cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
sveglia 4.00
colazione 4 uova sode + the verde con miele 3gr. di carnitina
giro di 9 ore 207km 4000mt dsl 5800kcal consumate ...durante

75 gr. barrette
50gr. di miele
2 panini al latte con formaggino
80gr. di zuccheri
50gr. frutta secca
1 fetta di torta linzer + cappuccino
5 litri di acqua
Vedi l'allegato 98004



post wo
2 jello original usa
2 budini
50gr. di uvetta
8 gallette di riso
1 banana
Vedi l'allegato 98007

cena due mega pezzi di lasegne al ragu fatte in casa :mrgreen:

Ciao, scusa posso chiederti cosa sono quei 2 contenitori che si vedono nel primo allegato, hai messo lo zucchero lì dentro?

Ciao e grazie
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
si sono gli zuccheri della multipower..40gr. per fiala sono 2 borracce da 500ml. cosi non sporco e sono comodi

ciao o-o
Scusa ancora, le fiale le hai trovate con gli zuccheri della Multipower o le hai comprate tu? Ne sto cercando anch'io proprio per metterci gli zuccheri; adesso uso un foglio d'alluminio ma non è il max della comdodità.

Ciao e grazie ancora
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scusa ancora, le fiale le hai trovate con gli zuccheri della Multipower o le hai comprate tu? Ne sto cercando anch'io proprio per metterci gli zuccheri; adesso uso un foglio d'alluminio ma non è il max della comdodità.

Ciao e grazie ancora

come me , io usavo la carta in plastica per alimenti facevo due palline da 20 gr. e poi quando dovevo usarle tiravo un morso per bucarle tipo come si fa ai polpi (vecchie riminiscenze da pescatore :mrgreen:)

sinceramente me le ha procurate un mio amico che lavora in un azienda chimica e mi ha suggerito lui questo metodo. Ne ho 4 che lavo ogni volta..nel caso chiedo a lui se riesci a procurarne altre.

Cmq sono comode perchè vanno giusti giusti 40gr.

ciao
saverio
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- caffè con bustina di zucchero di canna
- pacchetto di pavesini

Pranzo:
- insalata mista con cetrioli, pomodori, mais, 20 gr bruschette integrali, 100 gr tonno al vapore, cipolla, basilico, condito con evo e pizzico di sale

Merenda:
- qualche tocchetto di anguria fresca

Metà pomeriggio:
- caffè
- una pesca
 
Ultima modifica:

Jahopino

Novellino
29 Giugno 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Wilier
colazione:

-pancacke 200ml albumi 50gr farina grano saraceno, cacao amaro

-25gr burro arachidi

-30gr marmellata light

-2 fette di melone (circa 200gr)

Spuntino: 1 mela grande 30 mandorle

pranzo:1 fetta di pane di segale, frittata di cipolle (300gr cipolle, 100ml albumi, 2 uova grandi), insalata con cetrioli e mezzo peperone rosso, 10gr olio oliva 5 gr olio di lino

spuntino: 3 albicocche piccole 15 mandorle

spuntino precorsa:5 wasa di segale 20gr proteine isolate

spuntino dopocorca: quello che trovo sul banco dell'arrivo :mrgreen:

cena:100gr riso basmati 100gr fave 130gr petto di pollo verdura grigliata 25gr olio oliva
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- caffè con bustina di zucchero di canna
- pacchetto di pavesini

Pranzo:
- insalata mista con cetrioli, pomodori, mais, 20 gr bruschette integrali, 100 gr tonno al vapore, cipolla, basilico, condito con evo e pizzico di sale

Merenda:
- qualche tocchetto di anguria fresca

Metà pomeriggio:
- caffè
- una pesca

Cena:
- 200 gr seppie e piselli
- lattughino condito con mezzo limone spremuto, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale
- 2 bruschettine integrali, 20 gr.

Poco fa una pesca :)
 
Ultima modifica:

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
X Mardok E Mauretto...:rosik:
Raga mi state facendo p..are sotto dalle risate....!!!!
Comunque ora non riderete perché' io sono un cannibale mi mangio i bambini in allenamento.....Me Li Passa L Ammiraglia:mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri:

Colazione: caffè e uno snack dolce;

Spuntino: snack salato;

Pranzo: pasta al pomodoro, insalata mista;

Spuntino pre-pedalata: barretta ai cereali e frutti rossi;

- 1h e 50m di allenamento in bici su strada (durante: due borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Cena: ricotta ovina fresca, alici dissalate condite con evo e aceto, insalata mista e frutta fresca di stagione
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 6 biscotti Buoni Così Galbusera
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- caffè con bustina di zucchero di canna e una spolveratina leggera di cacao in polvere
- spremuta di 2 arance e 1 limone

Pranzo:
- fagiolini lessi e conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e limone
- 70 gr tubetti con fagioli
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Colazione:
- 6 biscotti Buoni Così Galbusera
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- caffè con bustina di zucchero di canna e una spolveratina leggera di cacao in polvere
- spremuta di 2 arance e 1 limone

Pranzo:
- fagiolini lessi e conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e limone
- 70 gr tubetti con fagioli

ma proteine non ne mangi mai :mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 6 biscotti Buoni Così Galbusera
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- caffè con bustina di zucchero di canna e una spolveratina leggera di cacao in polvere
- spremuta di 2 arance e 1 limone

Pranzo:
- fagiolini lessi e conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e limone
- 70 gr tubetti con fagioli

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda alle 17, corposa e di sostanza vista la partita di calcetto alle 20:
- 3 forchettate di seppie e piselli
- 2 cubetti di spezzatino
- una banana
- 4 gallette di mais
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.