Beh il livello aumentava perchè la risposta della tua pedalata era convincente e i tuoi progressi erano costanti (e anche sorprendenti direi). Certo è che poi per mantenere la crescita, specie agli inizi, ci vuole un pizzico di costanza. Però vorrei farti pure notare che secondo me hai un ricordo 'distorto' di quel percorso, perchè quella volta arrivasti con sole 4 ore di sonno, e per cui te la sei cavata in maniera più che egregia. Dovessi rifarlo in condizioni di riposo più adatte, son sicuro, vedresti che poi non si tratta di nulla di particolarmente impegnativo.
beh si è vero che le mie condizioni fisiche erano cattive il giorno ( e avevo pure mal di stomaco)... ad ogni modo credo che in questo momento sia un pò il mio limite come misura e come km...
hai ragione quando dici che ci vuole costanza, questo per me che mi divido tra tante attività e impegni vari è un pò complicato... eppure mi piacerebbe riuscire a conciliare tutte le cose...
ma del resto voi, quando io non ci sono, potete anche farvi il pix nux 3 volte di fila :) io vi rallento, quindi in effetti il fatto che non ci sia sempre per voi può essere un vantaggio... avrete ogni tanto delle tappe senza la palla al piede (che sono io)
ad ogni modo fino a un attimo fa ero con nironiano, il suo training continua... tappina di 60 minuti al mare con finale in viale europa dove verso la metà il buon nironiano si è piantato... però ci ha provato e chi ben comincia è a metà dell'opera!
, ovvero applicare il progetto "Gambe d'Acciaio"... D'altra parte tu non ti lamentavi mai per il mal di gambe che ti sarebbe dovuto venire la sera delle uscite... :-)

. Evidentemente sei super allenato e non te ne rendi conto. Come se non bastasse dal bivio di San Nicolò dove ci siamo separati, ho proseguito sulla S.S. 387 per Ballao sino ad arrivare allo svincolo per il castello di Sassai [noto anche come castello di Orgogliosu] che riporta a Silius. Per me il caldo era troppo, ho trovato refrigerio nel cimitero del paese.