Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti volevo avere un consiglio su come allenarsi al meglio in poco tempo sapendo che per motivi di lavoro al momento ho a disposizione un'ora/ un'ora e quindici per due sere a settimana più il sabato mattina.... Accetto tutti i consigli
Ciao a tutti volevo avere un consiglio su come allenarsi al meglio in poco tempo sapendo che per motivi di lavoro al momento ho a disposizione un'ora/ un'ora e quindici per due sere a settimana più il sabato mattina.... Accetto tutti i consigli
ciao io sono 7 anni che vado in bdc e mi alleno sempre in pausa pranzo 1ora max 1ora e 1/2 dipende dai giorni,naturalmente l'uscita breve prevede un'intensita' medio alta poi dipende da cosa vuoi fare se non fai gare in circuito o granfondo puoi fare quello che ti pare...ciao