Oetztaler Radmarathon 2013

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
ciao,
un amico regolarmente iscritto a solden , potrebbe disdire , se interessa mandamenti vs notizie in msg, vi darò sua mail.. ciao

ps: si è ancora in tempo per cambio nominativo ??

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Anche io pensavo, poi robyboris mi ha fatto notare che

POSTO GARA CEDIBILE AD ALTRI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2013 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2013 al 01.07.2013. In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione. Tutte le iscrizioni che sono soggette a condizioni particolari, ad es. quelle destinate agli sponsor, alla stampa, a estrazioni a premi oppure quelle citate al punto 4, non sono cedibili a terzi.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Dato che l'albergo dove vado io non fa pranzi ne cene, vado sempre a farmi una mangiata in un ristorante di fronte allo strip-dance. Mi sono sempre trovato bene e si paga poco. Si può fare un raduno x chi vuole.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Lo fate? Come fate? Che cosa mangiate? Vi mettete d'accordo con la cucina oppure fate da soli?

l'anno scorso di sabato ho mangiato all arena.

menu:
pasta con quintali di panna e funghi, scotta. nauseante.
patate con quintali di aceto e cipolla fredda da congelatore. :wacko:

uniche 2 cose commestibili cotoletta e birra da mezzo.

mattina:
caffè-niente latte ovviamente.
brioche salame formaggio crostate...ho ingurgitato tutto quello che c'era sopra il tavolo :mrgreen:

quest'anno ho preso l'appartamento e vado via con il mio bel mezzo kg di spaghetti e vasetto di pomodoro della mia terra.
non mi farò più cogliere impreparato

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anch'io l'anno scorso il sabato sera ho mangiato alla freizeit arena ma sinceramente ho dovuto chiedere di cosa si trattasse poiché certi piatti oltreché scritto in tedesco non si capiva cosa fosse. Ho pagato 10€ x un piatto di pasta e un non precisato secondo.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao, qualcuno per cortesia ha qualche consiglio o contatti da darmi per il pernottamento considerando che vorrei arrivare il sabato e ripartire il lunedì mattina (problemi di lavoro) ?
Possibilmente che parlino inglese (un anno sono stato da dei tipi che parlavano solo tedesco..una tragedia)...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
  • Mi piace
Reactions: frejus82