ieri sera mi so perso la GF su canale37dove si può rivedere???

forse sul web video jenni tra un po', ma visto chi c'era in testa al gruppo ti sconsiglio![]()



Tu sei un Puma e io un muloio sono partito in 2° griglia e ho sempre fatto il mio passo.... ma anche un mio amico partendo dalla 3° non ha avuto problemi....
rischi in'utili non ne prendo mai.
Tu sei un Puma e io un mulo
Io manifestazioni con tantissima gente le ho sempre sofferterischi in'utili non ne prendo mai.
![]()

Mi metto sempre dietro a tutti e uso tubolariil rischio inutile te lo prendi dal primo secondo dopo il via anche se non te ne rendi conto...
ti può venire addosso quello accaanto...ti possono tamponare...possono perdere borracce e volarci sopra... ti si può schiantare la camera d'aria in discesa ....
sinceramente trovo più pericoloso ( per le mie misere esperienze ) per esempio fare il GF normali con 800-1000persone dove la gente ti si infila ovunque per stare alla ruota di quello avanti a te....e per arrivare 150° al posto che 151°...
c'e' solo un modo per rendersi rischiosa e pericolosa la MDD... non frenare in discesa... per il resto non ho visto mai una spallata, gente allupata per starti 1mt avanti ne altro.
La partenza ( momento clou di ogni gf ) è stata una delle più tranquille mai fatte... ognuno parte già con il proprio passo conscio del fatto che davanti a se non ha la classica salitella di 3km dove anche chi si allena 1 volta la settima ti svernicia
se poi uno va nel "panico" perchè si vede circondato da migliaia di persone allora è un altro discorso
cmq siamo nettamente OT![]()


mi ero connesso per fare la stessa domandaMa le foto vi sono arrivate?

Al momento del ritiro pacco gara dicevano che le avrebbero spedite di default a casa e solo in caso di mancanza di recapito alla squadra.mi ero connesso per fare la stessa domanda
io ho scritto anche a migliorini foto per chiedergli se i cd dei partecipanti della nostra squadra se al posto di spedirli alla società ( come scritto sul regolamento ) potevano inviarli tutti a me xche la sede è chiusa fino a settembre... ma non mi hanno ca.a.o!![]()
Ma il famoso cd con le foto è arrivato a qualcuno ????
a me niente... e nemmeno una risposta da un'email scritta. Ma esiste questo migliorini foto?!?!!?!?
finalmente oggi è arrivato il cd con le foto!!!!!!
avevo perso quasi ogni speranza.....
per info mi han mandato anche quello del pettorale 191.....se fosse uno del forum....ve lo spedisco!
Non ci credo neanche se lo vedo !!
Non è che per caso lavori da Foto Migliorini e ci stai prendendo in giro ?
Non so quante volte mi sono trattenuto di buttare quella custodia vuota... speriamo sia veramente la volta buona. Certo che si ti hanno mandato anche le foto di un altro mi sa che stanno combinando qualche altro casino.
Arrivate anche le mie. Solo che non le hanno mandate a me ma ad un mio compagno di squadra insieme alle sue. Per risparmiare sui costi della spedizione hanno usato questo stratagemma, 2 al prezzo di uno.....ahahahahah no non sono un piccolo folletto di migliorini foto!!!!
forse i piccioni viaggiatori che usa in liguria ci mettono meno ad arrivare!!