cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- pacchetto di pavesini
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- caffè
- pacchetto di pavesini

Pranzo:
- zucchine a olio crudo
- insalata verde con 120 gr tonno riomare con 30% di grassi in meno
- caffè

Merenda:
- una pesca

Poco fa:
- fettina di pane comune con fettina di formaggio svizzero

Cena:
- 3 fettine di petto di pollo con evo e sale iodato
- 50 gr pane integrale
- verdure miste grigliate (peperoni, melanzane, zucchine) condite con evo e sale iodato
 
Ultima modifica:

paol_93

Novellino
18 Giugno 2011
79
0
Visita sito
Bici
MTB:MTB: olympia 949 evo r-1 XTR BDC: scott foil 20 ultegra 6700 2012
Colazione:
- pacchetto di pavesini
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- caffè
- pacchetto di pavesini

Pranzo:
- zucchine a olio crudo
- insalata verde con 120 gr tonno riomare con 30% di grassi in meno
- caffè

Merenda:
- una pesca

Poco fa:
- fettina di pane comune con fettina di formaggio svizzero

Cena:
- 3 fettine di petto di pollo con evo e sale iodato
- 50 gr pane integrale
- verdure miste grigliate (peperoni, melanzane, zucchine) condite con evo e sale iodato

ho fame per te :)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sveglia 4.00
Tazza di the verde con un goccio d i miele
2h30m fondo lento
Post wo/colazione
4 gallette di riso 1 banana 1 budino piccolo 500ml yougurt magro con uvetta...15gr. Proteine 1 panino all uvetta

Merenda
2 ALBICOCCHE
pranzo
Carote lesse e rosbeef 1 albicocca
Spuntino
1cappuccino
Cena
Insalatone con mais pomodori cetrioli e lattughino con evo orata fresca di 400gr.
Un knuspergurt come dessert
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate ai cereali, una con un cucchiaino di nutella, l'altra con un cucchiaino di marmellata ai frutti di bosco Rigoni
- tazza di latte parzialmente scremato
- doppio caffè

Merenda:
- vasetto da 125 gr di yogurt 0.1% grassi con ananas e cereali
- una pesca piccola

Pranzo:
- 120 gr cellentani integrali con sugo di pomodorini e grana a scaglie
- 150/200 gr petto di pollo

Allenamento:
- 46 km con 500 m dsl e 2 muri molto arcigni, Caiazzo e Castel Morrone, chi è della mia zona sicuramente li conosce. Nel durante una borraccia con 2 cucchiai di sali e mezza di sola acqua

Pwo:
- una pesca piccola
- una banana
- 5 gr bcaa

Cena:
- scodella di bietole lesse, condite con 2 cucchiaini di evo, mezzo limone spremuto e sale iodato
- 5 freselline integrali (10-15 gr ognuna) con 4 pomodorini, sale iodato, evo a filo abbondante
- 250 gr ricotta di vacca
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- zuppa di orzo e piselli
- 2 bruschette integrali con 130 gr bresaola
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- zuppa di orzo e piselli
- 2 bruschette integrali con 130 gr bresaola

Primo pomeriggio:
- 3 fettine di melone
- caffè
- 2 fichi

Merenda:
- 250 gr yogurt Vipiteno intero alla banana, buonissimo era la prima volta che lo assaggiavo
- qualche tocco di anguria

Poco fa:
- qualche tocco di anguria
- 2 bruschette integrali
- 1 fetta di brigante
- 2 fette di formaggio magro
- 110 gr prosciutto crudo s.daniele
- 3 cucchiai di polipo all'insalata

Cena:
- 3-4 cucchiai di polipo lesso condito con evo, prezzemolo e sale iodato
- scodella di insalata verde con 70 gr di tonno, condito con 2 cucchiaini di evo, mezzo limone e sale

Poco fa:
- una pesca
 
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.870
11.347
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Beh, se in una puntata dei Simpson Homer si vantava di aver scoperto l'esistenza di un pasto tra il pranzo e la merenda, tu non sei da meno avendone scoperto uno tra la merenda e la cena :asd:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 4 fette biscottate ai cereali, una con confettura di albicocche home made, le altre 3 con nocciolata Rigoni
- tazza di latte
- tazzina di caffè

Merenda:
- 125 gr yogurt Vitasnella al caffè

Pranzo:
- 150 gr farfalle al pomodoro
- ciotolina di insalata verde con mezzo limone spremuto e 2 cucchiaini di evo

Merenda:
- una banana piccola
- tazzina di caffè

Allenamento:
- 50.9 km in 2h e 3m, poco meno di 600 m dsl. Nel durante 1 borraccia di acqua e sali

Pwo:
- 3 cucchiai di peperoni stufati
- una pesca
- 5 gr bcaa

Cena:
- peperoni stufati con evo e capperi (le olive nere le ho scartate perché non mi piacciono)
- 200/250 gr fetta di vitello alla pizzaiola
- 70 gr pane integrale

Poco fa:
- 3 fettine di melone di pane
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
io...ma non necessariamante post workout, rigorosamente FREDDA e a chili
quando arriva l'estate per me le angurie sono come le ciliegie...una tira l'altra :asd:

provala anche con succo di limone o caramello :mrgreen:

caramello? mi stai prendendo in giro? :asd:

No perché dovrei...quel caramello che si usa per i topper dei gelati :D

gelati? :asd:

ma è solo una variante la mangio al 99% cosi liscia ma ogni tanto giusto per cambiare...:mrgreen:

:)))::)))::))): siete no spasso!!. Maurè ma fai il comico di mestiere?. :mrgreen:

Piccolo OT - Giornata del kaiser (senza jan però, infatti sono un po triste :mrgreen:), piove a go go, domani Terminillo con pecoranera e amici, speriamo bene, porterò la mantellina, mette t.max 25°....fine OT

Tante angurie :mrgreen: a tutti per il WE. o-o
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- 2 bicchieri di the verde home made
- una pesca

Pranzo:
- 50 gr riso e piselli
- pomodorini all'insalata con evo, origano, sale iodato, aglio

Merenda:
- 2 bicchieri di the verde
- 125 gr yogurt Vitasnella 0.1% grassi al caffè
- 1 arancio spremuto

Pre partita:
- 4 albicocche secche

Partita di calcetto 19-20

PWO:
- 1 energade da 0.5 L
- 3 cucchiaini di nocciolata Rigoni

Cena:
- 2 fettine di prosciutto crudo
- 2 fettine di brigante
- 50 gr pane
- 400 gr verdure grigliate
 
Ultima modifica:

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione :
tazza di yogurt bianco con muesli, 2 pesche a pezzetti, 2 cucchiai di miele, 4 fette biscottate con marmellata

Pranzo :
90 gr di riso freddo con 1 scatoletta di tonno e 2 pomodori
50 gr di prosciutto crudo
2 pezzi di parmigiano

Metà pomeriggio :
4 albicocche
2 biscotti di riso

Allenamento :
15 km di running
al termine 1 pepsi

Cena :
2 fettone di torta di bietole e prescinsoa
200 gr di lenticchie con cipolla e zucchine
3 fette biscottate integrali
1 fetta di crostata
1 bicchiere di vino ( bonarda ) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.