io sono arrivato nei 264mo ma i primi sono sicuramente dei "cazz*ri" distanze impossibili da percorrere in un mese :)
io sono arrivato nei 264mo ma i primi sono sicuramente dei "cazz*ri" distanze impossibili da percorrere in un mese :)
Ciao Severio,io sono 261mo...il primo ha 14000 km,in molti casi il totale è diverso dal totale degli allenamenti scaricato,nei primi posti sono dati sbagliati!
Xò ci sono persone che fanno 50 ore a settimana,di sicuro non lavorano!
Talpa ne fa ore e km,ma anche lui ha parecchie persone davanti....
Chiarimento.
Perché su strava versione trial mi da dati sballati, esempio avg 15 km/h mentre su dispositivo è di circa 25 km/h, tempo di 2,09 quando è di h,1.16 circa.
Ho provato a caricare in diversi formati ma sempre con lo stesso risultato.
Grazie.-

A naso cmq mi sembra un problema di soste che vengono conteggiate nella velocità media...trial > sarebbe?
per esprimere un'opinione bisognerebbe almeno vedere un file (tcx) ...
che dispositivo?
A naso cmq mi sembra un problema di soste che vengono conteggiate nella velocità media...
E' da qualche tempo che con veloviewer (o, meglio, raceshape) non riesco più a confrontare la mia singola prestazione con il mio PR, ma solo con il KOM. E'un peccato perchè era utile per capire dove si perdeva e si guadagnava, mentre non mi interessa molto il confronto con un KOM che ha fatto il segmento impiegando mezz'ora i meno del mio PR....
Sta capitando anche a qualcun altro? E un problema mio o di raceshape?
forse il mio cell sta dando in balle, fatto sta che le ultime due uscite sulla stessa salita si incasina e strava non riconosce la strada.
Benissimo, allora gli dico di creare un segmento nuovo, a quel punto strava non è poi così gnucco e guarda caso mi propone di utilizzare il segmento già censito di quella salita.
Gli dò l'ok, mi fa vedere le classifiche, le mie prestazioni precedenti, ma non quella odierna.
ma che mi chiede a fare se voglio utilizzare il segmento se poi non lo usa?
) che sia uguale per tutti ieri sono uscito senza gps (no garmin / no smartphone) ma ho cronometrato un segment , è possibile inserire il mio tempo nella classifica?
(ho trovato un segmento percorso a 40km/h in leggera salita con 68bmp di media..)
Se voleva farla sporca doveva essere un po' piu' attento, piu' probabile che sia un device lasciato acceso erroneamente!![]()
Ma il calcolo delle calorie è esatto? Puo' essere che oggi in quattro ore e mezza di bici abbia bruciato 3600 cal. circa?... Ho fatto un bel po di salita ma mi sembra decisamente troppo....