Comunque ormai e' certo. Meteo ideale.
noooooooooooooooo!!
Mettono neve.......

Comunque ormai e' certo. Meteo ideale.

beibo,
leggo questo dopo il mio ultimo intervento a te rivolto, di cui mi scuso.
Il fatto è che ci sono persone, come me, che di questa corsa sono innamorati e non capiscono chi non voglia immergercisi fino al collo :-).
La Maratona è forse più bella prima e dopo che non durante.
Sino a che ora il Giau è raggiungibile in bici da Cortina? Oppure, a ciclisti extra gara è concesso salirci dal verso della gara, quindi da Selva (immagino di no però).La mia famiglia mi aspetta a 2000 metri sul Giau ormai già da 2 anni. La strada chiude verso le 8 e riapre verso le 14:30.
mia prima partecipazione, cosa indossare?
completo estivo più antivento in tasca?
stavo pensando ad una giacca in goretex tipo gore alp-x ma forse è troppo calda per le temperature a metà mattina.

La strada della Val di Funes attraverso S.Pietro è tra le più belle che esista.mercoledì farò il passo delle erbe, è più bello da chiusa>s.pietro o da bressanone>luson?
mercoledì farò il passo delle erbe, è più bello da chiusa>s.pietro o da bressanone>luson?
La strada della Val di Funes attraverso S.Pietro è tra le più belle che esista.
L'altra non la conosco ma so che in un tratto il manto stradale non è messo molto bene in quanto attraversato in tempo di pioggia da vari ruscelli che scavano dei piccoli fossati.
Se parti da Corvara e fai il giro Gardena, Val Gardena, Chiusa, Erbe, Piccolino, Corvara vengono sui 110 km.

si, ho fatto il percorso su track4bikers, penso che farò proprio così, il mio programma settimanale prevede all'incirca:
lunedì: passo delle erbe da S.Martino in Badia con la ragazza (andatura molto tranquilla e un bel pò di foto, dovrò recuperare dalla Giordana)
martedì: giro di un paio d'ore, non troppo duro, da decidere
mercoledì: Gardena - Chiusa - Passo delle Erbe
giovedì: giro di un paio d'ore, da decidere (forse Giau e arrivo a Cortina, rientro in macchina)
venerdì: Campolongo - Falzarego (ritmo tranquillo)
sabato: percorso da decidere tra (1) Valparola - Cortina - Forcella Cibiana - Forcella Staulanza - Giau - Falzarego; (2) Valparola - Cortina - Forcella Cibiana - Forcella Staulanza - Falzarego; (3) Campolongo - Alleghe - Passo San Pellegrino - Canazei - Passo Sella - Passo Gardena
domenica: riposo o girata fuori dal percorso della MdD, dovrò comunque essere all'arrivo per le 10:30 circa quando la mia ragazza arriverà dal corto
Per il sabato tra i giri proposti quale mi consigliate? Qualcuno conosce invece il passo Furcia? vale la pena farlo durante la settimana?
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
Sì l'ho fatto da S.Vigilio di Marebbe, ha tratti duri ma è piuttosto breve.Qualcuno conosce invece il passo Furcia? vale la pena farlo durante la settimana?![]()
Per il giro del Sabato perché invece di salire al San Pellegrino non fai il Duran - Staulanza - Giau - Valparola?
si, ho fatto il percorso su track4bikers, penso che farò proprio così, il mio programma settimanale prevede all'incirca:
lunedì: passo delle erbe da S.Martino in Badia con la ragazza (andatura molto tranquilla e un bel pò di foto, dovrò recuperare dalla Giordana)
martedì: giro di un paio d'ore, non troppo duro, da decidere
mercoledì: Gardena - Chiusa - Passo delle Erbe
giovedì: giro di un paio d'ore, da decidere (forse Giau e arrivo a Cortina, rientro in macchina)
venerdì: Campolongo - Falzarego (ritmo tranquillo)
sabato: percorso da decidere tra (1) Valparola - Cortina - Forcella Cibiana - Forcella Staulanza - Giau - Falzarego; (2) Valparola - Cortina - Forcella Cibiana - Forcella Staulanza - Falzarego; (3) Campolongo - Alleghe - Passo San Pellegrino - Canazei - Passo Sella - Passo Gardena
domenica: riposo o girata fuori dal percorso della MdD, dovrò comunque essere all'arrivo per le 10:30 circa quando la mia ragazza arriverà dal corto
Per il sabato tra i giri proposti quale mi consigliate? Qualcuno conosce invece il passo Furcia? vale la pena farlo durante la settimana?
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
)... vorrei ma non posso...
comunque ti chiedo , visto ceh mi sto organizzando per settembre per fare 1 settimana full immersion, con ltri compagni e senza famiglia:
dove fai base di partenza?
hai una idea dei climbing meters per ogni giro?
ciao
beibo

La strada della Val di Funes attraverso S.Pietro è tra le più belle che esista.
L'altra non la conosco ma so che in un tratto il manto stradale non è messo molto bene in quanto attraversato in tempo di pioggia da vari ruscelli che scavano dei piccoli fossati.
Se parti da Corvara e fai il giro Gardena, Val Gardena, Chiusa, Erbe, Piccolino, Corvara vengono sui 110 km.

seguite live, tizio partito questa mattina
[url]http://livetrack.garmin.com/session/b093d48c-a9ce-4864-9a52-94524443a7cf/token/C9994EC2EB569F15D1E4A3473060E4B7[/URL]
potrebbe essere quello che per tutto il giorno ha postato dei video dall'accounti twitter della maratona... highlights la riasfaltatura del tratto pianeggiante del gardena e il bacio all'asfalto (vecchio) sul valparola..