piu che per le gambe,è che la sera mi troverò san marco tatuato nel c..o. . .fate sapere l orario di ritrovo a fornaci. .
Per me 9 30 9 45... prima un è facile!

piu che per le gambe,è che la sera mi troverò san marco tatuato nel c..o. . .fate sapere l orario di ritrovo a fornaci. .

Per me 9 30 9 45... prima un è facile!![]()
per me va bene. . fammi sapere anche il punto di ritrovo
Io di solito parto dal parcheggio della stazione a Fornaci... ma se torna meglio da un' altra parte per lì no problem, basta accordassi!
va bene per il parcheggio stazione alle 9:30 circa. . . attendiamo conferme dagli altri. .
Ma fai il Cipollaio o passi da sotto ? se fai il primo conviene trovarsi a Castelnuovo sennò 9.30 al parcheggio della stazione per me è ok.
che dice il meteo per giovedì ?

Ragazzi ho sentito ora un altro trittico del Serra con cui è dall' anno scorso che si dice di programmà un Sanpe ma per una cosa o un' altra è sempre saltato...
Lui è libero venerdi e giovedi non può... per voi sarebbe possibile il cambio o ormai v' eravate liberati da impegni e venerdi è impossibile?
Rispondete senza problemi, anche se mi farebbe piacere venisse anche lui stavolta la squadra attesa ai nastri di partenza è Eddy, Burlamacco e Omino, anche noi è un po' che s' organizza e stavolta si fa!
Ditemi... se si può si rinvia d' un giorno per tutti se un si può resta giovedi come ormai era fissata!
per me va bene, se è possibile anticipare un pò la partenza perchè venerdì ho un impegno per le 17, fate sapere

Nel caso impegnandomi proprio al massimo non ce la farei a arrivà a Fornaci prima delle 8 30... un lo so se ti basta per tornà in orario...
Omino?
Fate sapè e quel che si decide stasera sarà valido finchè l' erba sarà verde e i fiumi scorreranno.....

ok, a venerdì
giusto per curiosità , chi è il 4° ? e del forum ?

No sul forum un c'è...
E' il Lugli, scrive su F.B. talvolta...
mi ha inviato conferma ora!!!!![]()
chiedevo perchè qualche Trittico del forum lo conosco, qualcuno appunto perchè lo leggo e qualcuno di persona............