Maratona Dles Dolomites 2013

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
condivido il pensiero di samuelgol, meglio ancora sarabbe se riesci il venerdì a fare un'oretta su e giù tra corvara e la villa così da rimetterti in moto.

Danny, Samuelgol: buona idea, grazie. infatti credo venerdi pomeriggio sia il meglio.

mi sembra un buon allenamento, naturalmente senza forzare troppo. ma e' anche per vedere come vado sulle salite dolomitiche o-o

beibo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Danny, Samuelgol: buona idea, grazie. infatti credo venerdi pomeriggio sia il meglio.

mi sembra un buon allenamento, naturalmente senza forzare troppo. ma e' anche per vedere come vado sulle salite dolomitiche o-o

beibo
Beh il Campolongo è piuttosto breve e facile. È una salita dolomitica per modo di dire. Il Giau è una vera salita dolomitica.....ma non la farei il giorno prima della gara :asd:

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Beh il Campolongo è piuttosto breve e facile. È una dalla dolomitica per modo di dire. Il Giau è una vera dalla dolomitica.....ma non la farei il giorno prima della gara :asd:

la quota e' quello che fa della salita anche una dolomitica, no? :mrgreen:
io non ho mai fatto salite su quella quota...

comunque, target sara venerdi pomeriggio.. non credo la signora mi lasci uscire 2 volte prima della MDD :wacko:

beibo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Credo di capire cosa intendi, affrontarli da un lato della strada piuttosto che dall 'altro modifica anche del 5% la pendenza, il tratto fino al Golf club è veramente irregolare. Mini rampe e minitratti quasi in piano.
Piu' che altro e' una delle poche salite che conosco dove i tornanti sono piu' ripidi del resto.