Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ok Matt[/QUOTE
Buondì
Domenica al Mugello
Vedi l'allegato 97448 abbiamo fatto bene
un 3° posto....
Pertanto a Pistoia Vedi l'allegato 97449 vorremmo fare Meglio...ci piacerebbe Onorare il 1° posto che abbiamo OTTENUTO nel 2012
Chi Viene? da dire entro domani pom alle 18,00
grazie
Ciao Boss, io non ci sono![]()
Ciao Boss, io non ci sono![]()
Mario, mandagli l'ispettore dell'inps, t'ha dato ì certificato falso e gl'è aì mare colle paxxe nell'acqua (questo il pomeriggio, la mattina parte presto e va dimorto in biciletta).
ahahahah!!!Mario, mandagli l'ispettore dell'inps, t'ha dato ì certificato falso e gl'è aì mare colle paxxe nell'acqua (questo il pomeriggio, la mattina parte presto e va dimorto in biciletta).![]()
Mario, mandagli l'ispettore dell'inps, t'ha dato ì certificato falso e gl'è aì mare colle paxxe nell'acqua (questo il pomeriggio, la mattina parte presto e va dimorto in biciletta).
Caro Fabrizio per Riportare su qst trend penso che solo un miracolo potrebbe farloE' dal 21 giugno che non scrive nessuno, tutti in bici? Provo a riportallo su..
E' dal 21 giugno che non scrive nessuno, tutti in bici? Provo a riportallo su..
E' dal 21 giugno che non scrive nessuno, tutti in bici? Provo a riportallo su..

il contrario.
mi sono un pò rotto il cazzo di andare in bici. sarà il periodo (l'anno scorso ho fatto l'incidente a fine giugno).
nelle ultime settimane sarò uscito un paio di volte, trascinato dai miei amici..fra cui beppe67 che ringrazio.
sennò facevo un mese buono senza toccare la bici.
e poi mi si prospetta forse la possibilità di andarmene in piemonte, ho la testa da un'altra parte![]()

Piemonte? Mhhh, alcuni posti mi piacciono, altri mooolto meno, posso capirti ma cerca di un mollare la bici, è perlomeno una bella valvola di sfogo..![]()
Dovrei andare zona langhe (alba).
Vedremo un pò..
Per la bici ti dò ragione, ma non mi viene proprio..la valvola di sfogo me "la tappa"
Passerà anche questo periodo :) ..dopotutto me la passo comunque sia meglio rispetto all'anno scorso :)
Langhe? Bono, rimani in zona tartufo..![]()
Forse sono off topic ma approfitto dell' esperianza di alcuni di voi per fare una domanda tecnica. Chi di voi possiede ruote in carbonio per tubolare usa mastice o nastro per il montaggio? Chi ha provato entrambi può farmi una comparazione tra le due soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente![]()
Forse sono off topic ma approfitto dell' esperianza di alcuni di voi per fare una domanda tecnica. Chi di voi possiede ruote in carbonio per tubolare usa mastice o nastro per il montaggio? Chi ha provato entrambi può farmi una comparazione tra le due soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente![]()