Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Specialized Bicycle Components Italia

specialized_uffici.jpg
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
appena tornato dal Sellaronda con la mia S-works , bellissima giornata un po freddina , fatto con molta tranquillità e relax , ma la cosa più bella e vedere, oltre il paesaggio spettacolare, persone di terza età affrontare un giro cosi o vedere famiglie con i figli in bici che si arrampicano su per le salite , questo mi fa pensare che la bici non ha età .
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
appena tornato dal Sellaronda con la mia S-works , bellissima giornata un po freddina , fatto con molta tranquillità e relax , ma la cosa più bella e vedere, oltre il paesaggio spettacolare, persone di terza età affrontare un giro cosi o vedere famiglie con i figli in bici che si arrampicano su per le salite , questo mi fa pensare che la bici non ha età .



appena tornato anche io, mia prima esperienza sulle dolomiti decisamente positiva
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
faccio una domanda forse banale ma vorrei capire se su un telaio sl4 s-works 2013 posso montare la nuova guarnitura ultegra 6800? chi mi vende il telaio mi garantisce che si e che posso montare qualsiasi guarnitura purche non sia bb30 io pensavo l'esatto contrario!?!?!
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao a tutti,
ecco le foto del mio nuovo acquisto.
Che ne dite?
Come prima bdc può andare bene? So che non è il top di gamma però a me piace.
Provengo dalla mtb, che ancora pratico, e le prime sensazioni dopo una settimana sono molto buone...tutto un altro mondo in confronto alla mtb.
 

Allegati

  • 20130624_170030.jpg
    20130624_170030.jpg
    118,5 KB · Visite: 88
  • 20130624_165954.jpg
    20130624_165954.jpg
    118,7 KB · Visite: 55
  • 20130624_165917.jpg
    20130624_165917.jpg
    119 KB · Visite: 76

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
faccio una domanda forse banale ma vorrei capire se su un telaio sl4 s-works 2013 posso montare la nuova guarnitura ultegra 6800? chi mi vende il telaio mi garantisce che si e che posso montare qualsiasi guarnitura purche non sia bb30 io pensavo l'esatto contrario!?!?!

Certo io ho montato la 9000 danno le calotte di riduzione
 

demon595

Novellino
20 Settembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
nessuna
raga mi serve un consiglio onde evitare di spendere 1000euro di selle, attualmente sulla mia venge sto usando la toupe' pro carbon leggera ma ci sto malissimo sopra :cry:
quale sella specialized mi consigliate in alternative alla toupe' carbon magari piu' comoda?
grazie.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
raga mi serve un consiglio onde evitare di spendere 1000euro di selle, attualmente sulla mia venge sto usando la toupe' pro carbon leggera ma ci sto malissimo sopra :cry:
quale sella specialized mi consigliate in alternative alla toupe' carbon magari piu' comoda?
grazie.

La vecchia toupe 130 non carbonio, impossibile starci male.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
La vecchia toupe 130 non carbonio, impossibile starci male.

parole sante, dopo 3 fizik ultima la antares, dopo la regalE, ho preso col buono revisione forcella una toupè gel (tanto x provarla), e ho scoperto che esiste una sella sulla quale posso fare 8 ore senza minimamente patire. cosa che x me conta molto di più di 100gr di peso in eccesso rispetto alla antares.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.