Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikesuperbike

Novellino
23 Giugno 2012
37
1
Savona
Visita sito
Bici
sl4 nibali Allez s-works 2014
Bravo ottimo aquistoo-o:-x:sbavon:
Con profonda gioia vi confermo che venerdì potrò far parte del club anchio o-o

Infatti venerdì pomeriggio mi arriva il telaietto sotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php


Per il momento sarà montato con :
- Curva Sworks compact con nasto manubrio blu come il telaio :mrgreen:
- Attacco Ritchey C260 white
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Fulcrum R3 o Roval fusee slx 23

Son felicissimo e non vedo l'ora di provare il telaio sabato al Nivolet :eek:

Il mio dubbio è riguardo le ruote ; le R3 son mie e son dell'anno scorso , che faccio le scambio con le Roval ? il peso è molto simile ma le Roval si intonerebbero meglio con la bici... che fare ? ;nonzo%

Cosa ne pesnate di queste Roval fusee slx 23 ?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Con profonda gioia vi confermo che venerdì potrò far parte del club anchio o-o

Infatti venerdì pomeriggio mi arriva il telaietto sotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php


Per il momento sarà montato con :
- Curva Sworks compact con nasto manubrio blu come il telaio :mrgreen:
- Attacco Ritchey C260 white
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Roval Fusee SLX 23 (cambio le mie R3 con queste leggermente più leggere e molto più in linea con l'estetica della bici)

Son felicissimo e non vedo l'ora di provare il telaio sabato al Nivolet :eek:


Mi autoquoto :mrgreen: aggiornando il post con le ultime news.

Mi son deciso a cambiare le mie R3 del 2012 con le Roval Fusee SLX 23 (top di gamma Alu BDC); il peso è a favore di quest'ultime (1515 gr) e anche l'estetica ne trae beneficio.
Infatti sono nere con le poche scritte appena visibili in grigio , mozzo anteriore in carbonio ; sal vivo son ancora meglio...

$T2eC16FHJHIFFhoLIbPGBR,sN(Esgg~~60_35.JPG


Mi son deciso sia per i motivi sopra (estetica , peso) , per l'ottimo prezzo e soprattutto perchè in oltre 3 anni con le Roval Control 29 (top di gamma Alu MTB) non ho mai avuto un problema e mi son sempre trovato benissimo.

Detto questo, il mio amico sivende ha già terminato il montaggio e stasera vado a ritirare la mia nuova bambina o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi autoquoto :mrgreen: aggiornando il post con le ultime news.

Mi son deciso a cambiare le mie R3 del 2012 con le Roval Fusee SLX 23 (top di gamma Alu BDC); il peso è a favore di quest'ultime (1515 gr) e anche l'estetica ne trae beneficio.
Infatti sono nere con le poche scritte appena visibili in grigio , mozzo anteriore in carbonio ; sal vivo son ancora meglio...

$T2eC16FHJHIFFhoLIbPGBR,sN(Esgg~~60_35.JPG


Mi son deciso sia per i motivi sopra (estetica , peso) , per l'ottimo prezzo e soprattutto perchè in oltre 3 anni con le Roval Control 29 (top di gamma Alu MTB) non ho mai avuto un problema e mi son sempre trovato benissimo.

Detto questo, il mio amico sivende ha già terminato il montaggio e stasera vado a ritirare la mia nuova bambina o-o
Auguri e buone pedalate...o-o
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Scusate , buonasera , qualche post fa ho letto che qualcuno si era rivolto alla specialized italia.
Avrei bisogno di un indirizzo mail o un contatto mi potete aiutare?
Quel reggisella mi fa diventare matto ne vorrei parlare con loro visto che la bike ha 3 mesi di vita e lui è già morto
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Arrivata a casetta ieri la mia nuova SL4 Nibali Ltd ; devo dire che è proprio fantastica :mrgreen:

Alla fine il montaggio è :
- Curva Sworks compact con nastro bianco (purtroppo il blu non c'era ma quest'inverno , lo trovo)
- Attacco Ritchey C260 white (il mio , non appena il biomeccanico mi conferma le misure su questo telaio prendo un S-Works)
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Roval Fusee SLX 23 con copertoni
- Reggisella S-Works inzieme al kit telaio Nibali
- Sella Romin Comp 143 nera

Peso totale 7.4 kg all in che , considerando che monto l'Ultegra e pacco pignoni generono , non è affatto male...

Stasera faccio un giretto veloce e poi domani vediamo come si comporta sui 2600 m del Nivolet.

Quanto prima posto le foto... o-o
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Arrivata a casetta ieri la mia nuova SL4 Nibali Ltd ; devo dire che è proprio fantastica :mrgreen:

Alla fine il montaggio è :
- Curva Sworks compact con nastro bianco (purtroppo il blu non c'era ma quest'inverno , lo trovo)
- Attacco Ritchey C260 white (il mio , non appena il biomeccanico mi conferma le misure su questo telaio prendo un S-Works)
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Roval Fusee SLX 23 con copertoni
- Reggisella S-Works inzieme al kit telaio Nibali
- Sella Romin Comp 143 nera

Peso totale 7.4 kg all in che , considerando che monto l'Ultegra e pacco pignoni generono , non è affatto male...

Stasera faccio un giretto veloce e poi domani vediamo come si comporta sui 2600 m del Nivolet.

Quanto prima posto le foto... o-o
Io penso di averla gia' vista ieri su FB :mrgreen:, nella pagina del sivende...
Bella o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Questa sera quando torno a casa la posto. L'ho riconosciuta perche' avevi detto che l'avresti montata Ultegra

Allora puoi già dirmi cosa ne pensi esteticamente della bici :mrgreen:

Secondo me l'uniche cose che stonano sono appunto l'attacco bianco e il nastro bianco...
L'attacco a fine anno lo cambio con un Sworks nero , il nastro bianco ci può anche stare con l'attacco nero ma voglio metterlo blu (per estetica e pulizia)
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Allora puoi già dirmi cosa ne pensi esteticamente della bici :mrgreen:

Secondo me l'uniche cose che stonano sono appunto l'attacco bianco e il nastro bianco...
L'attacco a fine anno lo cambio con un Sworks nero , il nastro bianco ci può anche stare con l'attacco nero ma voglio metterlo blu (per estetica e pulizia)
Beh intanto gia solo il telaio e' spettacolo di suo... poi si in effetti con un attacco nero s-works guadagnera ancora piu' punti.
Riguardo il nastro secondo me anche bianco non stona, mi sembra che lo stesso Nibali lo usi cosi, certo se riesci a trovare la stessa tonalita' di blu farebbe un bel richiamo con la forcella.
Secondo me una vera chicca sarebbero delle rotelle a medio/alto profilo, e' l'upgrade che vorrei fare anche io sulla mia, portafoglio permettendo...:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.