Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ormai senza bisogno di presentazioni, la data stabilita per quest'anno è il 13 luglio.
In base alle vostre preferenze possiamo scegliere il percorso tra i seguenti:
Marradi-S.Martino in Gattara-Passo Carnevale-Palazzuolo sul Senio-Passo della Sambuca-Casaglia-Marradi (in questo caso si va in macchina fino alla stazione di Marradi)
Oppure Faenza via Maestri del lavoro- Monti Coralli-Caibane-Brisighella-Bicocca-Casale-Modigliana-Monte Trebbio-Faenza http://www.openrunner.com/index.php?id=2616360
(in questo caso si parte dal parcheggio del negozio BikePassion)
Per adesioni,domande o suggerimenti sul percorso scrivete di seguito oppure telefonate all'Enel di Copparo e chiedete di farvi passare 4x16.
P.S. se la signorina vi dice che è occupato,non ci credete: sarebbe la prima volta da che lo conosco!

Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Se la consorte non mi farà dare una lezione da una squadra di picchiatori e/o non ci saranno tempeste tropicali in atto verrò più che volentieri. o-o

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Carino.
Avete gia' fatto un programma della giornata?
Km?
Dislivello?
Scusa le domande ma non conosco la zona.
Il programma consiste nel mettersi daccordo sull'orario.
Per il dislivello dipende da che giro decidiamo, mentre i km sono 75-80 per entrambi i giri.
Ho inserito il tracciato del secondo e più probabile.

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io propenderei per il secondo percorso, faenza è più comodo per tutti, il negozio è facile da trovare e in più si farebbe il trebbio che darebbe un pò di pepe al raduno, e se non sbaglio è il giro che mix mi fece fare la prima volta che ci incontrammo, nel lontano 2010 e ricordo che prendemmo tanta di quell'acqua sui coralli........o erano le caibane?!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No.
Mia moglie ha detto:vai dove ti pare, fai un giro lungo con i tuoi amichetti, squilla mezzora prima di tornare e ... non lamentarti che sei stanco !
va beh che "tra moglie e marito non mettere il dito" però mi perplime lo squillo mezz'oretta prima di tornare..........:lookaround::lookaround::lookaround:

poi non vi ho detto che, un motivo in più per partecipare......, il giorno dopo compio 33 anni!!!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
va beh che "tra moglie e marito non mettere il dito" però mi perplime lo squillo mezz'oretta prima di tornare..........:lookaround::lookaround::lookaround:

poi non vi ho detto che, un motivo in più per partecipare......, il giorno dopo compio 33 anni!!!!!
?

Evvai !!! Allora il piadina party dopo il raduno lo offri TU!!!!! o-o o-o o-o o-o

P.s. Ma ce la farai a fare tutto il percorso a quell'eta'????? ;nonzo% :wacko:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
?

Evvai !!! Allora il piadina party dopo il raduno lo offri TU!!!!! o-o o-o o-o o-o

P.s. Ma ce la farai a fare tutto il percorso a quell'eta'????? ;nonzo% :wacko:
guarda che io sono peggio dei genovesi, quando vado a questo genere di raduni lascio sempre a casa il portafogli.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh di sicuro non riuscirò a stare dietro a una campionessa come te......o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
guarda che io sono peggio dei genovesi, quando vado a questo genere di raduni lascio sempre a casa il portafogli.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh di sicuro non riuscirò a stare dietro a una campionessa come te......o-o

E figurati...... l'ultima volta mi sei stato davanti :mrgreen: ...anzi hai fatto anche l'inchino nella curva in discesa :wacko: :wacko:
Quest'anno non riesco a partecipare, in quel periodo non ho ferie :cry :cry

whispwhisp da genovese ...mi evito anche il regalo così :eek::eek: :eek: o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
E figurati...... l'ultima volta mi sei stato davanti :mrgreen: ...anzi hai fatto anche l'inchino nella curva in discesa :wacko: :wacko:
Quest'anno non riesco a partecipare, in quel periodo non ho ferie :cry :cry

whispwhisp da genovese ...mi evito anche il regalo così :eek::eek: :eek: o-o
ora mi starebbero davanti anche i bambini con il triciclo!!!!!!!!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Non ci credo :rosik: :eek: o-o :mrgreen:
credici credici, l'unico che tengo dietro è catolino, boz mi ha dato 20 min alla dieci colli, dade va come boz, forse forse io e mix andiamo allo stesso passo ma questo lo verificherò al raduno, aggiungi che ho fatto, fin'ora poca salita (dieci colli, gf di lugo, un'uscita a castel bolognese con catolino e thokio, giovedì andrò a trovare losferico e il raduno, quindi niente di chè!!!!!!!!!!

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
credici credici, l'unico che tengo dietro è catolino, boz mi ha dato 20 min alla dieci colli, dade va come boz, forse forse io e mix andiamo allo stesso passo ma questo lo verificherò al raduno, aggiungi che ho fatto, fin'ora poca salita (dieci colli, gf di lugo, un'uscita a castel bolognese con catolino e thokio, giovedì andrò a trovare losferico e il raduno, quindi niente di chè!!!!!!!!!!

Non fare il modestone... se no ti sguinzaglio l'anguillone!!!:mrgreen:o-oo-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Non fare il modestone... se no ti sguinzaglio l'anguillone!!!:mrgreen:o-oo-o
non faccio il modestone, l'anno scorso andavo molto meglio in salita, quest'anno sono uhna chiavica!!!

sguinzaglia pure l'anguillone, porterò la salopette con il fondello di ghisa, sarà più scomoda ma moooolto più sicuro......in caso di anguilloni e uccelli padulo!!!!!!!!