Maratona Dles Dolomites 2013

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Corvara, ore 7.38; un paio di cm di neve al suolo. Stimo almeno 20 sul Campolongo e 40 sugli altri passi, a giudicare dalle macchine che scendono.......CHE FIGATA :-)))))))

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Corvara, ore 7.38; un paio di cm di neve al suolo. Stimo almeno 20 sul Campolongo e 40 sugli altri passi, a giudicare dalle macchine che scendono.......CHE FIGATA :-)))))))

Scusa se approfitto, Lenky, dici che sia cmq transitabile senza catene o gomme termiche il Falzarego per questo pomeriggio?

Il sito dell'aeronautica militare comunque per domenica continua a prevedere per le 6 di domenica 9 gradi a Corvara (devo pur farmi coraggio :asd:)

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Dove sei ora?

A casa mia.
Ero lì anche lo scorso weekend, sabato pomeriggio pioveva e c'era freddo ma alle 7 di mattina si scendeva dai passi anche senza mantelllina (a me piace così :mrgreen:)
... io parlo per le previsioni di domenica.... 5/6 gradi in partenza col sole è la norma ne abbiamo fatta più d'una con queste temperature.

Se mettesse nuvolo/piogga ovviamente sarebbe tutta un'altra cosa e cndividerei le vostre preoccupazioni

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Scusa se approfitto, Lenky, dici che sia cmq transitabile senza catene o gomme termiche il Falzarego per questo pomeriggio?

Il sito dell'aeronautica militare comunque per domenica continua a prevedere per le 6 di domenica 9 gradi a Corvara (devo pur farmi coraggio :asd:)

Fai il Campolongo che è 250 metri più basso ...:asd:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!

Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
A due giorni dall'evento mi ritrovo col morale a terra da far schifo!

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi non posso crederci....la gran botta di fortuna ha avuto il suo colpo di coda imprevisto!!!!

Questa mattina sono caduto in seguito all'urto con una macchina che mi ha colpito con lo specchietto e non si è nemmeno fermata.
Risultato: frattura di scafoide e stiloide ulnare. Polso destro gonfio e dolorante.
A due giorni dall'evento mi ritrovo col morale a terra da far schifo!

Eh, sì....questa si che sfortuna!!! Tutta la mia solidarità.