Negozi provincia di Lecce

degiovab

Novellino
8 Maggio 2013
50
0
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno a tutti.

la settimana prossima vado in vacanza a Santa Cesarea Terme (LE) pre circa tre settimane e poiche' ho da poco iniziato la mia avventura i nBDC mi dispiace dovermi fermare per ben 3 settimane e quindi ricominciare tutto d'accapo al mio rientro.
Avevo intenzione di farmi un giretto per qualche negozio specializzato nella provincia di Lecce e magari provare a chiedere se affittano delle BDC per un breve periodo.
Qualcuno della provincia di Lecce conosce qualche negozio specializzato di BDC? magari anche zona Maglie che mi risulta piu' vicina?

grazie
Biagio

barnic68

Novellino
20 Ottobre 2011
3
0
Messina
Visita sito
Bici
pinarello
buongiorno a tutti.

La settimana prossima vado in vacanza a santa cesarea terme (le) pre circa tre settimane e poiche' ho da poco iniziato la mia avventura i nbdc mi dispiace dovermi fermare per ben 3 settimane e quindi ricominciare tutto d'accapo al mio rientro.
Avevo intenzione di farmi un giretto per qualche negozio specializzato nella provincia di lecce e magari provare a chiedere se affittano delle bdc per un breve periodo.
Qualcuno della provincia di lecce conosce qualche negozio specializzato di bdc? Magari anche zona maglie che mi risulta piu' vicina?

Grazie
biagio
taurisano bortone moto!!!!!

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao Biagio, da negoziante ti dico che conviene sentire prima che presentarsi lì sul momento. Così il negozio potrà organizzarsi magari a noleggiarti una bici usata e tu l'avrai fin dal primo giorno di vacanza senza che il meccanico sia preso alla sprovvista dalla tua ricerca e debba cercarti una bici della misura giusta.

Prova a chiamare o mandare mail prima