Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ragazzi ho sentito ora un altro trittico del Serra con cui è dall' anno scorso che si dice di programmà un Sanpe ma per una cosa o un' altra è sempre saltato...

Lui è libero venerdi e giovedi non può... per voi sarebbe possibile il cambio o ormai v' eravate liberati da impegni e venerdi è impossibile?

Rispondete senza problemi, anche se mi farebbe piacere venisse anche lui stavolta la squadra attesa ai nastri di partenza è Eddy, Burlamacco e Omino, anche noi è un po' che s' organizza e stavolta si fa! o-o

Ditemi... se si può si rinvia d' un giorno per tutti se un si può resta giovedi come ormai era fissata!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ragazzi ho sentito ora un altro trittico del Serra con cui è dall' anno scorso che si dice di programmà un Sanpe ma per una cosa o un' altra è sempre saltato...

Lui è libero venerdi e giovedi non può... per voi sarebbe possibile il cambio o ormai v' eravate liberati da impegni e venerdi è impossibile?

Rispondete senza problemi, anche se mi farebbe piacere venisse anche lui stavolta la squadra attesa ai nastri di partenza è Eddy, Burlamacco e Omino, anche noi è un po' che s' organizza e stavolta si fa! o-o

Ditemi... se si può si rinvia d' un giorno per tutti se un si può resta giovedi come ormai era fissata!

per me va bene, se è possibile anticipare un pò la partenza perchè venerdì ho un impegno per le 17, fate sapere

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
per me va bene, se è possibile anticipare un pò la partenza perchè venerdì ho un impegno per le 17, fate sapere

Nel caso impegnandomi proprio al massimo non ce la farei a arrivà a Fornaci prima delle 8 30... un lo so se ti basta per tornà in orario... ;nonzo%

Omino?

Fate sapè e quel che si decide stasera sarà valido finchè l' erba sarà verde e i fiumi scorreranno.....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Nel caso impegnandomi proprio al massimo non ce la farei a arrivà a Fornaci prima delle 8 30... un lo so se ti basta per tornà in orario... ;nonzo%

Omino?

Fate sapè e quel che si decide stasera sarà valido finchè l' erba sarà verde e i fiumi scorreranno.....

me lo fò basta. . .per venerdì il meteo è anco meglio. . 8:30 massimo 8:45 stazione f.di barga

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.528
6.499
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
andata per venerdì allora ? che se si parte prima mi torna meglio anche a me.

confermo che sembra che il meteo sia anche meglio

semmai scesi da San Pellegrino si vede che ore sono e si decide.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ok. VENERDI 8 30 ( con quarto d' ora accademico che spero di non utilizzà io di solito sò puntuale ma visto la distanza un piccolo ritardo ci sta...)

alla stazione Fornaci di Barga...

avviso il quarto per sms! o-o

Ps io cmq dopo il Sanpe un giretto meno impegnativo nei paraggi me lo faccio..
poi è logico ognuno decide!

Pps Lunedi dovrei provà lo Stelvio... ma tanto un credo cambi molto se il Sanpe lo facevo giovedi o venerdi... Speriamo bene!!!! :-x

A VENERDI!!!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.528
6.499
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
No sul forum un c'è...

E' il Lugli, scrive su F.B. talvolta...

mi ha inviato conferma ora!!!! o-o

non so chi è, ma lo conoscerò presto o-o chiedevo perchè qualche Trittico del forum lo conosco, qualcuno appunto perchè lo leggo e qualcuno di persona............

Magari invece di fà pranzo al Casone si mangia qualcosa veloce tipo torta o panino e si recupera un pò di tempo.

Ultima modifica: