Mixraduno 2013 sarà il 13 Luglio

Il Trebbio da Modigliana è fattibile per un principiante di pochi mesi?

• Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
non preoccuparti [MENTION=56612]White Wolf[/MENTION], il trebbio l'ho fatto nel lontano 2010, avevo iniziato ad andare in bdc a marzo e dopo aver conosciuto [MENTION=27500]mixcomplet[/MENTION] (cosa ho fatto di male al buon Dio.......) a luglio mi sembra mi incontro con il suddetto e mi porta a fare coralli, caibane, casale e trebbio.......quindi se c'è l'ho fatto io puoi farcela tranquillamente anche tu, è duro ma non impossibile, insomma non è lo zoncolan, poi potresti chiedere al buon mix se ti porta a fare il piccolo stelvio......:mrgreen:!!!! ah, avevo un 12-29 miche.....

Allora ho dato un occhiata, ed ho visto che sono 6 km con media del 6% e punte massime del 10,5% è esatto?cmq raga vedremo io tra ieri sera e oggi(due uscite:1ª prima di pranzo e 2ª nel secondo pomeriggio) ho fatto 92km, siamo sicuri che riuscirò a mettere 80km nel gambe?cmq domani uscirò di nuovo, ma faccio un po' di scarico a marce agili, perché me le sento due pezzi di legno.
Quanto al pacco i pignoni io ho ovviamente gli originali campagnolo veloce (12/25).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora ho dato un occhiata, ed ho visto che sono 6 km con media del 6% e punte massime del 10,5% è esatto?cmq raga vedremo io tra ieri sera e oggi(due uscite:1ª prima di pranzo e 2ª nel secondo pomeriggio) ho fatto 92km, siamo sicuri che riuscirò a mettere 80km nel gambe?cmq domani uscirò di nuovo, ma faccio un po' di scarico a marce agili, perché me le sento due pezzi di legno.
Quanto al pacco i pignoni io ho ovviamente gli originali campagnolo veloce (12/25).
RAPPORTI :rosik::rosik::rosik: :mrgreen: !!! beh diciamo che con un 12-25 è fattibile il giro, se hai in programma un tour zoncolan, mortirolo, punta veleno, allora non ti basterebbe un 32......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Visita sito
Bici
RAPPORTI :rosik::rosik::rosik: :mrgreen: !!! beh diciamo che con un 12-25 è fattibile il giro, se hai in programma un tour zoncolan, mortirolo, punta veleno, allora non ti basterebbe un 32......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

Ok ragazzi ho visto l'altimetria del tratto ditemi solo se è questo quello giusto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    73,4 KB · Visite: 9

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Visita sito
Bici
Si è quello.
Ma non ti preoccupare ci pensa 4x16:mrgreen:

esatto è quello giusto, non è impossibile dai!

Bah non lo so se non si prova non lo posso sapere, ma mix tu che sei delle zone dopo quanti km dalla partenza avremo quella bestia li?
Cmq al massimo due sono le cose o mi attaccò con una corda alla vetta o mi abbandonate, non è problema...non mi perdo, l'iPhone è una fonte inesauribile....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Bah non lo so se non si prova non lo posso sapere, ma mix tu che sei delle zone dopo quanti km dalla partenza avremo quella bestia li?
Cmq al massimo due sono le cose o mi attaccò con una corda alla vetta o mi abbandonate, non è problema...non mi perdo, l'iPhone è una fonte inesauribile....
non ti preoccupare, come ho già detto diverse volte mix ha due amici nelle pompe funebri......saranno al nostro seguito.....

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Visita sito
Bici
non ti preoccupare, come ho già detto diverse volte mix ha due amici nelle pompe funebri......saranno al nostro seguito.....

No ma quali pompe, morire non muoio ho sopravvissuto in situazioni peggiori in addestramento, ma anzi addirittura stavo pensando di trasformare, per modo di dire, la mia gt in ammiraglia con mia moglie che quel giorno mi accompagnerà a Faenza, magari le chiedo di venire dietro a noi, xò non so se è una buona idea, tra l'altro dovrebbe esserci anche suo padre in quei gg...
Cmq riguardando il percorso dico bene o la salita inizia al 50º km?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
No ma quali pompe, morire non muoio ho sopravvissuto in situazioni peggiori in addestramento, ma anzi addirittura stavo pensando di trasformare, per modo di dire, la mia gt in ammiraglia con mia moglie che quel giorno mi accompagnerà a Faenza, magari le chiedo di venire dietro a noi, xò non so se è una buona idea, tra l'altro dovrebbe esserci anche suo padre in quei gg...
Cmq riguardando il percorso dico bene o la salita inizia al 50º km?
si circa dal 50°km! bell'idea l'ammiraglia, barrette alla piadina con cipolla e salsiccia e borracce di lambrusco?!!

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ero ironico. Sono le mie zone,anche se il Trebbio lo faccio solo quando viene 4x16.
Io per quanto riguarda l'idea ammiraglia sono neutrale,nel senso che dipende dalla pazienza che ha tua moglie.
Per cavarcela ce la caviamo sempre.
Anzi stavo pensando di aggiungere un 'altra salita...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
io mi ritiro nel mio giaciglio, buonanotte a tutti e fate i bravi e soprattutto pedalate che 2 settimane passano in fretta!!!

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Visita sito
Bici
si circa dal 50°km! bell'idea l'ammiraglia, barrette alla piadina con cipolla e salsiccia e borracce di lambrusco?!!

Hahahaha no infatti non sarebbe male l'idea ma tanto so che mia moglie nn accetterà mai, dopo che vien fino a Faenza di seguirmi per tutto il tragitto, ma almeno se non riesco a farcela avrei i soccorsi dietro..cmq per curiosità quanto i piegheremo minuto più minuto meno x tutto il giro?3 orette?