Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
non faccio il modestone, l'anno scorso andavo molto meglio in salita, quest'anno sono uhna chiavica!!!

sguinzaglia pure l'anguillone, porterò la salopette con il fondello di ghisa, sarà più scomoda ma moooolto più sicuro......in caso di anguilloni e uccelli padulo!!!!!!!!

Benvenuto allora nel club (molto esclusivo) delle chiaviche in salita... o-o

Sono altresì accettate di buon grado chiaviche in piano, chiaviche in discesa, chiaviche a tavola... o-oo-o:mrgreen::mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Benvenuto allora nel club (molto esclusivo) delle chiaviche in salita... o-o

Sono altresì accettate di buon grado chiaviche in piano, chiaviche in discesa, chiaviche a tavola... o-oo-o:mrgreen::mrgreen:
ah no, a tavola sono un campione, altrochè chiavica :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ciao Osso, fino all'ultimo mi aspetto la sorpresa!
Oggi alle 13 mi sono fermato dove abbiam fatto la foto al raduno 2012 e tirava una brezza idiliaca.
Una domanda:quando parlate di "chiaviche in salita" cosa intendete? Piede a terra, enfisema o peggio?
Perché , se avete dato un'occhiata al percorso. ..

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao Osso, fino all'ultimo mi aspetto la sorpresa!
Oggi alle 13 mi sono fermato dove abbiam fatto la foto al raduno 2012 e tirava una brezza idiliaca.
Una domanda:quando parlate di "chiaviche in salita" cosa intendete? Piede a terra, enfisema o peggio?
Perché , se avete dato un'occhiata al percorso. ..

parlo di seri problemi cardio-respiratori.......non potrebbe seguirci uno dei tuoi amici beccamorto tipo coppa cobram?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Quindi noi facciamo un giro di 1500 mt di dislivello con pendenze al 17% che potrebbe esere l'ultima cosaccosciente dslla nostra vita?
beh dai, non è così terribile, su per giù ilgiro è simile al corto della dieci colli e alla gf di lugo quindi fattibilissimo per tutti!!!

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
io direi 7.40 così partiamo alle 8!!!

Raga una domanda, io se tutto va bene una settimanina e dovrei avere la mia impulso, ma considerando che io nn ho mai fatto più di 45km in mtb, in bdc dite che riuscirò a fare la gambetta praticamente in sole due settimane x il raduno?;nonzo%

Ps:il 16 poi in ferie con la moglie con aereo per Palermo, torno l'uno agosto...o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Raga una domanda, io se tutto va bene una settimanina e dovrei avere la mia impulso, ma considerando che io nn ho mai fatto più di 45km in mtb, in bdc dite che riuscirò a fare la gambetta praticamente in sole due settimane x il raduno?;nonzo%

Ps:il 16 poi in ferie con la moglie con aereo per Palermo, torno l'uno agosto...o-o
certamente!!! non siamo certamente fulmini di guerra, vieni pure tranquillamente!!!!!

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
domanda, io se tutto va bene una settimanina e dovrei avere la mia impulso, ma considerando che io nn ho mai fatto più di 45km in mtb, in bdc dite che riuscirò a fare la gambetta praticamente in sole due settimane x il raduno?;nonzo%

Ti aspetteremo volentieri,avrò un' ottima scusa per rifiatare!
Praticamente da che ti arriva l'impulso al raduno ti devi preoccupare solo di trovare/adattarti alla posizione, poi il resto vien da sé.

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Visita sito
Bici
Ti aspetteremo volentieri,avrò un' ottima scusa per rifiatare!
Praticamente da che ti arriva l'impulso al raduno ti devi preoccupare solo di trovare/adattarti alla posizione, poi il resto vien da sé.

Ecco bravo dovrò imparare a convivere con questa nuova condizione...dato che in mtb andavo semplicemente in scarpe ginniche...e devo far mio al più presto possibile l'agganciare ma soprattutto sganciare le scarpette dai pedali....è l'unica cosa che mi desta preoccupazione....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Ecco bravo dovrò imparare a convivere con questa nuova condizione...dato che in mtb andavo semplicemente in scarpe ginniche...e devo far mio al più presto possibile l'agganciare ma soprattutto sganciare le scarpette dai pedali....è l'unica cosa che mi desta preoccupazione....
non ti preoccupare per lo sgancio, le prime volte cadrai anche tu, come più o meno siamo caduti tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Visita sito
Bici
Prima del raduno farai un pochino di pratica?
Io comunque sono un tipo paziente che ti può insegnare strada facendo.
La messa in bici chi te la fa?

Bene uno che abbia un po' di pazienza ci vuole o-o spero di non fartela perdere...di pratica certo che ne farò...come arriva la bici credo che uscirò almeno un giorno si ed uno no come faccio con la mtb, xò se riesco anche ogni gg(vedi loscaltore)...x la messa in bici mi ci metterà il rivenditore penso, io socio a quanto pare è un biomeccanico, almeno, perché di prezzi ed il resto ho parlato con uno, x farmi provare la 57 xò ci ha pensato il socio è stato lui che mi ha preso la bici mi ha detto metti le mani qui(sulle manopole) e mi ha chiesto se il mozzo dell'anteriore lo vedevo avanti o dietro rispetto al manubrio ed altre domande del genere...cmq al massimo se non dovessi esser contento dell'assetto, poi vado da un vero biomeccanico, so di un certo dottor Zeno Zani a Bologna che è molto bravo e con tanta esperienza....

non ti preoccupare per lo sgancio, le prime volte cadrai anche tu, come più o meno siamo caduti tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
Sei un bastardone!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Bene uno che abbia un po' di pazienza ci vuole o-o spero di non fartela perdere...di pratica certo che ne farò...come arriva la bici credo che uscirò almeno un giorno si ed uno no come faccio con la mtb, xò se riesco anche ogni gg(vedi loscaltore)...x la messa in bici mi ci metterà il rivenditore penso, io socio a quanto pare è un biomeccanico, almeno, perché di prezzi ed il resto ho parlato con uno, x farmi provare la 57 xò ci ha pensato il socio è stato lui che mi ha preso la bici mi ha detto metti le mani qui(sulle manopole) e mi ha chiesto se il mozzo dell'anteriore lo vedevo avanti o dietro rispetto al manubrio ed altre domande del genere...cmq al massimo se non dovessi esser contento dell'assetto, poi vado da un vero biomeccanico, so di un certo dottor Zeno Zani a Bologna che è molto bravo e con tanta esperienza....

Sei un bastardone!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ah, meno male che hai specificato sulle manopole, altrimenti mi sarei chiesto chi era il suo socio.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!?

beh ti preparo a ciò che ti aspetta, così almeno non ci rimarrai male :mrgreen: sono caduto anche io, non preoccuparti, non alla prima volta ma alla terza, sganciato il piede sx, preso il pendere verso destra e bham ero per terra.....proprio dalla parte del cambio :rosik: !!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Wee raga state pedalando in vista del mixraduno?bene bene pedalate il più possibile in modo da esser così abbastanza stanchi da riuscire a starvi dietroo-oo-oo-o
io sto pedalando eccome....è da sabato che c'è vento, da noi, e tutte le volte che esco me lo becco costantemente contro, sia all'andata che al ritorno :bua::bua::bua:

Stare dietro a me è un problema piccolo per qualsiasi ciclista.
L'unico vantaggio che ho rispetto agli altri è che la strada la conosco io...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: