreen: ,poi con la mia schiacci il gas e quella và,insomma non rende,l'anno passato gli amici vedevo che faticavano non poco........................................
comunque ti sei dimenticato che ad aprile ci sono andato in bici,ho postato anche le foto:mrgreen: e quindi la conoscevo...........................
diciamo subito che ci ho messo circa 10 min. di piu di aprile,ma non potendomi alzare in piedi per i dolori non faccio testo..................
comunque siamo arrivati su verso le 12 e parecchi pezzi non andavo a piu di 6\7 kmh,mi sono mezzo squagliato:-o
in cima mi hanno dato e versato in testa acqua fresca,fortuna:mrgreen:

Giusto, mi ero completamente dimenticato che l'avevi già fatta :angrymod:
Certo che arrivare il cima alle 12 è veramente un'impresa :wacko: Ci saranno stati almeno 32-33° lungo la salita, senza un filo d'ombra e con quelle velocità ne avrai percepiti almeno 4-5 in più. Bene, mi hai convinto a non farmi convincere (:mrgreen:) a salirci in questo periodo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Giusto, mi ero completamente dimenticato che l'avevi già fatta :angrymod:
Certo che arrivare il cima alle 12 è veramente un'impresa :wacko: Ci saranno stati almeno 32-33° lungo la salita, senza un filo d'ombra e con quelle velocità ne avrai percepiti almeno 4-5 in più. Bene, mi hai convinto a non farmi convincere (:mrgreen:) a salirci in questo periodo
in cima ce ne erano circa 30,vedi un pò...:mrgreen:
Quando ti ho salutato,tutti hanno detto che hai il fisico da scalatore........
, gli ho detto che non venivi e hanno fatto un sospiro di sollievo:mrgreen:

Comunque gioco tutte le settimane a calcio o calcetto da mesi,purtroppo sto giro era una partita non tra amici e ho trovato uno che il piede lo poteva togliere e non lo ha fatto:bua:,le costole fanno un gran male:cry:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
@Alessandro_1978

l'anno scorso un mio amico(detto er ciavatta,mai sentito?) è stato respinto dallo Scalambra subito dopo i laghetti,quest'anno ce l'ha fatta(con un 39x34:mrgreen:) ma ce l'ha fatta........o-o
ora tocca a te....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
bè non è un kom disumano allora,il primo di noi ci ha messo un ora spaccata dal bar lazio ieri.........

Ma anche io tirando solamente da dopo Serrone l'avrei tranquillamente abbassato... Ora sinceramente non ricordo di quanto ero in vantaggio nel momento in cui son dovuto tornare indietro, quando ho tempo faccio un segmento e vedo.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ma anche io tirando solamente da dopo Serrone l'avrei tranquillamente abbassato... Ora sinceramente non ricordo di quanto ero in vantaggio nel momento in cui son dovuto tornare indietro, quando ho tempo faccio un segmento e vedo.
se lo prendi dalla discesa bello lanciato...... il bivio,guadagni qualcosa:mrgreen:
comunque era una mia curiosità,ieri se non stavo cosi male,sarei stato intorno all'ora anche io..........detto cio,ho fatto proprio un impresa ad arrivare su...
p.s.
dalle 13 alle 17 mi hanno riempito per bene,poi la sera dalle 20,30 alle 12,30 ho replicato al ristorante per la cena di fine anno del calcio del bimbo...........
domenica ero finitissimo:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.