ROCCAFORTE Extreme

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o Lo immaginavo che fossero scherzose ma per fugare ogni possibile dubbio in chi non ti conosce ho voluto precisare . "Purtroppo" domenica sono ancora ad Alassio se no venivo a vedervi ( te e sissi) comunque in bocca al lupo e buona Fausto Coppi . o-oo-o
Questo è un affronto che andrà lavato nel..... la birra!!!!! Io vengo a vervi pertire, a farvi foto e tu non ricambi;nonzo%:angrymod::cassius: Vendetta, tremenda vendetta!!!!!! Ci vorrà una teglia di quella tortina che ..... compri dal vicino!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buone vacanze.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Semplice: io non mi posso permettere delle prove del genere. :cry
Allora vedi di darti da fare a prepararti, mica solo la cazzatina della Brest vorrai avere in carniere, oppure vai solo dove va la massa!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::eek: Vorrei solo ricordarLe che Noi abbiamo ancora il Colle dei morti in sospeso da fare assieme, quindi.......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Complimenti a tutti, sia ai due "fenomeni" che hanno portato a termine la "passeggiata", che agli altri partecipanti, che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a concludere l'impresa. Credo che il rammarico per questi ultimi sia tanto, ma l'impresa da compiere era veramente notevole, credo che probabilmente faticherei portarlo a termine in moto......

Complimenti infine anche al "tizio" di cui c'è una foto qualche link sopra, che si fa' portare a spasso per i monti da una principessina; la foto e' stata fatta volutamente con un'inquadratura in primo piano per nascondere i leveraggi strani che permettono alla principessina di pedalare e soprattutto per nascondere le pantofole del "tizio" in bici.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Complimenti a tutti, sia ai due "fenomeni" che hanno portato a termine la "passeggiata", che agli altri partecipanti, che per un motivo o per l'altro non sono riusciti a concludere l'impresa. Credo che il rammarico per questi ultimi sia tanto, ma l'impresa da compiere era veramente notevole, credo che probabilmente faticherei portarlo a termine in moto......

Complimenti infine anche al "tizio" di cui c'è una foto qualche link sopra, che si fa' portare a spasso per i monti da una principessina; la foto e' stata fatta volutamente con un'inquadratura in primo piano per nascondere i leveraggi strani che permettono alla principessina di pedalare e soprattutto per nascondere le pantofole del "tizio" in bici.
Ecco, ci mancavo solo chi spifferasse tutto il mio marchingeno.:bua::bua:
Domenica ti farò trovare duro, molto duro!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Anzi, comincerò già da sabato!!!!!:angrymod:

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Questo è un affronto che andrà lavato nel..... la birra!!!!! Io vengo a vervi pertire, a farvi foto e tu non ricambi;nonzo%:angrymod::cassius: Vendetta, tremenda vendetta!!!!!! Ci vorrà una teglia di quella tortina che ..... compri dal vicino!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buone vacanze.

o-o Guarda appena il mio vicino panettiere riapre compro un po' di tortine poi puoi passare così salderò il mio debito :mrgreen: Leggo con piacere che anche Mitico2 ha scoperto il marchingenio da te usato in più occasioni ora non fare più. Il furbo altrimenti ti mando Edoardo Stoppa di striscia :angrymod::rosik:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
o-o Guarda appena il mio vicino panettiere riapre compro un po' di tortine poi puoi passare così salderò il mio debito :mrgreen: Leggo con piacere che anche Mitico2 ha scoperto il marchingenio da te usato in più occasioni ora non fare più. Il furbo altrimenti ti mando Edoardo Stoppa di striscia :angrymod::rosik:
Edoardo Stoppoa? Edoardo Stoppa???? sì, sì mandamelo pure così vede che tratto meglio lei di me e mi assume!!!!! E se lo contatti fallo venire con......... che è ancora meglio:sbavon::sbavon:
Vatti a fidare dei panettieri.... sempre in ferie, non fosse per la moglie e la figlia che lavorano per loro andrebbero in malora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Azz!!! Non sapevo che fosse un segreto segretissimo......

Se la tua e' una minaccia, domenica monto questo:

[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/motorino-elettrico-gruber-assist-p-4693.html[/URL]

Per sabato invece facciamo pure a o-o, potresti trovare pane per i tuoi denti .....
Cominciamo dal sabato: a o-o la vedo dura, pensa che a Feltre ne ho fatte fuori 4 medie nel pomeriggio, alla faccia della dieta del ciclista:mrgreen::mrgreen:
E in piazza Galimberti mi sa che se ne prendo una con tutti quelli che ce la siamo promessa la biciclettata la farò solo con pensiero!!!!
Sì, era una minaccia: metterò un osso nei tuoi pantaloncini in modo che qualcuna si attacchrà a lui e io me la godrò!!!!!! Peralerete solo voi due!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Dunque non era poi un gran segreto .....
Solo voi due infidi amici con occhio di lince potevate scoprirlo!!!!!:bua::bua::bua:

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
....dai wally nn ti abbattere.. anche se nn l hai terminata è stata cmq una grande impresa... e purtoppo il rischio di fallire va preso in considerazione.. e se ci si mette il meteo diventa davvero difficile..

=!=

Hai ragione Matteo, se l'anno scorso ho finito i 10.000 D+ con la nausea di stare in sella, questa volta ero ben lontano da quella sensazione...forse perchè mentalmente mi ero preparato ad andare "oltre" e il fatto di aver preso la decisione di fermarmi, se pur giusta in quel frangente mi ha lasciato l'amaro in bocca! Adesso mi tocca trovare qualcos'altro per dare un senso alla stagione :mrgreen:

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
Prima di tutto voglio fare i complimenti a chi l'ha finita, in secondo luogo ringraziare Andrea e tutta la sua meravigliosa famiglia per l'ospitalità e in ultimo ma non ultimi, le persone ai controlli segreti e la coppia alla palestra di Bercellonette...grazie di cuore.

Passando al lato "tecnico" mi spiace non averla finita ma con il tempo rimasto ho calcolato che sarebbe stato impossibile arrivare entro il tempo massimo, i miei problemi al soprasella li avrei anche potuti superare, anche alla SR 2010 li ho avuti ma sono ripartito, il mio errore è stato quello di essermi "affezionato" troppo ai compagni di viaggio, ora lo posso dire, ci si fermava troppo e per troppo tempo, ci si impiegava troppo per vestirsi e svestirsi, in salita si aspettava e in discesa pure, ha ragione Andrea che in questi casi vale il proverbio "Ognun per se e Dio per tutti" 7 ore non pedalate su 30 non sono possibili e se pensate che avevo calcolato di farne 6 in tutto il calcolo è presto fatto.

Mi associo ai complimenti ai finisher e ad Andrea in particolare per l'impegno organizzativo! Per quanto mi riguarda almeno adesso sappiamo che almeno noi due possiamo pedalare "vicini vicini" con lo stesso ritmo in pianura salita e discesa e aver trovato un socio di pedale può tornare utile a tutti e due, in futuro....ma non farti illusioni, la prossima volta guidi tu sulla strada del ritorno :asd::asd::==:-):->o-o

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Mi associo ai complimenti ai finisher e ad Andrea in particolare per l'impegno organizzativo! Per quanto mi riguarda almeno adesso sappiamo che almeno noi due possiamo pedalare "vicini vicini" con lo stesso ritmo in pianura salita e discesa e aver trovato un socio di pedale può tornare utile a tutti e due, in futuro....ma non farti illusioni, la prossima volta guidi tu sulla strada del ritorno :asd::asd::==:-):->o-o

o-o Ciao Wally1963 grazie per i complimenti ma i complimenti li devo fare io a tutti voi che avete deciso di partecipare alla REX . Consapevoli che sarebbe stata una sfida molto dura e dall esito non certamente scontato . Molti altri non si sono iscritti semplicemente per non rischiare di avere nel curriculum un " insuccesso " anche se il bello della sfida personale secondo me è proprio questa incertezza. Fare Randonnee con la "certezza " del successo finale toglie un bel po' di soddisfazione e di senso di sfida " vera" .... Ritirarsi in una Randonnee come la REX non è un disonore anzi siete stati già dei grandi ad accettare la " sfida" evitata da altri randagi magari con un curriculum alle spalle di randonnee molto più blasonate e famose della REX....... I complimenti ve li faccio io con tutto il CUORE GRAZIE. A TUTTI o-oo-oo-o

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
o-o Ciao Wally1963 grazie per i complimenti ma i complimenti li devo fare io a tutti voi che avete deciso di partecipare alla REX . Consapevoli che sarebbe stata una sfida molto dura e dall esito non certamente scontato . Molti altri non si sono iscritti semplicemente per non rischiare di avere nel curriculum un " insuccesso " anche se il bello della sfida personale secondo me è proprio questa incertezza. Fare Randonnee con la "certezza " del successo finale toglie un bel po' di soddisfazione e di senso di sfida " vera" .... Ritirarsi in una Randonnee come la REX non è un disonore anzi siete stati già dei grandi ad accettare la " sfida" evitata da altri randagi magari con un curriculum alle spalle di randonnee molto più blasonate e famose della REX....... I complimenti ve li faccio io con tutto il CUORE GRAZIE. A TUTTI o-oo-oo-o

:cry certezze ? incertezze ? curriculum? .. forse qualcuno mette sul piatto della bilancia altre considerazioni , che vanno ben oltre alla " sfida ".. sicuramente siamo su due lunghezze d'onda differenti ...forse dovresti cercare qualche altra risposto alla tua domanda ... se invece ritieni che il coraggio sia la molla che spinge uno ad affrontare un rando.. buon per te .................:cry