43° giro delle Alpi Apuane

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Tu sei un Puma e io un mulo:mrgreen:
Io manifestazioni con tantissima gente le ho sempre sofferte:cry:rischi in'utili non ne prendo mai.:bua:

il rischio inutile te lo prendi dal primo secondo dopo il via anche se non te ne rendi conto...
ti può venire addosso quello accaanto...ti possono tamponare...possono perdere borracce e volarci sopra... ti si può schiantare la camera d'aria in discesa .... :-x

sinceramente trovo più pericoloso ( per le mie misere esperienze ) per esempio fare il GF normali con 800-1000persone dove la gente ti si infila ovunque per stare alla ruota di quello avanti a te....e per arrivare 150° al posto che 151°...

c'e' solo un modo per rendersi rischiosa e pericolosa la MDD... non frenare in discesa... per il resto non ho visto mai una spallata, gente allupata per starti 1mt avanti ne altro.
La partenza ( momento clou di ogni gf ) è stata una delle più tranquille mai fatte... ognuno parte già con il proprio passo conscio del fatto che davanti a se non ha la classica salitella di 3km dove anche chi si allena 1 volta la settima ti svernicia

se poi uno va nel "panico" perchè si vede circondato da migliaia di persone allora è un altro discorso

cmq siamo nettamente OT :mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
il rischio inutile te lo prendi dal primo secondo dopo il via anche se non te ne rendi conto...
ti può venire addosso quello accaanto...ti possono tamponare...possono perdere borracce e volarci sopra... ti si può schiantare la camera d'aria in discesa .... :-x

sinceramente trovo più pericoloso ( per le mie misere esperienze ) per esempio fare il GF normali con 800-1000persone dove la gente ti si infila ovunque per stare alla ruota di quello avanti a te....e per arrivare 150° al posto che 151°...

c'e' solo un modo per rendersi rischiosa e pericolosa la MDD... non frenare in discesa... per il resto non ho visto mai una spallata, gente allupata per starti 1mt avanti ne altro.
La partenza ( momento clou di ogni gf ) è stata una delle più tranquille mai fatte... ognuno parte già con il proprio passo conscio del fatto che davanti a se non ha la classica salitella di 3km dove anche chi si allena 1 volta la settima ti svernicia

se poi uno va nel "panico" perchè si vede circondato da migliaia di persone allora è un altro discorso

cmq siamo nettamente OT :mrgreen:
Mi metto sempre dietro a tutti e uso tubolari:-x
Spallate di proposito alla maratona no! ma molti che ti vengono addosso in discesa si(quasi tutti stranieri):azz
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma le foto vi sono arrivate?
mi ero connesso per fare la stessa domanda:mrgreen:

io ho scritto anche a migliorini foto per chiedergli se i cd dei partecipanti della nostra squadra se al posto di spedirli alla società ( come scritto sul regolamento ) potevano inviarli tutti a me xche la sede è chiusa fino a settembre... ma non mi hanno ca.a.o! :cry:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
mi ero connesso per fare la stessa domanda:mrgreen:

io ho scritto anche a migliorini foto per chiedergli se i cd dei partecipanti della nostra squadra se al posto di spedirli alla società ( come scritto sul regolamento ) potevano inviarli tutti a me xche la sede è chiusa fino a settembre... ma non mi hanno ca.a.o! :cry:
Al momento del ritiro pacco gara dicevano che le avrebbero spedite di default a casa e solo in caso di mancanza di recapito alla squadra.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
a me niente... e nemmeno una risposta da un'email scritta. Ma esiste questo migliorini foto?!?!!?!?

Li ho contattati telefonicamente mi sembra a metà Luglio. Mi hanno detto che siccome era un lavoro lungo ancora non erano pronti.....
Mi avevano assicurato che dopo una settimana al massimo avrebbero spedito tutto.
Diamoci una mano e chiamateli pure voi, il numero si trova su internet e mi sembra che abbiano anche un proprio sito.

Se c'è una cosa che non sopporto è chi ti promette le cose (senza che nessuno abbia chiesto niente) e poi non le mantiene.

Visto che gli organizzatori della GF si vantavano di questo fantomatico CD compreso nel prezzo dell'iscrizione, adesso lo pretendo
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Anche io ho chiamato ad agosto e mi hanno detto che avrebbero cominciato il lunedì successivo a spedire, poi ho mandato un'email all'organizzazione chiedendo che almeno mi spedissero per email le foto:
l'organizzazione ha risposto chiamando in causa foto migliorini, che da 10 gg non ha ancora risposto.
Almeno mandare le foto per posta @ cosa costa?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io , ed anche un mio amico,li ho contattati x telefono i primi di agosto xche x email non mi consideravano

Mi dissero che nell arco di 7gg me lo avrebbero inviato... Ma niente!

In dettimana invece mi ha contattato un responsabile dell organizzazione della gf x sapere se avevo ricevuto il cd... Forse qualcuno o piu si sono lamentati e l'organizzazione si è mossa...

Comunque io "crocione" su questo migliorini.. Troppo inattendibile
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
finalmente oggi è arrivato il cd con le foto!!!!!!

avevo perso quasi ogni speranza.....

per info mi han mandato anche quello del pettorale 191.....se fosse uno del forum....ve lo spedisco!

Non ci credo neanche se lo vedo !!

Non è che per caso lavori da Foto Migliorini e ci stai prendendo in giro ?

Non so quante volte mi sono trattenuto di buttare quella custodia vuota... speriamo sia veramente la volta buona. Certo che si ti hanno mandato anche le foto di un altro mi sa che stanno combinando qualche altro casino.
 

groupbusto

Novellino
31 Agosto 2012
29
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Non ci credo neanche se lo vedo !!

Non è che per caso lavori da Foto Migliorini e ci stai prendendo in giro ?

Non so quante volte mi sono trattenuto di buttare quella custodia vuota... speriamo sia veramente la volta buona. Certo che si ti hanno mandato anche le foto di un altro mi sa che stanno combinando qualche altro casino.

Anch'io ricevuto ieri: meglio tardi che mai!
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
ahahahahah no non sono un piccolo folletto di migliorini foto!!!!

forse i piccioni viaggiatori che usa in liguria ci mettono meno ad arrivare!!
Arrivate anche le mie. Solo che non le hanno mandate a me ma ad un mio compagno di squadra insieme alle sue. Per risparmiare sui costi della spedizione hanno usato questo stratagemma, 2 al prezzo di uno.....
Comunque va bene los stesso, non vedo l'ora di vedere la mia facci stravolta !