Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Anche Coppi e Anquetil erano pistard... Non mi pare che Coppi fosse scarso in salita e i secondi prendevano a volte 10 minuti o anche 20 ;)

Non difendo nessuno ma non stiamo qui a dire che Froome è dopato e gli altri no

veramente io pensavo fosse assodato che ai tempi di coppi i minuti si davano e prendevano a seconda di quanto capace era stato il chimico di turno...la famosa bomba dell' "altra borraccia".

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.526
643
Visita sito
commento trovato su weightweenies forum (tradotto da Google)

Perché la gente sorpreso che Sky è questo bene? Quale altra squadra ha i soldi, la formazione / allenatori, e coesione che fanno? tranne Wiggo certamente non sono pieni di tensione come Cadel e BMC nel video qualche pagina indietro. Che lascia i corridori liberi di allenarsi. Dei 3 persone con cui ho parlato che razza a livello World Tour e ho dovuto negoziare i contratti con squadre diverse, Sky è più avanti più di altri. Nel mese di dicembre, un corridore RSLT ho parlato hanno detto che non avevano idea di quando / se sono stati pagati, quando i loro training camp erano, quello che i piloti stavano facendo quello che le razze, e alcuni ragazzi non hanno nemmeno hanno finalizzato firma i contratti in essere. Intanto Sky aveva avuto due training camp e ha contribuito a un altro corridore ho parlato di trovare una casa, avere le bici di formazione pronto ovunque egli viveva, aveva un nutrizionista e allenatore già a lavorare con lui, e aveva pianificazione del suo anno tracciata. Non sono sicuro di molte squadre che in realtà hanno fatto in modo di seguire tutti questi dettagli e aiuta in modo chiaro. Nell'intervista con Mick Rogers, che è stato in un sacco di squadre, ha anche detto che in poche parole nessun altro si avvicina a coprire tutte le loro basi.

Se facendo tutto giusto e riuscendo si ha un cattivo apprezzamento per la perfezione vuol dire che devi seguire un altro sport. La gente si lamenta quando doping rende le cose un baraccone, o quando Sky rende le cose noiose / controllato. Non è mai contenta di nulla.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
commento trovato su weightweenies forum (tradotto da Google)

Perché la gente sorpreso che Sky è questo bene? Quale altra squadra ha i soldi, la formazione / allenatori, e coesione che fanno? tranne Wiggo certamente non sono pieni di tensione come Cadel e BMC nel video qualche pagina indietro. Che lascia i corridori liberi di allenarsi. Dei 3 persone con cui ho parlato che razza a livello World Tour e ho dovuto negoziare i contratti con squadre diverse, Sky è più avanti più di altri. Nel mese di dicembre, un corridore RSLT ho parlato hanno detto che non avevano idea di quando / se sono stati pagati, quando i loro training camp erano, quello che i piloti stavano facendo quello che le razze, e alcuni ragazzi non hanno nemmeno hanno finalizzato firma i contratti in essere. Intanto Sky aveva avuto due training camp e ha contribuito a un altro corridore ho parlato di trovare una casa, avere le bici di formazione pronto ovunque egli viveva, aveva un nutrizionista e allenatore già a lavorare con lui, e aveva pianificazione del suo anno tracciata. Non sono sicuro di molte squadre che in realtà hanno fatto in modo di seguire tutti questi dettagli e aiuta in modo chiaro. Nell'intervista con Mick Rogers, che è stato in un sacco di squadre, ha anche detto che in poche parole nessun altro si avvicina a coprire tutte le loro basi.

Se facendo tutto giusto e riuscendo si ha un cattivo apprezzamento per la perfezione vuol dire che devi seguire un altro sport. La gente si lamenta quando doping rende le cose un baraccone, o quando Sky rende le cose noiose / controllato. Non è mai contenta di nulla.

...non so perché ma mi suona familiare... ;nonzo% :mrgreen:

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
vetooo ‏@ammattipyoraily
#TDF, Stage 8. Ax-3-Domaines (first 7.85 km). Chris Froome ["67 kg"]: 21:41. DrF: 6.37 W/kg. CPL: 6.51 W/kg. rst: 6.63 W/kg. BCR: 6.63 W/kg.

Varie formule. DrF è la formula di Ferrari.

vetooo ‏@ammattipyoraily https://twitter.com/ammattipyoraily/status/353557379188662273 #TDF, Ax-3-Domaines (1.30km→7.85km = 6.55 km, 8.17 %, 535 m) 2001 | Lance Armstrong: 18 min 08 sec 2013 | Chris Froome: 17 min 58 sec
Ha dato 10 secondi a Lance:wacko:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Direi che con oggi si rafforzano i miei sospetti su un ciclista che in 1.5/2 anni si è trasformato da mezza sega , anzi sega intera (civlisticamemte parlando...) a più forte ciclista al mondo , su un gregario che improvvisamente diventa forte quasi quanto il ciclista sopracitato e su un Pistard che ha vinto il tour , anche se ultimamente si è perso...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ha dato 10 secondi a Lance:wacko:

Direi che con oggi si rafforzano i miei sospetti su un ciclista che in 1.5/2 anni si è trasformato da mezza sega , anzi sega intera (civlisticamemte parlando...) a più forte ciclista al mondo , su un gregario che improvvisamente diventa forte quasi quanto il ciclista sopracitato e su un Pistard che ha vinto il tour , anche se ultimamente si è perso...

Se confermati questi 10 secondi a Armostrongo sono un segnale pessimo.

poi dite che difendo sempre tutti! per fare un paragone serio bisogna vedere in che tappa armstrong fece quel tampo visto che quella di oggi per la maggior parte era pianeggiante e prima della salita in questione c'era "solo" un'altra salita e poi bisogna considerare che quello di oggi era arrivo(quindi è normale che il ritmo fosse più alto), mentre non ricordo(correggetemi se sbaglio) che nel 2001 c'era l'arrivo sulla salita di oggi!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Non vedo che differenza faccia sapere che sono puliti o sporchi ai fini del divertimento

Non ditemi che pensate davvero che gli SKY soltanto siano scialappati

Valverde? Lo stesso Contador che in crisi nera prende "solo" 100 secondi in 6 km da un mostro come Froome??

Dai su...

Io mi emoziono e mi viene la pelle d'oca a pensare alle imprese di argentin, Saronni, pantani, Bettini.... Non penserete che fossero imprese "pulite"

Il tour e il ciclismo sono divertenti a prescindere da tutto
sei frogato di ciclismo evidentemente, a te interessa solo il "divertimento" esattamente come se assumessi droga...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sei frogato di ciclismo evidentemente, a te interessa solo il "divertimento" esattamente come se assumessi droga...

A te cosa interessa scusa? La salute di Froome o Purito?

Se loro si dopano, se da 100 anni al tour si dopano deve essere colpa nostra?

Tu credi che esista un vincitore del tour o del giro non dopato?

Di cosa stiamo parlando?

Chi guarda ciclismo professionistico, da un secolo vede atleti drogati che si sfidano, siamo nel 2013 e chi segue il ciclismo non può che essersene fatto una ragione.... In caso contrario non segua il ciclismo ma non perché c'è Froome ma perché TUTTI sono dopati, chi più chi meno

E non sono discorsi da bar

Al di là degli squalificati vari (e quanti pensavano Armstrong fosse uno pulito fino a pochi mesi fa.... Ridicolo) ci sono fior di inchieste e rapporti che provano che tutti i nomi che contano nel ciclismo sono passati dal doping

Oggi in tv c'erano Ferretti e Cassani.... Due che Donati indica come soggetto che ha creato ciclisti grazie al doping (l'ariostea, dice donati, era un laboratorio farmaceutico) e l'altro che dell'ariostea faceva parte

Dai su... O si vedono le cose senza fette di salame sugli occhi o si spegne la tv

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Il mio pensiero lo conoscono ormai tutti

Il fatto che si dopino (non è un dubbio è una certezza) non mi toglie il gusto di vedere le tappe e lo spettacolo del tour

Per me possono imbottirsi come cavalli, l'importante è che diano spettacolo

E' vero, però potrebbero garantire lo stesso spettacolo senza minare la salute
rinunciando al 10% della potenza ;nonzo%

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
A te cosa interessa scusa? La salute di Froome o Purito?

Se loro si dopano, se da 100 anni al tour si dopano deve essere colpa nostra?

Tu credi che esista un vincitore del tour o del giro non dopato?

Di cosa stiamo parlando?

Chi guarda ciclismo professionistico, da un secolo vede atleti drogati che si sfidano, siamo nel 2013 e chi segue il ciclismo non può che essersene fatto una ragione.... In caso contrario non segua il ciclismo ma non perché c'è Froome ma perché TUTTI sono dopati, chi più chi meno

E non sono discorsi da bar

Al di là degli squalificati vari (e quanti pensavano Armstrong fosse uno pulito fino a pochi mesi fa.... Ridicolo) ci sono fior di inchieste e rapporti che provano che tutti i nomi che contano nel ciclismo sono passati dal doping

Oggi in tv c'erano Ferretti e Cassani.... Due che Donati indica come soggetto che ha creato ciclisti grazie al doping (l'ariostea, dice donati, era un laboratorio farmaceutico) e l'altro che dell'ariostea faceva parte

Dai su... O si vedono le cose senza fette di salame sugli occhi o si spegne la tv

vabbene, hai ragione sono tutti dopati! a questo punto non resta che chiudere baracche e baracchelle e finirla con le corse, tanto sono tutte false, ma dai su!:rosik::rosik:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
vabbene, hai ragione sono tutti dopati! a questo punto non resta che chiudere baracche e baracchelle e finirla con le corse, tanto sono tutte false, ma dai su!:rosik::rosik:

Se ti sentì meglio a pensare che siano puliti meglio per te....

Magari eri uno di quelli che pensava che Armstrong fosse pulito

Se i Francesi decideranno di rendere pubblici i dati sugli esami fatti sui campioni conservati dei tour anni 90 ne vedremo delle belle