ho letto un po di risposte qua e là nel post, e francamente son alquanto sbalordito...
il tifoso di armstrong difende i 7 tour, quello di contador considera tutti i risultati da annullare tranne quello della bistecca perchè dubbio, i tifosi di Pantani aspettano il 18 luglio con un ansia da "21 dicembre 2012"...
premesso che ho generalizzato ed esagerato di proposito...ma ora dico, son anni che si parla di doping qui dentro (giustamente), il 90% dei post eliminati riguardano il doping, le discussioni più accese riguardano il doping, e noi stiam qui ancora a sindacalizzare quale Tour può considerarsi valido, quale no, quale quello prescritto, e che Pantani non può difendersi (specifico che son stato Super tifoso di Pantani) ecc ecc
insomma non capisco perchè si voglia l'esclusione di Riis dal giro del Ciclismo (e con lui tanti altri), ma contemporaneamente si discuta se è giusto o no togliere dagli albi d'oro i vincitori CERTI dopati...
e se questo vuol dire lasciare un buco nero di 20 o più anni sul Tour, Giro e chissà quant'altro, amen...vorrà dire che questo POTREBBE essere l'anno zero del ciclismo, quindi fuori tutti i coinvolti dal ciclismo (alla jalabert diciamo...) e ricominciamo da zero...e se poi non sarà l'anno zero del ciclismo, ma ci ritroveremo tra qualche mese di nuovo da capo (possibile, anzi probabile), pazienza, intanto il più marcio possibile deve uscire dal ciclismo...
TOLLERANZA ZERO (per tutti, anche per Pantani)
ps. ultimamente con tutto quello che sta succedendo, ogni qualvolta sento Cassani in telecronaca (e specifico che Cassani per me è un mito assoluto) mi chiedo, se tra qualche giorno spuntasse fuori una sua vecchia positività, cosa farebbe? Fuori dalla rai in 24 ore o meno? Mi spiacerebbe tantissimo ma sarebbe l'unica cosa possibile...