Maratona Dles Dolomites 2013

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Fatto oggi il sellaronda bike day in senso contrario quindi ho fatto le discese della gara in salita e vi posso dire di montare le saponette sulle ginocchia ce' un asfalto meglio che a monza

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fatto oggi il sellaronda bike day in senso contrario quindi ho fatto le discese della gara in salita e vi posso dire di montare le saponette sulle ginocchia ce' un asfalto meglio che a monza
Mi sa che io ieri e tu oggi, abbiam fatto due Sella Ronda differenti ;nonzo%anche se io l'ho fatto nel verso della MdD, quindi al contrario del tuo.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi sa che io ieri e tu oggi, abbiam fatto due Sella Ronda differenti ;nonzo%anche se io l'ho fatto nel verso della MdD, quindi al contrario del tuo.

è evidente che dire che le strade sono "brutte" o "perfette" dipende dalle strade a cui uno è abituato nella sua zona...altrimenti queste difformità di vedute non si spiegano...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarà che corro in mtb ma vedere lunghi tratti riasfaltati non mi pare che sia definire "strade sconnesse "
Corro anche io prevalentemente in mtb e solo ques'anno ho fatto qualche gara in più su strada...gli anni scorsi non più di 1 o 2........e non mi disturba l'asfalto sconnesso, sicuramente meno degli stradisti puri....da qui a parlare di metter le saponette alle ginocchia sulle attuali strade del SellaRonda ce ne corre un bel pò.........tranne i pochi tratti asfaltati di fresco. Se poi di qui a 7 giorni riasfaltano tutto, tanto di cappello, ma al momento seppur ho visto strade peggiori sia nel Lazio che in Umbria, la situazione è ben lontana dalla perfezione che ad esempio colgo in Friuli.
Sul Pordoi lato Canazei c'è ancora il torrente che attraversa la strada le cui foto ho messo ieri?

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
pasto basato su macronutrienti rappresentati in maggior percentuale di grassi e proteine, pochissimi carbo

Siamo OT, cmq in breve ti dico quello che vale per me: carne (pollo, coniglio,tacchino, maiale, vitello, cavallo) e pesce (salmone, trota , sogliola, pesce azzuro, tonno, sgombro).

Ti rimando alla Saga de Il Perchè dei Carboidrati e ai suoi 10 capitoli di discussioni.
Fine OT.

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Sul Pordoi lato Canazei c'è ancora il torrente che attraversa la strada le cui foto ho messo ieri?
ieri era un fiume più che un torrente. Era presente anche la protezione civile e la strada era ridotta a metà carreggiata.

Rispetto ad altri anni ho visto in condizioni peggiori la discesa del Valparola. Per il resto strade più che buone. Sulla discesa del Sella in fondo al dritto e c'è ancora un tratto chiuso per lavori con conseguente deviazione ...anche se i lavori sembravano già finiti con asfalto incluso.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ieri era un fiume più che un torrente. Era presente anche la protezione civile e la strada era ridotta a metà carreggiata.

Rispetto ad altri anni ho visto in condizioni peggiori la discesa del Valparola. Per il resto strade più che buone. Sulla discesa del Sella in fondo al dritto e c'è ancora un tratto chiuso per lavori con conseguente deviazione ...anche se i lavori sembravano già finiti con asfalto incluso.

ieri mi son baganto la parte interna di una scarpa
come ho fatto non so ;nonzo% :mrgreen:

hanno fatto un chicane ...per rallentare :mrgreen:

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Ciao a tutti.
qualcuno è alla ricerca di una sistemazione per domenica? ho un appartamento prenotato da giovedì a domenica ma non posso utilizzarlo. ho già versato la caparra e devo comunque pagarlo. se qualcuno vuole mi faccia sapere che gli cedo la prenotazione.
l'appartamento è al B&B LARCHENHOF.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
h8aj.jpg