Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
io c'ho visto la differenza tra il plausibile e l'imbarazzante: una squadra che prende pistard, li trasforma in scalatori, mette in testa i gregari che devastano il gruppo e poi quando si spostano, arrivano secondi...
io ho avvertito una bruttissima sensazione...

e non sei l'unico...
secondo mè si vede troppo..
però fino a prova contraria....facciamo finta di niente..o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io c'ho visto la differenza tra il plausibile e l'imbarazzante: una squadra che prende pistard, li trasforma in scalatori, mette in testa i gregari che devastano il gruppo e poi quando si spostano, arrivano secondi...

Guardando tempi di scalata e dati di potenza, Pantani del 98 avrebbe staccato Froome ;)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Comunque tra 10 gg più o meno c'è l'Alpe d'Huez

Vedremo se i tempi degli anni 90 resisteranno nonostante 20 anni di progresso tecnologico su mezzi e preparazione

Se resistono, non si potrà dire che Froome ha meno dignità di campione degli atleti di quegli anni

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)

sembra quasi uno spot per qualche speciale ritrovato.
ti fa chiaramente vedere gli effetti enormi che può avere.
Sossoldi (cit.).

sempre che sia dopato, ma servono dati più chiari.

Comunque tra 10 gg più o meno c'è l'Alpe d'Huez

Vedremo se i tempi degli anni 90 resisteranno nonostante 20 anni di progresso tecnologico su mezzi e preparazione

Se resistono, non si potrà dire che Froome ha meno dignità di campione degli atleti di quegli anni

o la stessa poca dignità.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Guardando tempi di scalata e dati di potenza, Pantani del 98 avrebbe staccato Froome ;)

non è froome quest'anno che mi lascia perplesso, ma il froome dell'anno scorso e il porte di quest'anno: non puoi fare il gregario, massacrare TUTTO IL GRUPPO, poi spostarti e...
arrivare secondo.
era una pagliacciata vederlo una volta, vederlo due anni di fila è un insulto all'intelligenza.
figuriamoci che uno come kiryenka non è manco l'ultimo uomo...

è proprio l'impressione di una squadra che fa sistema, che fa pensare che non ha senso

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
sarà...

avevo un cliente in albergo, un appassionato del tour, non un ciclista, uno di quelli che guarda.

è sceso in reception disgustato da quel che ha visto, la moglie rideva spiegando come quello pedalasse come se fosse in discesa.

Chiaro, parlano da neofiti, da semplici spettatori, ma poi è questo che si raccoglie nella "massa" dell'utenza.

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
977
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
non è froome quest'anno che mi lascia perplesso, ma il froome dell'anno scorso e il porte di quest'anno: non puoi fare il gregario, massacrare TUTTO IL GRUPPO, poi spostarti e...
arrivare secondo.
era una pagliacciata vederlo una volta, vederlo due anni di fila è un insulto all'intelligenza.

è proprio l'impressione di una squadra che fa sistema, che fa pensare che non ha senso
perfetta , sintesi perfetta !!!! Condivido in pieno !!!! Un amico del forum in non so quale discussione propose uno sciopero dei tifosi sulle strade , che dovevano rimanere deserte per protesta ....bene , unito ad un sano crollo del numero dei telespettatori forse farebbe riflettere chi gestisce tutto questo circo...a me non va di vedere la stessa corsa dell' anno precedente , scontata come l'anno precedente ...diventa di una noia mortale...
Ps ...per non parlare del commento tecnico : cassani ancora ripete che i gregari della sky sarebbero degli ottimi capitani in altre squadre...ancora con questa storia ??? Ma il recente passato , praticamente presente, non gli ha insegnato ancora niente ??? Io li manderei a lavorare alla redazione di KAZZENGER, AHAHAH !!!!!!

Ultima modifica:

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Una tappa movimentata, una bellissima azione...

Se non ti ha divertito, probabilmente non ti hanno divertito le ultime 200 tappe del tour

Domanda: Pantani che scatta e lascia tutti su Galibier ti ha divertito?

Se sì, spiegami la differenza tra quel l'impresa e questa....

Oggi ho visto gente staccarsi da dietro, piuttosto che attaccare davanti. Andavano giá su come i motorini e Frum poi ha accelerato. Il tutto a 5km dal traguardo. Pantani sul Galibier è partito a quanto dal traguardo? Tieni presente che quella di oggi è la prima salita del Tour. Se comincia così...

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
arrivare secondo.

Pantani era un'artista della bici.Questo scempio di Froome è l'anti-bici.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Anche Coppi e Anquetil erano pistard... Non mi pare che Coppi fosse scarso in salita e i secondi prendevano a volte 10 minuti o anche 20 ;)

Non difendo nessuno ma non stiamo qui a dire che Froome è dopato e gli altri no