Rettifico.
Devi andare in lista iscritti, cercare il tuo nome, e in fondo a destra c'è in blu l'opzione "sms service", lo selezioni e inserisci fino a tre numeri
Grazie
Rettifico.
Devi andare in lista iscritti, cercare il tuo nome, e in fondo a destra c'è in blu l'opzione "sms service", lo selezioni e inserisci fino a tre numeri
cosa vuol dire "pro fat" ??
pasto basato su macronutrienti rappresentati in maggior percentuale di grassi e proteine, pochissimi carbo
Mi sa che io ieri e tu oggi, abbiam fatto due Sella Ronda differentiFatto oggi il sellaronda bike day in senso contrario quindi ho fatto le discese della gara in salita e vi posso dire di montare le saponette sulle ginocchia ce' un asfalto meglio che a monza
anche se io l'ho fatto nel verso della MdD, quindi al contrario del tuo.Mi sa che io ieri e tu oggi, abbiam fatto due Sella Ronda differentianche se io l'ho fatto nel verso della MdD, quindi al contrario del tuo.
Corro anche io prevalentemente in mtb e solo ques'anno ho fatto qualche gara in più su strada...gli anni scorsi non più di 1 o 2........e non mi disturba l'asfalto sconnesso, sicuramente meno degli stradisti puri....da qui a parlare di metter le saponette alle ginocchia sulle attuali strade del SellaRonda ce ne corre un bel pò.........tranne i pochi tratti asfaltati di fresco. Se poi di qui a 7 giorni riasfaltano tutto, tanto di cappello, ma al momento seppur ho visto strade peggiori sia nel Lazio che in Umbria, la situazione è ben lontana dalla perfezione che ad esempio colgo in Friuli.Sarà che corro in mtb ma vedere lunghi tratti riasfaltati non mi pare che sia definire "strade sconnesse "
pasto basato su macronutrienti rappresentati in maggior percentuale di grassi e proteine, pochissimi carbo
ad esempio ?
ieri era un fiume più che un torrente. Era presente anche la protezione civile e la strada era ridotta a metà carreggiata.Sul Pordoi lato Canazei c'è ancora il torrente che attraversa la strada le cui foto ho messo ieri?
ieri era un fiume più che un torrente. Era presente anche la protezione civile e la strada era ridotta a metà carreggiata.
Rispetto ad altri anni ho visto in condizioni peggiori la discesa del Valparola. Per il resto strade più che buone. Sulla discesa del Sella in fondo al dritto e c'è ancora un tratto chiuso per lavori con conseguente deviazione ...anche se i lavori sembravano già finiti con asfalto incluso.
nei raggi non importama se me la passi in mano
![]()

ma è di oggi![]()

Se rallenti un attimo vedo cosa posso fare!![]()