Bravo ottimo aquisto





Con profonda gioia vi confermo che venerdì potrò far parte del club anchio
Infatti venerdì pomeriggio mi arriva il telaietto sotto
![]()
Per il momento sarà montato con :
- Curva Sworks compact con nasto manubrio blu come il telaio
- Attacco Ritchey C260 white
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Fulcrum R3 o Roval fusee slx 23
Son felicissimo e non vedo l'ora di provare il telaio sabato al Nivolet :eek:
Il mio dubbio è riguardo le ruote ; le R3 son mie e son dell'anno scorso , che faccio le scambio con le Roval ? il peso è molto simile ma le Roval si intonerebbero meglio con la bici... che fare ?
Cosa ne pesnate di queste Roval fusee slx 23 ?

