ROCCAFORTE Extreme

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o Se non la vanno a prendere da qualche ghiacciaio mi sa tanto che non ne trovino più nel vallone quindi possiamo passare domani :-x:-x
ce n'è, ce n'è , eccome se ce n'è.......... per fare più di una grattachecca!!!!!!!!!!!!! Ma il bello è arrivare fin lassù e poi tornare indietro!!!!!! Andare al mare no ehhhhhhh:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Qua tutto tace....... che si stiano già preparando per scendere in griglia ad accaparrarsi i posti migliori????????????
Se non avrò incombenze che potranno essere utili anche a questi pedalatori verrò a vedervi partire anche se mi avete .............

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mi sono rimesso a leggere il rodddeeee bokkeeeee
Ci sono alcune imprecisioni e alcune mancanze, hahahhahahaahah
la prima è seguire le frecce, sempre che dopo stanotte siano ancora sul tracciato, dato che non si sa in che stato saranno i pedalatori al ritorno ripreciso che sono delle X
La mancanza è questa..... a che ora bisogna partire..... non ne vedo traccia, metti che cambi idea!!!!!!
Pregasi informarmi grazie!!!!!

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
Qua tutto tace....... che si stiano già preparando per scendere in griglia ad accaparrarsi i posti migliori????????????
Se non avrò incombenze che potranno essere utili anche a questi pedalatori verrò a vedervi partire anche se mi avete .............

io sto ancora combattendo una dura battaglia con mia moglie che insiste perchè mi porti dietro mezza farmacia, alla fine ho acconsentito a portarmi persino l'imodium, caso mai dovesse venirmi il cagotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
io sto ancora combattendo una dura battaglia con mia moglie che insiste perchè mi porti dietro mezza farmacia, alla fine ho acconsentito a portarmi persino l'imodium, caso mai dovesse venirmi il cagotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Con le mogli voi avrete sempre partita persa!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma proprio al cagotto doveva anche pensare;nonzo%;nonzo%
Mi sa che per 3 gg al :cac::o manco ti avvicinerai a forza che brucerai tutto quello che mandi giù:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Un augurio ai "tanti" pazzi che partecipano alla REX. Tutto sommato ho un po' d'invidia, per i posti attraversati e le sensazioni particolari che quelle montagne uniche sanno regalare. Sara' una sfacchinata, questo e' certo, mi raccomando tante foto e un bel resoconto.

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Mi sono rimesso a leggere il rodddeeee bokkeeeee
Ci sono alcune imprecisioni e alcune mancanze, hahahhahahaahah
la prima è seguire le frecce, sempre che dopo stanotte siano ancora sul tracciato, dato che non si sa in che stato saranno i pedalatori al ritorno ripreciso che sono delle X
La mancanza è questa..... a che ora bisogna partire..... non ne vedo traccia, metti che cambi idea!!!!!!
Pregasi informarmi grazie!!!!!

o-o tutta invidia :-x la partenza è sempre alle 10,00 vedi di non mancare : almeno a guardare visto che non hai voluto tenerci compagnia durante il viaggio o-oo-o

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Un augurio ai "tanti" pazzi che partecipano alla REX. Tutto sommato ho un po' d'invidia, per i posti attraversati e le sensazioni particolari che quelle montagne uniche sanno regalare. Sara' una sfacchinata, questo e' certo, mi raccomando tante foto e un bel resoconto.

o-o grazie Paciuli appena possibile faremo un bel resoconto ora vado a prepararmi per la partenza ciao e grazie ancora o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-o tutta invidia :-x la partenza è sempre alle 10,00 vedi di non mancare : almeno a guardare visto che non hai voluto tenerci compagnia durante il viaggio o-oo-o
Sarò lì verso le 9 9,15 perchè poi vado a puirvi le strade....... non lamentatevi quindi della mia assenza, sto lavorando per voi!!!!!
Riguardo all'invidia...... mi spiace deluderti, ma è un sentimento che non ho mai provato in vita mia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Come da promessa c'ero, e dopo sono pure abdato a pulirvi la discesa verso Caraglio, visto che bravo? però ho visto alcune cose che non mi tornano, non dovevate essere in completa autonomia, autonosua, autonoloro? e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?;nonzo%

Allegati

• SDC13046.jpg
    SDC13046.jpg
    98,6 KB · Visite: 58
  • SDC13054.jpg
    SDC13054.jpg
    76 KB · Visite: 47
  • SDC13060.jpg
    SDC13060.jpg
    92,4 KB · Visite: 49

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Accidenti, tutti lì i partenti?!? Un manipolo di ardimentosi per una randonnèe fuori dai soliti "giri istituzionali" dell'italico mondo randagio e che, giocoforza, non è stata adeguatamente pubblicizzata, o almeno a me così sembra... :cry :bua:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?;nonzo%

Mah, non vorrei fare l'avvocato del diavolo, penso sia semplicemente un furgone dell'organizzazione con il quale seguiranno e terranno d'occhio i partecipanti. Okay l'autosufficienza, ma vista la difficoltà del percorso, le quote raggiunte, i pericoli eccetera probabilmente hanno scelto di non lasciare soli i ciclisti. :asd2:

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
Io ho mandato un sms alle 7.00 al nostro Roby,non mi ha ancora risposto,preoccupato....

Io e Roby abbiamo fatto il percorso insieme, e insieme abbiamo deciso di ritirarci a Barcellonette dopo aver pedalato 363 km e 9800 D+! Ormai eravamo fuori tempo limite per poterci brevettare; inizialmente abbiamo fatto gruppo con altri tre ragazzi che si sono ritirati prima di noi, mentre Andrea e Walter sono partiti subito di buona lena e non hanno perso tempo che si è rivelato poi strategico (loro sono ripartiti alle 00:30 da Barcellonette e penso abbiano terminato in tempo)

Il freddo preso prima sul Fauniera (+4 alle 17) e poi su Sampeyre e soprattutto Agnello (-3° alle 4:00) ci hanno fatto perdere troppo tempo per recuperare la temperatura corporea (circa 6 ore perse in totale) e anche se abbiamo cercato di recuperare qualcosa su Izoard e Vars, non è stato sufficiente! sarà per un'altra occasione, magari quando il meteo sarà più clemente :wacko:

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
Come da promessa c'ero, e dopo sono pure abdato a pulirvi la discesa verso Caraglio, visto che bravo? però ho visto alcune cose che non mi tornano, non dovevate essere in completa autonomia, autonosua, autonoloro? e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?;nonzo%

boh...sarà che ero in trance ma io di quel furgone non ho visto traccia sul percorso, anche perchè nelle borse mi ero portato tutto quello che serviva all'occorrenza (e non è stato sufficiente comunque a garantire uno svolgimento adeguato) sia come cibo che come vestiario invernale e attrezzatura (fascette, brugole,smagliacatena, pezzi di catena e falsemaglie, camere d'aria a gogò etc.etc...) insomma, se mi fossi dovuto fermare di notte su un colle avrei potuto anche sopravvivere! Walter (il ragazzo che probabilmente ha completato la prova insieme ad Andrea) aveva una borsettina-ina da manubrio che gli ha certamente consentito di viaggiare veloce ma non oso pensare cosa avrebbe potuto fare in casi di emergenza...tanto di cappello poi per il fatto che non abbia praticamente mangiato e bevuto quasi nulla nel primo tratto di 360 km e 10K D+...io mi sono sbranato almeno 5 panini un paio di barrette due gel e una pizzona presa la sera quando ci siamo fermati a Sampeyre

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2

Evidentemente è molto più semplicemente sarà stato un furgone di qualcuno incuriosito dalla cosa anche perché non era Dell organizzazione e poi non mi ricordo di averlo visto ancora da nessun altra parte . In più i controlli segreti c'erano un po' dappertutto poi il gruppetto dei cinque si autocontrollava da solo e la medesima cosa facevamo io è Walter quindi dormi tranquillo tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole .