Complimenti [MENTION=5860]andrea73[/MENTION]
Deve essere una bella emozione portare a compimento la sportful
Deve essere una bella emozione portare a compimento la sportful

Ma il fatto che andrea73 non risponda significa che al traguardo è passato a miglior vita?
Complimenti anche da parte mia![]()
si@pecoranera: siete saliti poi allo Scalambra? Com'è andata?
,e sono diventato tricoglione del mondo:asd:
.......le gambe
totale,contusione toracica,
tutta la notte sveglio
a Paliano dato che dovevo ritornare alla macchina,ho preso un oki
e mi sono stornato da solo,giunto alla macchina c'era il figlio del mio amico che aspettava per fare le foto anche a me(gli altri mi stavano davanti 5 min.),bè mi sono detto che almeno un altro pochino potevo farmelo,per non deluderlo(per non farmi prendere per il
nel successivo pranzo,in verità
parecchio)),mezzo morto
,non lo credevo
,che dolor
,e chissa quando me passa...........
si
,e sono diventato tricoglione del mondo:asd:
-un'titulo,perchè lo Scalambra lo conosco e il venerdi mi sono fatto inc......,ops ammaliare dalle sirene del calcio sapendo che mi sarei.........le gambe
-Secundis,invece di togliere la gambina,ce l'ho messa....totale,contusione toracica,
tutta la notte sveglio
terzius,bè mi hai visto,comunque sabato stavo li(5\6 hanno dato forfait(na sola)il giorno prima per futili motivi)
non riuscivoo proprio a respirare,ma niente niente,a Paliano dato che dovevo ritornare alla macchina,ho preso un oki
e mi sono stornato da solo,giunto alla macchina c'era il figlio del mio amico che aspettava per fare le foto anche a me(gli altri mi stavano davanti 5 min.),bè mi sono detto che almeno un altro pochino potevo farmelo,per non deluderlo(per non farmi prendere per il
nel successivo pranzo,in verità
),alla fine l'antidolorifico ha fatto un pò effetto e dopo Serrone ho ripreso addirittura mio suocero,con il quale sono arrivato in cima(con qualche dolore(
parecchio)),mezzo morto
![]()
la difficoltà maggiore è stata quella di non potermi alzare in piedi,prima della salita....... non poter respirare è stata sensazione bruttissima.
Sono contento perchè sono ancora un,non lo credevo
la pecora ancora ruggisce.....
p.s.
C'era un caldo bestiale,avevate ragione,meglio farla col frescolino
p.s.2
sono 3 notti che non dormo,che dolor
,e chissa quando me passa...........
![]()
La salita dalla macchina rende un caxxoIo dopo l'ultima esperienza del calcetto ho detto basta. Per 2 ore di cazzeggio ci rimetti 3-4 giorni senza poterti muovere per i dolori.
Come l'hai trovata la salita? Rendeva bene anche dall'auto o è stata più dura di quanto immaginavi?
La prossima volta però stammi a sentire, la conosco e so che quella salita, come altre nella zona, in questo periodo e in quegli orari non è possibile affrontarle...

La salita dalla macchina rende un caxxo,poi con la mia schiacci il gas e quella và,insomma non rende,l'anno passato gli amici vedevo che faticavano non poco........................................
comunque ti sei dimenticato che ad aprile ci sono andato in bici,ho postato anche le fotoe quindi la conoscevo...........................
diciamo subito che ci ho messo circa 10 min. di piu di aprile,ma non potendomi alzare in piedi per i dolori non faccio testo..................
comunque siamo arrivati su verso le 12 e parecchi pezzi non andavo a piu di 6\7 kmh,mi sono mezzo squagliato
in cima mi hanno dato e versato in testa acqua fresca,fortuna![]()
Ci saranno stati almeno 32-33° lungo la salita, senza un filo d'ombra e con quelle velocità ne avrai percepiti almeno 4-5 in più. Bene, mi hai convinto a non farmi convincere (in cima ce ne erano circa 30,vedi un pò...Giusto, mi ero completamente dimenticato che l'avevi già fatta :angrymod:
Certo che arrivare il cima alle 12 è veramente un'impresaCi saranno stati almeno 32-33° lungo la salita, senza un filo d'ombra e con quelle velocità ne avrai percepiti almeno 4-5 in più. Bene, mi hai convinto a non farmi convincere (
) a salirci in questo periodo
,le costole fanno un gran male

dicono jimbo)[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]
Ma tu che hai strava,il kom chi ce l'ha(dicono jimbo)
e da dove si cronometra.....
ma quanto è?Il Kom morale ce l'ho io, perché l'avrei fatto a Marzo se non avessi dovuto interrompere la scalata a 200m dalla vetta :rosik:
Il Kom reale ce l'ha un certo Marco Stagni
ma quanto è?
dalla Prenestina sarebbe un pò piu su di dove ci siamo incontrati?Quello ufficiale 52:51 dal bivio per Serrone dalla Prenestina
dalla Prenestina sarebbe un pò piu su di dove ci siamo incontrati?
o proprio giu giu(tipo stazione di Paliano)
bè non è un kom disumano allora,il primo di noi ci ha messo un ora spaccata dal bar lazio ieri.........Su, dove giri a sx per Serrone->Monte Scalambra
bè non è un kom disumano allora,il primo di noi ci ha messo un ora spaccata dal bar lazio ieri.........
se lo prendi dalla discesa bello lanciato...... il bivio,guadagni qualcosaMa anche io tirando solamente da dopo Serrone l'avrei tranquillamente abbassato... Ora sinceramente non ricordo di quanto ero in vantaggio nel momento in cui son dovuto tornare indietro, quando ho tempo faccio un segmento e vedo.
,purtroppo sto giro era una partita non tra amici e ho trovato uno che il piede lo poteva togliere e non lo ha fatto,le costole fanno un gran male
![]()
Chi ti marcava .... Fernando Couto? O Paolo Montero?