Sinceramente conservo un minimo di amor proprio, e presentarmi in griglia con una giacca sdrucita come fatto da qualcuno l'anno scorso non mi sembra una grandissima idea :-), oltre al fatto che lasciare cose per strada mi sembra maleducato e poco attento alle esigenze altrui. Ma ricordo di una persona che a una Oetzy di qualche anno fa venne in griglia con una bottiglia di acqua in vetro che getto a bordo strada prima della partenza. La attenzione agli altri e alle conseguenze che le nostre azioni possono avere sugli stessi non è una priorità di tutti,
Io sono un grande fan dei sacchetti di plastica per la spazzatura, non necessariamente quelli neri ma anche quelli grigi o azzurri che ora si vedono spesso.
...si,si...ma i sacchetti di plastica non sono di plastica?
E allora dove sta la differenza tra lasciare in griglia un maglione o un sacchetto?
A meno che il sacchetto non te lo tieni e lo butti all'arrivo. Sarà cosi?
Comunque, non ti conosco e presumo tu sia una persona coerente ma non conosco gli altri 9000 e credo che , come me , non tutti abbiano la fortuna di avere famigliari e/o amici che si presentano in griglia o al primo passaggio a Corvara per cui se hai delle soluzioni ecologiche per non patire il freddo stando fermi circa 1 ora te ne sarei grato.

Io sarò con mia moglie e se gli chiedo di venire in griglia , anche fosse 5' prima del via, mi spara .

.....a meno che tutti e 9000 ci presentiamo in griglia 5' primi ma mi pare che le chiudono alle h6.10.

. Anche stamattina, ad appena 1600 del Passo Montecroce Comelico, c'è era un vento da nord che tagliava le orecchie e il