cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fette biscottate ai cereali di cui una con un cucchiaino di nutella e 2 con un cucchiaino di marmellata di ciliegie Rigoni
- tazza di the verde Citrus con un cucchiaio di miele
- caffè

Allenamento:
- 57.6 km con 500 m dsl in 2h 19m e 42s. Nel durante una borraccia e mezza di acqua e sali

Visita dal nutrizionista:
- nuovo peso: 86.1 kg, -0.2 kg in 15 gg.

Impedenziometria:
- Massa grassa (%): 28.3
- Massa grassa (Kg): 24.37
- Massa magra (%): 71.7
- Massa magra (kg): 61.73

C'e da lavorare ancora molto...

Pranzo:
- insalata verde con 2 cucchiaini di evo, limone e un pizzico di sale
- 100 gr fusilli integrali con pomodorini e spolverata di grana
- soglioletta in umido con prezzemolo, limone ed evo
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fette biscottate ai cereali di cui una con un cucchiaino di nutella e 2 con un cucchiaino di marmellata di ciliegie Rigoni
- tazza di the verde Citrus con un cucchiaio di miele
- caffè

Allenamento:
- 57.6 km con 500 m dsl in 2h 19m e 42s. Nel durante una borraccia e mezza di acqua e sali

Visita dal nutrizionista:
- nuovo peso: 86.1 kg, -0.2 kg in 15 gg.

Impedenziometria:
- Massa grassa (%): 28.3
- Massa grassa (Kg): 24.37
- Massa magra (%): 71.7
- Massa magra (kg): 61.73

C'e da lavorare ancora molto...

Pranzo:
- insalata verde con 2 cucchiaini di evo, limone e un pizzico di sale
- 100 gr fusilli integrali con pomodorini e spolverata di grana
- soglioletta in umido con prezzemolo, limone ed evo

Primo pomeriggio:
- 2 pesche medie vedendo le qualifiche del g.p di F1

Merenda:
- una banana
- un anacardo e una nocciola
- 125 gr yogurt magro Vipiteno alle prugne
- 2 bicchieri di the verde home made

Pre-cena:
- 3 fettine di ananas sciroppato e sgocciolato

Cena:
- 150 gr salmone affumicato in fettine condito con scorza di limone grattuggiata
- ciotola con insalata verde, cipolla e 2 patate lesse condito con origano, evo, mezzo limone spremuto
- 2 fettine di formaggio magro con latte di vacca
- 2 bruschettine integrali, poco meno di 40 gr.
- 1 Erdinger Weissbier da 50 Cl e 5°

Poco fa:
- altre 2 fettine di ananas sciroppato e sgocciolato
 
Ultima modifica:

Jahopino

Novellino
29 Giugno 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Wilier
8 gallette di farro 1 cucchiaino burro arachidi 1 di miele 2 di marmellata, 1 pesca piccola, 1 tazza di te verde. Ora un po' di stretching e poi una 50inma di km in bici
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
però neanche 6000 m di dislivello...non c'era una salitella da qualche parte? :mrgreen:

:rosik: :-x

ma vista la tua età ed i giri che ti spari, non fai nessuna gara??

Forse prossimo anno!

beh, ancora complimenti!

grazie!

..e aspetto di leggere il PWO!!!

per me gli occorrono due post per scriverlo.

P-WO scarsissimo, avevo lo stomaco sottosopra e non riuscivo a buttare giu' niente di solido, solo un po' di carbo liquidi.

2 gr. Vit.C, 8 cpr. Anderson Triamin, 8 pastiglie alcalinizzanti, 4 succhi di frutta multivitaminici, mezzo vasetto di marmellata al lampone, 500 gr. yogurt magro con uvetta....

Verso le 23.30 lo stomaco si e' un po' aperto e allora ho mangiato patate bollite, busta di bresaola e 2 zucchine con limone.

Stamattina attacco di carbo craving pazzesco (comprensibile!), sto mangiando il mondo :asd:


[MENTION=37809]talpa[/MENTION] fai veramente paura per i giri che fai.o-o

o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the verde Citrus con un cucchiaio di miele Millefiori Rigoni
- panino da 50 gr con 2 porzioni monodose da 30 gr di nutella
- caffè

Allenamento:
- 72.4 km con 6-700 dsl in 2h e 48m, media di 26.0 tondi tondi superiore alle ultime uscite ma migliorabile se non mi si fosse spenta la luce sull'ultima salita. Durante un carbogel Oxisitis temperate alla pesca http://www.oxsitis.com/sport-drinks.html borraccia di acqua e sali, a seguire tanta acqua.

Pwo:
- 5 gr BCAA
- 125 gr yogurt magro Vipiteno al limone
- una banana

Pranzo:
- piatto di cellentani integrali con sugo di pomodoro e ricotta
- fettina di polpettone cotto nel sugo, con in mezzo un pezzo di uovo sodo
- peperoni grigliati e conditi con limone, evo, aglio
 
Ultima modifica:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
6 fette biscottate con burro soresina e marmellata,thè verde con miele,1 yogurt cocco con cereali
CRONOSCALATA 5 km medio 8%.
All'arrivo, piccolo buffet di pane marmellata, ecc... bevande al pompelmo e frurtti di bosco,stand allestito dalla NATURLIFE, buoni prodotti...
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto di mele,farro e riso con patate ,fagiolini,pomodorini e pesto,3 costolette agnello alla griglia,1 wuster,1 bicchiere malvasia,1 fetta crostata mirtilli,caffè....
CENA
Ci aggiorniamoo-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
La mia giornata di ieri...


Colazione: fette biscottate con la Nutella;

-3h e 10m di allenamento in bici su strada (durante: un caffè, una barretta ai cereali e frutti rossi e due borracce e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: pasta fredda tricolore, cavolfiori conditi con evo e aceto, frutta di stagione;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: polpettine di macinato di tacchino, insalata mista e alcune fettine di melone
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione:
- 3 fette biscottate ai cereali di cui una con un cucchiaino di nutella e 2 con un cucchiaino di marmellata di ciliegie Rigoni
- tazza di the verde Citrus con un cucchiaio di miele
- caffè

Allenamento:
- 57.6 km con 500 m dsl in 2h 19m e 42s. Nel durante una borraccia e mezza di acqua e sali

Visita dal nutrizionista:
- nuovo peso: 86.1 kg, -0.2 kg in 15 gg.

Impedenziometria:
- Massa grassa (%): 28.3
- Massa grassa (Kg): 24.37
- Massa magra (%): 71.7
- Massa magra (kg): 61.73

C'e da lavorare ancora molto...

Pranzo:
- insalata verde con 2 cucchiaini di evo, limone e un pizzico di sale
- 100 gr fusilli integrali con pomodorini e spolverata di grana
- soglioletta in umido con prezzemolo, limone ed evo

Aumenta insalata mista con altre verdure, troppi 100gr di fusilli, fai 60 integrali e al dente, non aver paura dell'evo (ma dei fusilli:mrgreen:)....invece della "soglioletta" fai 3 "sogliolette"....troppi carbo giornalieri...poche proteine in generale, la massa grassa tenderà a rimanere dov'è......ribadisco sempre "ognuno è libero di"...non è una critica ma un pensiero ad alta voce :mrgreen:. o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stamattina attacco di carbo craving pazzesco (comprensibile!), sto mangiando il mondo :asd:

o-o

Occhio Talpa ;). Recupera. Complimenti per il giro. o-o

Oggi colazione a uova strapazzate con banana cocco cacao, ricotta con miele, fetta pane integrale home burro e marmellata home ciliege, caffè super e 2 biscotti integrali.

Il resto + tardi....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
La mia giornata di ieri...


Colazione: fette biscottate con la Nutella;

-3h e 10m di allenamento in bici su strada (durante: un caffè, una barretta ai cereali e frutti rossi e due borracce e mezza di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: pasta fredda tricolore, cavolfiori conditi con evo e aceto, frutta di stagione;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: polpettine di macinato di tacchino, insalata mista e alcune fettine di melone

Allenati bene Red che sabato ti strapazzo :asd: :eek: o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Allenati bene Red che sabato ti strapazzo :asd: :eek: o-o

Mi sa che mi dovrai aspettare parecchio sabato...
Ieri, incrociati i miei amici, questi ultimi (tranne due che sono rimasti in mia compagnia...) sono partiti subito a spron battuto e li ho rivisti dopo più di 20 km al bar dove avevamo deciso di fare sosta per il caffè ed erano arrivati già da un pò...
Volevo fare una bella ed impegnativa salita, quando poi ho visto che avevano scelto di farla i più in palla (e che quindi ai loro ritmi mi avrebbero disintegrato... :wacko: ) molto più opportunamente sono tornato indietro con altri che avevano deciso di non farla quella salita...
Quindi preparati a portarmi a spasso... :asd:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 6 biscotti Buoni Così Galbusera
- tazza di latte
- tazzina di caffè

Primo mattino:
- caffè

Pranzo:
- 300 gr fagioli in zuppa con evo e aglio
- 2 bruschettine integrali
- verdure miste con evo, cipolla, sale

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- 3 gallette di riso
- 1 banana piccola
- 1 pesca piccola
- una manciata di frutta secca mista
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.